DELUSO da Garmin EDGE 530

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
alla prima uscita provo, grazie ;-)
Provato?
Ho letto solo ora gli ultimi post che parlano sopratutto della bussola ed ero curioso anch'io di sapere le esperienze degli altri in merito...
Come ho già scritto nei post iniziali, una cosa che mi è mancata sulla serie edge rispetto all'etrex35 è propio la precisione che aveva quest'ultimo a indicare la direzione verso cui era rivolto, il 530 ha sicuramente una "bussola" ma purtroppo non precisa come negli etrex ...almeno questa è la sensazione che ho io
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Provato?
Ho letto solo ora gli ultimi post che parlano sopratutto della bussola ed ero curioso anch'io di sapere le esperienze degli altri in merito...
Come ho già scritto nei post iniziali, una cosa che mi è mancata sulla serie edge rispetto all'etrex35 è propio la precisione che aveva quest'ultimo a indicare la direzione verso cui era rivolto, il 530 ha sicuramente una "bussola" ma purtroppo non precisa come negli etrex ...almeno questa è la sensazione che ho io
Ho provato a provare, ma sul 1030 l'impostazione per la calibrazione della bussola non c'è. Il 530 non l'ho più da tempo quindi non ti so dire.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.195
9.591
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Provato?
Ho letto solo ora gli ultimi post che parlano sopratutto della bussola ed ero curioso anch'io di sapere le esperienze degli altri in merito...
Come ho già scritto nei post iniziali, una cosa che mi è mancata sulla serie edge rispetto all'etrex35 è propio la precisione che aveva quest'ultimo a indicare la direzione verso cui era rivolto, il 530 ha sicuramente una "bussola" ma purtroppo non precisa come negli etrex ...almeno questa è la sensazione che ho io
Sarà ma non ho riscontrato differenze degne di nota col mio Etrex30, se non nel fatto che in quest'ultimo la dovevo tarare spesso mentre nell'Edge l'ho fatto solo una volta, e più per scrupolo che altro ;-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.351
2.337
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
quindi spiegato perchè il 1030 del mio amico quando ci fermiamo indica sempre una direzione fantasiosa.
il 530 ha bussola , ma il 1030 sembrerebbe di no
 

Classifica mensile dislivello positivo