Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAURO MTB

Biker tremendus
Assolutamente no,...ragazzi non facciamo i daltonici...uno e' arancio/nero e l'altro rosso/nero ,il primo e' commercializzato per la soluzione frame kit e la seconda per la demo completa!!! :D


Ma sei sicuro? Perchè su internet (es google) non trovo nemmeno una foto di un DEMO home made con quel telaio arancione????
Altra cosa: su hibike (se si vuole acquistare solo il telaio) lo danno come colorazione RED/BLACK....:specc:
 

MAURO MTB

Biker tremendus
la foto sul sito ufficiale specialized l'ho vista anche io ed è la stessa che ho pubblicato all'inizio...
Però sul sito Specialized anche il rosso del telaio ROSSO GIALLO NERO è piuttosto arancione a vederlo mentre nella realtà è ROSSO ROSSO....

Cmq prima ho sentito CINGOLANI mi ha detto che è ROSSO............
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
la foto sul sito ufficiale specialized l'ho vista anche io ed è la stessa che ho pubblicato all'inizio...
Però sul sito Specialized anche il rosso del telaio ROSSO GIALLO NERO è piuttosto arancione a vederlo mentre nella realtà è ROSSO ROSSO....

Cmq prima ho sentito CINGOLANI mi ha detto che è ROSSO............
Visto che stanno uscendo fuori problemi magari dovuti alla cattiva fedelta' riproduttiva dei colori nelle foto allora chiama Specy Italia e chiedi conferme .
Il solo telaio e' garantito per 5 anni!!!
Oppure fregatene dei problemi ,lo prendi e...lo fai Raw !:smile:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
È rosso e nero il frame kit 2012...
L'unico arancione è quello del demo troy lee
SPECIALIZED_DEMO_4ef6ca1304f41.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Assolutamente no,...ragazzi non facciamo i daltonici...uno e' arancio/nero e l'altro rosso/nero ,il primo e' commercializzato per la soluzione frame kit e la seconda per la demo completa!!! :D
assolutamente si invece.
prima di dare dei daltonici agli altri sarebbe meglio informarsi.

Il frame kit è venduto in italia solo nella colorazione rosso e nero.
l'arancio è solo nella versione troy lee.
il rosso nero del frame kit 2012 è lo stesso del demo completo 2011 solo che ha i colori invertiti e le scritte in nero anziche in bianco.

c'è da dire infine che indipendentemente dal colore...la verniciatura dei demo nuovi fa veramente cahare...ce l'ho da novembre e a parte perdere dei pezzi di colore quando ho svitato l'ammo....si è anche opacizzata in diversi punti causa abrasione da fango....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
assolutamente si invece.
prima di dare dei daltonici agli altri sarebbe meglio informarsi.

Il frame kit è venduto in italia solo nella colorazione rosso e nero.
l'arancio è solo nella versione troy lee.
il rosso nero del frame kit 2012 è lo stesso del demo completo 2011 solo che ha i colori invertiti e le scritte in nero anziche in bianco.

c'è da dire infine che indipendentemente dal colore...la verniciatura dei demo nuovi fa veramente cahare...ce l'ho da novembre e a parte perdere dei pezzi di colore quando ho svitato l'ammo....si è anche opacizzata in diversi punti causa abrasione da fango....
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/demo/demo8frame
Allora scusa ,vorrei capire ...e' o non e' questo il telaio demo 8 2012 ? Come vedi io sono andato a vederlo sul sito Specy Italia,e per me non posso definirlo rosso o quanto meno dato che io per rosso lascio prevalga idealmente quel solito rosso pieno e vivo che uno e' portato a pensare.
..........Il termine "Daltonico " non ha per me significati di qualita' offensiva ,se ivece lo si e' pensato scusatemene ugualmente nonostante nessuna volontarieta' .
Ac riguardodella verniciatura poi,sono pienamente d'accordo,in quanto poi se ricordi a Novembre 2011 ,appena lo comprai scrissi ancor prima di montarlo che gia' mi ero accorto della estrema vulnerabilita' della vernice tanto che dovetti ioptare per una antipatica risoluzione .....quella di ricoprirlo quasi compkletamente tra plastica adesiva traspsrente e shelter in abbondanza nei punti di maggiore criticita'.
Ad esempio ...un abisso qualitativo nella vernice paragonandolo al telaio dell'sx trail 2008.
Poi esprimiamo meraviglia se qualcuno appena comprato lo ha fatto raw??? (zero pippe mentali e gira rilassato:D) .)
 

Allegati

  • 9905.jpg
    9905.jpg
    16 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo