DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
è da una settimana che tutte le sera torno a casa e faccio cena in compagnia degli U2;
abito a 2 passi dallo Stadio Comunale dove, domani, ci sarà il concerto ed, i grandissimi, è da 10 gg che provano.Ovviamente il quartiere è spaccato in 2 tra quelli che sono esausti, vogliono dormire,sono infastiditi, sconvolti.....e quelli che, come me, passano la serata ad ascoltarli molto compiaciuta.Preciso che alle 23,00,poco più poco meno, smettono di suonare (mentre il gruppi del ballo liscio con osteria romagnola che inzozza l'aria con odore di carne alla griglia e patatine fritte và avanti fino all'una ma messuno si lamenta).
Ieri sera ho sentito pure una canzone di quelle nuove ed è davvero bella.Domani, sarò straiata nell'erba fuori dall stadio, a scrocco ma quest'anno è andata così, nn li vedrò ma li sento...nn sono una straappassionata di musica e di concerti, ma gli U2 xme sono sempre gli U2 e sentirli dal vivo comodamente seduta sul divano di casa è emozionante!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
è da una settimana che tutte le sera torno a casa e faccio cena in compagnia degli U2;
abito a 2 passi dallo Stadio Comunale dove, domani, ci sarà il concerto ed, i grandissimi, è da 10 gg che provano.Ovviamente il quartiere è spaccato in 2 tra quelli che sono esausti, vogliono dormire,sono infastiditi, sconvolti.....e quelli che, come me, passano la serata ad ascoltarli molto compiaciuta.Preciso che alle 23,00,poco più poco meno, smettono di suonare (mentre il gruppi del ballo liscio con osteria romagnola che inzozza l'aria con odore di carne alla griglia e patatine fritte và avanti fino all'una ma messuno si lamenta).
Ieri sera ho sentito pure una canzone di quelle nuove ed è davvero bella.Domani, sarò straiata nell'erba fuori dall stadio, a scrocco ma quest'anno è andata così, nn li vedrò ma li sento...nn sono una straappassionata di musica e di concerti, ma gli U2 xme sono sempre gli U2 e sentirli dal vivo comodamente seduta sul divano di casa è emozionante!!!

Approvo in pieno, anche se non amante degli U2.

Ah, non valgono risposte doppie, ne devi scegliere una......e basta.

E non è detto che una di quelle sia giusta.........:medita:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Approvo in pieno, anche se non amante degli U2.

Ah, non valgono risposte doppie, ne devi scegliere una......e basta.

E non è detto che una di quelle sia giusta.........:medita:





....assolutamente consapevole che possono essere sbagliate tutte e due...
....provo con Nuova Zelanda....

...e se nn è nn importa...:medita:

(perchè Nuova Zelanda??? la tua foto mi ricorda i panorami visti in un film "Un angelo alla mia tavola" appunto girato in Nuova Zelanda)
 

24hpassion

Biker perfektus
:spetteguless:angelo, ma se apri la foto che hai linkato c'è un evidente indizio!!! il nome della foto è NZ1.jpg... non può mica essere Natanzaro... potevi rinominarla almeno!!!!

E' vero, concorso nullo!:il-saggi:.....a meno che gatta non ammetta in tutta sincerità (le crederemo sulla parola...) che non ha sfruttato l'indizio.

E pensa marco che l'ho proprio rinominata.......:spetteguless:

Azz che figura:nunsacci:

Quasi quasi però vado davvero a Natanzaro.........:medita:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
E' vero, concorso nullo!:il-saggi:.....a meno che gatta non ammetta in tutta sincerità (le crederemo sulla parola...) che non ha sfruttato l'indizio.

E pensa marco che l'ho proprio rinominata.......:spetteguless:

Azz che figura:nunsacci:

Quasi quasi però vado davvero a Natanzaro.........:medita:

...diciamola così, se lo trovi convincente....potessero togliermi le mie preziosissime 18 stelline del Prestigio faticosamente conquistate fino ad ora se ho visto l'indizio !!!!

ma io nn voglio vincere niente,è sempre stata una mia fissazione riconoscere luoghi e città da foto, film, pubblicità anche senza esserci mai stata...e la soddisfazione è riuscirci e basta...mi perdo a girare sulla tangenziale di Torino,ma ti riconosco una città da un fotogramma....

Marco mi fai troppo perspicace!!!!:pirletto:
 

24hpassion

Biker perfektus
Sì però dai.....non ho ancora il biglietto.....non vorrei portarmi rogna da solo:medita:

Comunque se vado, foto ne farò di certo.

E mondiali SS di certo, ma anche giro per la NZ in SS!

Visto che Gatta fa tanto il fenomeno :rosik:, che ne dite di proseguire a giocare con le foto?

Chi vuole posta un'immagine, non troppo eloquente, e si tira a indovinare

Una volta scoperta la località, un'altro mette una nuova foto.....

Se è estero basta lo stato, se è Italia ci vuole almeno la regione?(meglio la città oppure la località.....)

Si fa così?

Si può tentare solo una volta a testa, e chi posta la foto deve aspettare che rispondano tutti quelli in gioco prima di dare aiuti o altro....questo per non favorire chi può rispondere più volte contemporaneamente


Che dite?
Dai dai giochiamo.......!!!!:cucù:
 

barella

Biker cesareus
Sì però dai.....non ho ancora il biglietto.....non vorrei portarmi rogna da solo:medita:

Comunque se vado, foto ne farò di certo.

E mondiali SS di certo, ma anche giro per la NZ in SS!

Visto che Gatta fa tanto il fenomeno :rosik:, che ne dite di proseguire a giocare con le foto?

