DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ecco bravo, dai appuntamento solo agli altri tu.....poi ti chiederai perchè ad ogni giro bucherai....:medita:

Buon giorno a tutti..

bucherai?? ieri ho provato il percorso della 24h di cremona molto bello però l'ho già testato a dovere non è che hai già messo delle trappole??? Nel lavare la bici ho trovato una bella spina piantata nella gomma, l'ho tolta e adesso mi ritrovo con la gomma senza più liquido del tubeless e completamente a terra che non si riesce nemmeno a gonfiare :-(..

Logreq

Biker perfektus
Ok ragazzi allora ci organizziamo per questa Birra al Dehor "Cremona"???? Io sarò allo sbarramento all'ingresso tra la ciclabile e l'ingresso in zona paddok.
Comunque si potrebbe fare almeno ci facciamo due risate e qualche foto!!!

riky76

Biker serius
Ok ragazzi allora ci organizziamo per questa Birra al Dehor "Cremona"???? Io sarò allo sbarramento all'ingresso tra la ciclabile e l'ingresso in zona paddok.
Comunque si potrebbe fare almeno ci facciamo due risate e qualche foto!!!

sarò lì verso le 11:30 e simili...non son mai stato a cremona ma troverò il posto no?
come vi riconosco? c'è lo stand kulamula?

Logreq

Biker perfektus
diciamo che arrivo dalla A21 - torino...sul sito è ben spiegato dov'è, non dovrei aver problemi!

Esci a Castelvetro Piacentino alla rotonda giri a destra e vai sempre dritto. Ti troverai ad uno stop prosegui per Cremona, attraversa il ponte sul Po ed arrivi ad una rotonda. Dalla rotonda vedrai alla tua destra un parcheggio grandissimo dove ci saranno tantissime macchine ecco sei arrivato a destinazione :loll: :loll:

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ragazzi divertitevi a cremona, e bevete una birra anche per me!

avrei voluto esserci, ma vado a fare un'altra garetta qui vicino...

28 ore di auto tra andata e ritorno in tre giorni... che fuorezza ragazzi!!!

comunque vi racconterò la nostra avventura al campionato europeo single speed in UK!!!!

non vedo l'ora di partire!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, ma vedo che qui ci si organizza per ritrovi e birre....quasi quasi cambio gara e vengo anche io a Cremona...domenica scorsa ho fatto una garetta di mtb, bel percorso e neanche difficile....sono arrivata ultima...e, all'inizio dell'ultimo giro, ho pure detto ai ragazzi di ChempionsChip di aspettarmi,altrimenti se ne andavano al pastaparty pure loro.Comunque arrivare ultime ha il suo vantaggio...c'è sempre qualcuno che ti aspetta applandendo...xè così può andarsene via...:hahaha::hahaha:...
detto tra di noi sono già contenta di averla finita,sveglia alle 3,30, in treno fino a milano, poi trasferimento fino alla gara sopra varese , un freddo cane, un occhio guercio (come il nostro Porfi anche io ho una lesione corneale, solo che io nn mi sono curata bene e ora ne pago le conseguenze...SI ora mi sto curando bene)...quindi sono contenta così, ottima compagnia ed
ho visto dei posti bellissimi che nn conoscevo per niente...

Yoda, ma che bello...ovviamente aspetto, ma credo tutti,un fior fioer di resoconto...

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno a tutti/e :loll: :loll: oggi qui a Cremona è una bella giornata di sole.... anche se un pò fredda.... il grande giorno della prima tappa della 24 Cup "next to the great river" si avvicina.
Raffa sappi che sia per te che per gli altri amici del Dehor..... la birra c'è sempre quindi se sabato fai un salto vicino al grande fiume a Torino..... potrai brindare con noi...... il tuo pensiero sarà trasportato dalla corrente ed arriverà dritto a Cremona.

Buona giornata a tutti.

