DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
....buon giorno da quella che....sfidando le macchine ed il traffico, i fumi delle griglie che appestano la sana aria di montagna, la gente che passeggia in branchi disordinati sul bordostra, il vento forte e, ovviamente contro, ieri ha PEDALATO!!!!!

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno a tutti..............

Beh devo dire che questa Pasqua sono stato bravo!!! Mangiato davvero poco e pedalato pedalato pedalato!!!!! Sfidato pioggia e vento...... mi sono divertito ma ora sono a casa con febbre dissenteria mal di schiena e dolori alle ossa.....

Buona settimana a tutti.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..
Rientrata dal week toscano.. Purtroppo a parte sabato, gli altri giorni sono stati caratterizzati da pioggia per cui non ho visto moltissimo però siamo stati ugualmente bene, ottima compagnia e relax.

Ho anche pedalato con una vecchissima mtb in dotazione dell'agriturismo.

Nicky

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti..............

Beh devo dire che questa Pasqua sono stato bravo!!! Mangiato davvero poco e pedalato pedalato pedalato!!!!! Sfidato pioggia e vento...... mi sono divertito ma ora sono a casa con febbre dissenteria mal di schiena e dolori alle ossa.....

Buona settimana a tutti.

ma cavoli....mi dispiace...
questa sera,per te niente aperitivo,o meglio ti preparo una bella limonata e qualche stuzzichino "in bianco"...

Nikcy noi un buon bicchiere di Morellino????

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti e buona serata.
Nico, mi raccomando, guardali solo gli stuzzichini e le bibite ghiacciate, il the, la limonata e le meline cotte sono su quel tavolino a parte, vicino alla sdraio con la copertina sopra preparate apposta per te!!!:bacetto: :°°(:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao ciao, come state tutti??? Nico va' un po' meglio????
Questa mattina ho portato la macchina dal meccananico (nn proprio comodo e vicino a casa,a circa 40km, ma amico di amici e sopratutto ciclista...sia mai che la solidarietà tra di noi pedalatori!!!! purtroppo faccio parte di quelle femminucce che il meccanico può fregare come e quando vuole), e sono tornata indietro facendo un giro fantastico per il basso astigiano rientrando per la collina di Torino 74 km totali ed una marea di salite....ma panorami mozzafiato e una splendida giornata di primavera....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
andiamo maluccio....mi sento i classici brividazzi da febbre.....gatta hai qalche tisana al miele?

...ok, eccone un'altro, Nicky ma qui è come lo scorso inverno...le uniche che nn si ammalano siamo noi due...

dai Riky vatti a sdraiare vicino a Logreq, :spetteguless:così fate anche 4 chiacchiere sulla 6h di Cremona (:omertà:), che ora ti porto una copertina...tisana al miele o un buon vin brulè????

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..

...ok, eccone un'altro, Nicky ma qui è come lo scorso inverno...le uniche che nn si ammalano siamo noi due...
Chi è il sesso debole???? :hahaha:;-)

Cmq Gatta tra la cervicale e la schiena ci manca solo che mi ammalo.. per il momento tengo duro anche perchè settimana prossima inizia la 24cup e non posso ammalarmi..

Per questi nostri ammalati, invece che una tisana, prepariamo un bel bicchiere di latte caldo con tanta grappa, cognac o brandy e zucchero vedrai che domani staranno benissimo..

Nicky

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno Dehor.......... stamattina sto benissimo e questo anche grazie alle cure di Raffa..... :bacetto: ora mi cambio e vado a fare un bel giretto in bici perchè ne sento un bisogno assoluto.

Ciao a tutti.

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
bene bene, uno l'abbiamo sistemato, di Riky ancora nessuna notizia...
...dopo una bella giornata primaverile qui è di nuovo arrivato l'autunno,tutto grigio e freschetto, uffa....

riky76

Biker serius
bene bene, uno l'abbiamo sistemato, di Riky ancora nessuna notizia...
...dopo una bella giornata primaverile qui è di nuovo arrivato l'autunno,tutto grigio e freschetto, uffa....

una bottarella di tachipirina + olio31 in gola + miele dell'apicultore vicino a casa = condizione migliorata...

...compresa la soddisfazione stamane di vedere ad un incrocio un mio collega in auto (lui) in bici (io) indovinate chi è arrivato prima in ufficio..... :)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
una bottarella di tachipirina + olio31 in gola + miele dell'apicultore vicino a casa = condizione migliorata...

...compresa la soddisfazione stamane di vedere ad un incrocio un mio collega in auto (lui) in bici (io) indovinate chi è arrivato prima in ufficio..... :)

mmm...quello buono, nn trattato, nn filtrato, che si indurisce con il tempo?????
interessante!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo