Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Versione Hill replica:

1342008337088-1bb6npse30rhl-670-70.jpg



Solo 250 esemplari a 9500 sterline...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un DEMO 2012 nuovo o usato pochissimo taglia L ma non è facile trovarlo tra le offerte in questa taglia.
Però volendo ho trovato il telaio, NUOVO.
Al prezzo del telaio quanto dovrei sommare, prendendo i componenti su internet e montandomeli da me? Tutti componenti magari non al top di gamma ma cmq di buona qualità... (tipo FORCELLA ROCK SHOX BOXER RC e non WC oppure non super forca FOX da 40, ecc ecc).
Unica cosa che avrei già è l'impianto frenante AVID CODE 2011....
Avanti con i prezzi.....
Grazie a tutti.

P.S. Alternativa: mi conviene aspettare i modelli 2013?
 

xalex

Biker popularis
9/4/11
52
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!
ieri sono entrato anche io in questo club: ho ritirato una demo 8 2012 una delle ultime!
Contando che non ho mai guidato una doppia piastra come la demo e che prima avevo una freeride , avete qualche consiglietto di guida da darmi?
Altra cosa: voi come lo proteggete il vostro telaio da graffi causa cadute?

Che bici il Demo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un DEMO 2012 nuovo o usato pochissimo taglia L ma non è facile trovarlo tra le offerte in questa taglia.
Però volendo ho trovato il telaio, NUOVO.
Al prezzo del telaio quanto dovrei sommare, prendendo i componenti su internet e montandomeli da me? Tutti componenti magari non al top di gamma ma cmq di buona qualità... (tipo FORCELLA ROCK SHOX BOXER RC e non WC oppure non super forca FOX da 40, ecc ecc).
Unica cosa che avrei già è l'impianto frenante AVID CODE 2011....
Avanti con i prezzi.....
Grazie a tutti.

P.S. Alternativa: mi conviene aspettare i modelli 2013?

Ciao, Mauro....penso tu intenda la versione del solo telaio Frame Kit ,se cosi' ti consiglio di prenderlo (penso che lo hai trovato sicuramente online) e di allestirlo con calma aspettando man mano che hai la disponibilita' economica ma almeno lo allestisci in modalita' del tutto custom rispettando i tuoi gusti e pretese .
I freni visto che hai i code 2011 non farti alcun pensiero ,sei a posto ed alla grande .
Il resto dei componenti ,se resti nel livello che hai anticipato dovresti stare dentro i 1400€ magari pizzicando le offerte su internet ,pero' ti consiglio di mettere qualcosa in piu' in previsione per la forcella che rappresenta la spesa piu' salata e sceglierne una che abbia almeno un livello con regolazioni e qualita' accettabile ,io fossi in te eviterei la rc della Boxer un po' troppo povera .
Robustezza nei cerchi e mozzi sono la priorita' da non trascurare .
Resta il fatto che se la assembli da te la sentirai non solo su misura ma anche piu' tua .
Almeno cosi' e' stato per me .
Se hai bisogno,fai un fischio anche in mp.
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un demo 2012 nuovo o usato pochissimo taglia l ma non è facile trovarlo tra le offerte in questa taglia.
Però volendo ho trovato il telaio, nuovo.
Al prezzo del telaio quanto dovrei sommare, prendendo i componenti su internet e montandomeli da me? Tutti componenti magari non al top di gamma ma cmq di buona qualità... (tipo forcella rock shox boxer rc e non wc oppure non super forca fox da 40, ecc ecc).
Unica cosa che avrei già è l'impianto frenante avid code 2011....
Avanti con i prezzi.....
Grazie a tutti.

P.s. Alternativa: Mi conviene aspettare i modelli 2013?
da cingolani ti tirano il telaio nuovo demo con ammo db serie sterzo e canotto reggisella thomson a 1699€,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo