Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Qua altro che liberatoria! C'è direttamente il notaio che ti fa fare il testamento

sti tipi sono fuori di testa! stile e manico a volontà! questo è il risultato di aver park all'eltezza e gente che vuoel crescere di brutto..purtroppo in italia ci sono veramente troppi fattori che una roba del genere la bloccano sul nascere.....ed è un peccato con le possibilità ceh avremmo....
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Domenica A Sauze due tipi si sono rotti la spalla solo scendendo sullo sterrato che dal parcheggio porta alla seggiovia, c'è il cartello rallentare ma noi italiani non sappiamo leggere e per farci vedere apriamo la manetta ovunque...se mettessero un drop del genere accanto dovrebbero costruire un cimitero perchè rischieremo la pelle pur di dire: IO LO FACCIO!!!!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
ahahah beh 9 metri non credo è davvero tanto eh...però se sbagli magari non muori ma soffri un po :D
Secondo me ci stanno invece...e ti dico perchè...a Firenze Freeride, nella parte finale c'è un salto dove al posto del buco hanno messo una specie di ponte di legno...passandoci noi lo saltavamo tutto, ma dalla nostra visione poteva appunto essere un 3/4 metri, poi quelli che hanno costruito ci hanno detto che se uno lo salta tutto, sono 9 metri...e il river di chatel mi sembra simile in lunghezza (e comunque avevo letto che era di quella lunghezza, non sono andato a occhio), e ci sta che passandoci come missili ed essendo concentrati nel salto sembra che sia più corto...quindi bravo Pigia!! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
roadgap dietro casa....faggeta gravity park.

224877_350765444995242_1946429616_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi, nessuno che abbia preso il demo nuovo solo telaio e sia in possesso dei bumpers (e anello) per fox 40 dedicati, e che non abbia intenzione di montarci fox 40, e che mi venda i suddetti??..minchia che difficile che l'ho fatta.. :)
 

nevermind_85

Biker tremendus
Ragazzi, nessuno che abbia preso il demo nuovo solo telaio e sia in possesso dei bumpers (e anello) per fox 40 dedicati, e che non abbia intenzione di montarci fox 40, e che mi venda i suddetti??..minchia che difficile che l'ho fatta.. :)

Sul sito specy dicono questo

Robert Walgamott
FEB 15, 2012 01:17PM PST
SPECIALIZED Agent
There is a specifically designed fork bumper you will want to use if you are running a Fox 40 on a new (2011+ genre) Demo. You will need to order it in via your local Specialized dealership. Called: 'Fox 40 bumper'
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Sul sito specy dicono questo

Robert Walgamott
FEB 15, 2012 01:17PM PST
SPECIALIZED Agent
There is a specifically designed fork bumper you will want to use if you are running a Fox 40 on a new (2011+ genre) Demo. You will need to order it in via your local Specialized dealership. Called: 'Fox 40 bumper'

eh si, ma visto che il mio local specialized dealer è un babbo da competizione che vende solo fogna xc e il venditore da cui ho comprato il demo sta a 200 km da casa mia, e su internet non si trova, vedevo se riuscivo a risolvere la faccenda qui, magari qualcuno li ha e non li usa..in teoria da quanto ho letto sulla versione 2012 solo telaio erano di serie nella paccottiglia :medita:
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, nessuno che abbia preso il demo nuovo solo telaio e sia in possesso dei bumpers (e anello) per fox 40 dedicati, e che non abbia intenzione di montarci fox 40, e che mi venda i suddetti??..minchia che difficile che l'ho fatta.. :)
Se per caso ti interessa io dovrei avere l' anello sò che è la cosa più facile da reperire ma se per caso ti interessa dimmelo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo