DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buongiorno buongiorno!!! nn c'è ancora nessuno? vabbè, starò un po' tranquilla al bancone a fare colazione e leggere il giornale

riky76

Biker serius
eccoci qui....freschi ed iscritti alla gara di cremona.....molto entusiasmo ed un po' di strizza.....ma andiamo incontro al destino e vediamo che succede

(parole del mio mecca: "e ti chiederai: ma quanti anni ho sprecato a far gare su strada quando ci sono quelle in mtb!!")

vedremo, per intanto io sto benino, solo un po' di tosse a strascico, ma domani faccio l'ultimo test in vista della gara, poi tutto scarico ed agilità fino all'evento!

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno a tutti........
Dai Riky non ti preoccupare è tutto l'inizio poi vedrai che sarà tutto più facile. Io sono rientrato alle corse lo scorso anno dopo quasi tre anni di inattività e ti posso solo dire che sono caduto prima di partire :loll: :loll: vabbè li è stata colpa mia perchè c'era tanta ghiaia ed io come uno stupido mi sono messo a fare l'equilibrista..... fortuna che ero da solo altrimenti sai che figura di Mxrda!!!! E comunque buon divertimento.

Logreq

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..

Gatta io vado matta per il miele non sai quanto ne mangio, alla mattima oltre al miele prendo anche un cucchiaino di pappa reale.. cerco sempre quelli artigianali non trattati.. Riky che tipo di miele è il tuo?

Anche io sono iscritta alla 24h di cremona come solitaria vedrai che ti divertirai. L'anno scorso è stata la mia prima gara di questo genere e devo dire che mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto innamorare di questo tipo di gare..

Nicky

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti..

Gatta io vado matta per il miele non sai quanto ne mangio, alla mattima oltre al miele prendo anche un cucchiaino di pappa reale.. cerco sempre quelli artigianali non trattati.. Riky che tipo di miele è il tuo?

Anche io sono iscritta alla 24h di cremona come solitaria vedrai che ti divertirai. L'anno scorso è stata la mia prima gara di questo genere e devo dire che mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto innamorare di questo tipo di gare..

Nicky

vero Nicky, condivido appieno...e, sperando che mia mamma si decida ad andarsene in pensione...il prox anno ci sono pure io in solitaria....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti........
Dai Riky non ti preoccupare è tutto l'inizio poi vedrai che sarà tutto più facile. Io sono rientrato alle corse lo scorso anno dopo quasi tre anni di inattività e ti posso solo dire che sono caduto prima di partire :loll: :loll: vabbè li è stata colpa mia perchè c'era tanta ghiaia ed io come uno stupido mi sono messo a fare l'equilibrista..... fortuna che ero da solo altrimenti sai che figura di Mxrda!!!! E comunque buon divertimento.

Logreq

Nico...cadute per cadute...beccati questa...24h di Roma, ovviamente pieno pomeriggio, quando ancora "il pubblico" nn si è rotto i m.......i di star lì a guardare, il mio primo giro, faccio l'ultimo rettilineo prima della zona cambio veloce veloce, arrivo all'ultima curva, sempre veloce veloce,la faccio ma...nn riesco a farla tutta...incastro la ruota davanti tra 2 transenne e giù io e due o tre transenne con me....nel corridoio che portava fuori dal percorso...uno spettacolo....

riky76

Biker serius
Buon giorno a tutti..

castagno, debolmente filtrato, colore ambrato...non lo produco io però, ma un signore qui in valdisusa amico di mia madre (e ne fa poco, giusto per lui e amici...)

Nicky

beh, allora ci si vede lì!! o-o

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
....ma che meraviglia...ho pedalato con le maniche corte.....e vediamo se domenica riesco pure a mettermi il pantaloncino....finalmente....