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti/e :loll: :loll: oggi qui a Cremona è una bella giornata di sole.... anche se un pò fredda.... il grande giorno della prima tappa della 24 Cup "next to the great river" si avvicina.
Raffa sappi che sia per te che per gli altri amici del Dehor..... la birra c'è sempre quindi se sabato fai un salto vicino al grande fiume a Torino..... potrai brindare con noi...... il tuo pensiero sarà trasportato dalla corrente ed arriverà dritto a Cremona.

Buona giornata a tutti.

Logreq

o-o lo farò giovedì sera...così il mio brindisi naviga :capitani: con calma e arriva giusto giusto per sabato...sabato sarò già in quel della Capitale a prepararmi psicologiacamente ad arrivare ultima alla Gf del lago di Bracciano... :i-want-t:...

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti..............
anche se da spettatore sarò a Cremona................
purtroppo non ho ancora la preparazione fisica per una 24h!!!
Questa sera con una birretta in mano, sono rimasto affascinato davanti a foto come questa:

Allegati

• la_ruta.jpg
    la_ruta.jpg
    57,2 KB · Visite: 13

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon pomeriggio cari, oggi splendida giornata di primavera e, dopo aver fatto i rulli questa mattina presto in casa , sono andata a godermi il sole dell'ora di pranzo, ed il pranzo, in una bocciofila tra il verde e gli alberi in fiore della collina torinese...devo dire che si stava davvero bene...quasta sera preparatevi per un bel aperitivo...

riky76

Biker serius
Buon pomeriggio cari, oggi splendida giornata di primavera e, dopo aver fatto i rulli questa mattina presto in casa , sono andata a godermi il sole dell'ora di pranzo, ed il pranzo, in una bocciofila tra il verde e gli alberi in fiore della collina torinese...devo dire che si stava davvero bene...quasta sera preparatevi per un bel aperitivo...

innanzitutto scusa ancora mille volte per il disguido....sono ancora in ufficio adesso...e la cosa si fa lunga....ma vabbè...

sul tardissimo mi butto nella mischia del fuori-salone (del mobile, milano) ovviamente si solca la città con la 2 ruote....e vediamo cosa il destino ci ha preparato!!!
ciao e a presto!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
figurati Riky nn ti ho neanche più risposto ma ho il cel scarico e nn ho avuto il tempo di ricaricarlo, comunque vediamo cosa riesco a fare, è possibile che venerdì sia a Trana, se ci vado faccio un salto su e mi dici dove posso lasciarti le luci

riky76

Biker serius
figurati Riky nn ti ho neanche più risposto ma ho il cel scarico e nn ho avuto il tempo di ricaricarlo, comunque vediamo cosa riesco a fare, è possibile che venerdì sia a Trana, se ci vado faccio un salto su e mi dici dove posso lasciarti le luci

aggiornamento: ieri un amico della comunità dei fissati mi ha prestato una knog a led bianco da mettere davanti...non fa luce ma dovrebbe farmi passare indenne le verifiche tecniche in partenza....diciamo che sto a posto!

-3 alla gara....l'adrenalina inizia a salire (anche se oggi in circolo nelle vene ho altro....:prost:)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
aggiornamento: ieri un amico della comunità dei fissati mi ha prestato una knog a led bianco da mettere davanti...non fa luce ma dovrebbe farmi passare indenne le verifiche tecniche in partenza....diciamo che sto a posto!

-3 alla gara....l'adrenalina inizia a salire (anche se oggi in circolo nelle vene ho altro....:prost:)

ok allora sei appposto...vai e divertiti!!!!:duello:

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Buon giorno a tutti ragazzi solo ora ho letto la presenza di questa discussione che mi sembra molto carina e interessante, vorrei chiedere quindi al proprietario, è possibbile avere una camera pure per me ??
Mi è sempre piaciuto poter prendere parte a una gara di endurance, ma qui da me (in sardegna) non credo ne facciano..... :(
Un cocktel di benvenuto me lo offrite, ho visto che ci sono grandi bar-man ?
A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo