non dirlo manco per scherzo ptevo tenermi la boxxer! ahah io 888 e 2,5 cm di sepssore sotto la piastra attacco renthal a 50mm e manubrio deity 25mm rise....e godo dibbrutto....ade ti sparo un po di foto tempo di farle....anche se ci ho appena fatto una rideata oggi quindi impolverulento
mitico, grazie!!!figo il mezzo!!!
..cmq in realtà la mia 888 è del 2009, tu hai il modello con le piastre nuove, non so se cambi qualcosa a livello di misure, ma siamo lì credo!!
cmq sono con te, è da quando ho la boxxer che sto rimpiangendo la 888 ata che avevo sul demo vecchio...infatti mi sono ricomprato una 888 ata, recidivo!
Per le relative altezze delle forcelle da terra dovremmo avere per la 888 con piastra al minimo 581 e con la boxer 568.
Visto che la domanda era specifica ai demo dal 2011> ,guardiamoli i libretti delle istruzioni oppure in mancanza scarichiamoli dai siti dei costruttori ,l' attacco posteriore dell'ammortizzatore e' fissato all'attacco a forchetta che racchiude al suo interno la possibilita' di variare a seconda del lato in cui si gira prima di imbullonarlo l'angolo di sterzo nonche' l'altezza del MC ottenendo i seguenti valori
grazie, i primi 2 valori che mi hai dato sono quelli che intendevo, non volevo andare a cambiare l'angolo lì dell'ammo, lì sta bene in low setting, cercavo di avere l'anteriore ad un'altezza simile a prima, quindi in teoria basta che spessoro 1 cm meno di prima