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciaoooooooooooooooooooooooo,
ecco bravi facciamo girare ste gambine bianchiccieeee ( mie comprese), per ora son ridotto a una uscita a settimana x tener sotto controllo la schiena e lunedi vediamo cosa mi dirà il fisiatra.
Nel frattempo ( l'altro ieri ) ho provveduto a fare ( fare? direi li ho visti ) degli effetti speciali ,
in una pista ciclabile in piena discesa ho ben pensato di toccare un passamano e poi non ricordo piu nulla salvo che poi mi so rialzato " leggermente " insanguinato e pure incacchiato per la mia stupidità, insomma ora mi porto 5 punti di sutura in testa.

Ecco gatta questo è diventato il 6o tattoo......... visto aspettare l'altro ci voleva troppo tempo nel frattempo ho provveduto da solo.

L'importante alla fine è essere quà a riderci sopra .... il tempo pare sarà bello e vi auguro un buon fine settimana..... io dovrò dividermi tra sabato in bici e domenica in moto........
cha faticacciaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciaoooooooooooooooooooooooo,
ecco bravi facciamo girare ste gambine bianchiccieeee ( mie comprese), per ora son ridotto a una uscita a settimana x tener sotto controllo la schiena e lunedi vediamo cosa mi dirà il fisiatra.
Nel frattempo ( l'altro ieri ) ho provveduto a fare ( fare? direi li ho visti ) degli effetti speciali ,
in una pista ciclabile in piena discesa ho ben pensato di toccare un passamano e poi non ricordo piu nulla salvo che poi mi so rialzato " leggermente " insanguinato e pure incacchiato per la mia stupidità, insomma ora mi porto 5 punti di sutura in testa.

Ecco gatta questo è diventato il 6o tattoo......... visto aspettare l'altro ci voleva troppo tempo nel frattempo ho provveduto da solo.

L'importante alla fine è essere quà a riderci sopra .... il tempo pare sarà bello e vi auguro un buon fine settimana..... io dovrò dividermi tra sabato in bici e domenica in moto........
cha faticacciaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)

....nn ti si può lasciare solo un momento che ne combini subito una....:arrabbiat:....immagino niente casco!!!! anche io in città nn lo metto mia, ma mi rendo conto che è davvero una stupidaggine, tra macchine,pedoni, buche, ostacoli imprevisti, rotaie....bici carica di buste della spesa, cellulare....la fretta....è più pericoloso che quando sei tranquilla e pacifica nei boschi....ma nn mi viene proprio...

comunque l'importante è che nn ti sia fatto nulla, e la cicatrice la puoi portare come un'altra "medaglia al valore"

io, questa domenica, sono a Brinzio al trofeo campo dei Fiori, una nn competitiva, per testare la gambina prima della 1° di Prestigio :paur: ho una paura!!!!!

per quanto riguarda le gambine bianchiccie....lascia stare...bianchiccio è già tanto...sono bianchissima tendente all'abbagliante...e sotto il sole sono pericolosa come gli specchi di Archimede....:))):

bacio caro....

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
....nn ti si può lasciare solo un momento che ne combini subito una....:arrabbiat:....immagino niente casco!!!!

**** ehm.ehm.......... qual'è la prossima domanda ???????????

comunque l'importante è che nn ti sia fatto nulla, e la cicatrice la puoi portare come un'altra "medaglia al valore"

**** ecco quà di quale valore meglio sorvoliamooooooooooooooooooooooooo

io, questa domenica, sono a Brinzio al trofeo campo dei Fiori, una nn competitiva, per testare la gambina prima della 1° di Prestigio :paur: ho una paura!!!!!

**** ma dai che pauraaaaaaaaaaaaa, vai serena e divertiti anche per me :-)

per quanto riguarda le gambine bianchiccie....lascia stare...bianchiccio è già tanto...sono bianchissima tendente all'abbagliante...e sotto il sole sono pericolosa come gli specchi di Archimede....:))):

**** nn preoccuparti il sole arriva e un pochino di colore lo prendiamo anche noi, poi se io continuo cosi con i tattoo mi sa nn mi servirà piu prenderlo ( ho un'altro in arrivoooooo )

bacio caro....

ciao carissima e buon tutto pure a teeeeeeeeeeee .......abbraccioneeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo