ste marzocchi finchè non le provi non puoi capire! non puoi prprio capire! :) io ti dico gli step:
boxxxer di serie...
boxxer di serie ingrassta aperta ecc ogni mese (girando solo sabato e domenica non semrpe)
boxxer di serie Pigiama modifica....legegrmente meglio ma da tenere sempre ingrassata...SBATTIEMTNO ogni mese aprire ccambio
olio foderi ingrassare paraolii
boxxer+elka e se ne vanno via 400 bombe.....
boxxer+elka taratura diversa - 45 euro
888 rc3 Ti 2010 (preso mezzo pacco qui sul forum forcella storta :/) ebbene si le marzocchi ti 2010 quelle grige per capirsi nessuno dice nulla ma si piegano gli steli perchè troppo sottili se battute violentemente....ma VANNOD A DIO PS IL PROBLEMA NON ESISTE SULLE RC3 Evo normali (bianche steli neri....)
grazie a protone mi valuta il rottame e prendo 888 RC3 EVO V2 2012 non potete capire che salto di qualità sia rispetto rockshox PERO'
perchè c'è il però....
se siete il rider tipico italiano del io lascio tutto a metà perchè non ci capsco un cazzo e non leggo nemmeno come si fanno le regolazioni/non sento nessuna differenza.....risparmiati i soldi per le birrette al bar che tanto non giri una mazza sicuro..... perchè che quelli che han fox per giustificare il loro 1300 euro in più di spesa dicano quel che vogliono con 800 euro vi portate a casa una forca che è DEFINITIVA pari a FOX e PUNTO....
poi se volete credere ai giornali fate pure, ricordate che non sono indipendendi, ma finanziti dalle pubblcicità.....ecc ecc ecc ecc ecc.....
per cui per spendere 700 euro di rockshox base ti prendi con 800 888 top di gamma lascia stare ste titanium che son bellissime ok la senti la differenza di peso ma un 3-400 grammi alal fine valgono 500€ ?