beh adesso proprio che sia cosi una cagata non direi....perchè non l'ho mai provato sicuro io i soldi che chiedononon gieli dareimai però c'è da valutare anche che più regolazioni si hanno, se non si sa mettere le mani come si deve si sente solo lavorare male. coem tutto....non sempre a noi servono tante regolazioni e precise perchè spesso non siamo capaci nemmeno di sentire se c'è equilibrio tra forcella e ammortizzatore figuriamoci capire se è il ritorno alle alte o il ritorno alle basse che ci sta dando dei problemi...
Ecco ,riequilibrata giustamente la situazione ,il ccdb non e' un ammortizzatore da sottovalutare ,diciamo che e' piu' giusto considerare che in questo momento il controllo di qualita' avra' forse "abbassato la guardia" e gli inconvenienti dalle rotture degli steli costituiscono un momento "no" .
Certamente staranno provvedendo adeguatamente e non solo con le sostituzioni ma soprattutto con un piano di recupero dell'immagine che risulta momentaneamente offuscata dagli inconvenienti.
Definirlo poi oltre alla maniera "volgare ed offensiva " espressa nell'altro post da stumpjumperexpert ,direi che gli e' impossibile apprezzarlo per le troppe regolazioni disponibili associate alla sua incompetente incapacita' di settarle a dovere guadagnandosi una considerazione negativa della sua affermazione .
Venne il tempo in cui parlavano male del DHXrc4 ,tempo in cui io ci passavo dal DHX5 ed ad essere veritiero nelle mie iniziali confusioni da setting venivo disturbato dalle troppe recensioni negative a favore del neo ammortizzatore tanto e' vero che mi prefissai di capirlo e soprattutto di riuscire a settarlo ,nonostante tutto lo inviai dal Pepy (per la prima revisione) in quanto convinto che avessero ragione a definirlo poco apprezzabile ,invece grazie al Pepy che a dire il vero si e' limitato a corredo della manutenzione dove ha sostituito
olio e tenute in revisione a fornirmi delle diritte per meglio capirlo ed a settarlo correttamente.
Oggi ne sono soddisfatto ,perche' ho capito la sopensione !