Chi vuole posta un'immagine, non troppo eloquente, e si tira a indovinare

Una volta scoperta la località, un'altro mette una nuova foto.....

Se è estero basta lo stato, se è Italia ci vuole almeno la regione?(meglio la città oppure la località.....)

Si fa così?

Si può tentare solo una volta a testa, e chi posta la foto deve aspettare che rispondano tutti quelli in gioco prima di dare aiuti o altro....questo per non favorire chi può rispondere più volte contemporaneamente

Che dite?
Dai dai giochiamo.......!!!!:cucù:
Io sò dove si svolgeranno i mondiali di ss, e so quanto Angelo sia legato a questo luogo; di sicuro sarà anche una delle mie prossime mete..
Quindi non posto nessuna foto, ma chiedo l'autorizzazioe di postare una foto di un Puttanone reale, la quale mi aiuta a trovare la serenità che in questi giorni ho smarrito..
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Sì però dai.....non ho ancora il biglietto.....non vorrei portarmi rogna da solo:medita:

Comunque se vado, foto ne farò di certo.

E mondiali SS di certo, ma anche giro per la NZ in SS!

Visto che Gatta fa tanto il fenomeno :rosik:, che ne dite di proseguire a giocare con le foto?
Chi vuole posta un'immagine, non troppo eloquente, e si tira a indovinare

Una volta scoperta la località, un'altro mette una nuova foto.....

Se è estero basta lo stato, se è Italia ci vuole almeno la regione?(meglio la città oppure la località.....)

Si fa così?

Si può tentare solo una volta a testa, e chi posta la foto deve aspettare che rispondano tutti quelli in gioco prima di dare aiuti o altro....questo per non favorire chi può rispondere più volte contemporaneamente


Che dite?
Dai dai giochiamo.......!!!!:cucù:


intanto ho indovinato!!!!! :celopiùg: :balla-co:

bello il gioco, ci sto...chi prosegue con una foto????
 

24hpassion

Biker perfektus
Io sò dove si svolgeranno i mondiali di ss, e so quanto Angelo sia legato a questo luogo; di sicuro sarà anche una delle mie prossime mete..
Quindi non posto nessuna foto, ma chiedo l'autorizzazioe di postare una foto di un Puttanone reale, la quale mi aiuta a trovare la serenità che in questi giorni ho smarrito..

Beh, se il mio spirito guida di serenità ha perso la via, allora anch'io sono autorizzato a farlo.....

Quindi dai barella, metti la foto che vuoi, e vediamo chi indovina.

Poi si prosegue con le località.

p.s.: vado con orgoglio quale portatore del verbo H.U.T.R., col permesso del presidente ovvio........:medita:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Io sò dove si svolgeranno i mondiali di ss, e so quanto Angelo sia legato a questo luogo; di sicuro sarà anche una delle mie prossime mete..
Quindi non posto nessuna foto, ma chiedo l'autorizzazioe di postare una foto di un Puttanone reale, la quale mi aiuta a trovare la serenità che in questi giorni ho smarrito..
se il barella ha smarrito la serenità io non vado più in bici.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho messo giù due righe e due foto del giro del monte bianco in bdc...


dallo scorso anno si parlava del giro del monte bianco, partendo da aosta. qualcuno lo aveva fatto, qualcuno ne parlava come una cosa spettacolare, qualcuno non vedeva l'ora di farlo e raccontare.

ma la mia idea era un pò fuori dal comune: farlo in una unica tappa.

tutti a darmi del pazzo e del fuori di testa, fatto sta che, a forza di parlarne con il mio collega di officina, abbiamo deciso di provarci.

naturalmente dovevamo essere metà di mille, ma domenica 25 luglio, alle 4 del mattino, eravamo solo matteo ed io!
pronti a partire con le luci montate sul manubrio, zaini pieni di panini, e tanta voglia di pedalare.

siamo partiti con un passo molto tranquillo, destinazione colle del gran san bernardo. pedalare nel buio su starda non è emozionante come farlo nei boschi, ma ha comunque il suo bel fascino. vedi le luci dei villaggi in lontananza, qualche auto che torna a casa dopo una nottata di bagordi e speri che non il conducente non abbia alzato troppo il gomito...

4869869628


alle prime luci eravamo a buon punto, siamo giunti alle 7.00 al colle, gran freddo (1° solo ci accoglieva) ci siamo vestiti tra le nubi e siamo scappati subito verso martigny.

4869257317


4869258407_ff5aec3752_m.jpg


mi sono dovuto fermare un paio di volte per riattivare la circolazione (avevo scordato i guanti invernali), ma la lunga discesa è filata liscia, facendoci godere di ogni grado centigrado in più che trovavamo scendendo.

4869259729_a7d4fd16b7_m.jpg


a valle ci siamo svestiti e abbiamo "attaccato" il colle della forclaz, sempre con un passo tranquillo e sereno, guardandoci intorno per apprezzare il paesaggio. in cima piccola sosta cibo, di nuovo vestiti e giù, verso il confine francese.

4869296475_96df68f35a_m.jpg


4869297213_0394a1a719_m.jpg


nuova salita per il col des montets, solito tricche tracche di cibo e vestiti e ripartenza per chamonix.

non ci siamo fermati a chamonix anche se io la adoro perchè non sapevamo bene quanto ci mancava di preciso, ma sapevamo che era ancora moooolto lunga la strada!

la discesa sullo stradone non è una meraviglia, ma non c'era tempo di cercare alternative meno trafficate.

passando per saint gervais abbiamo fatto la sosta pranzo più lunga. panini, bibite fresche, cioccolato, un pò di stretching, per poi riprendere a pedlalare nella parte che più mi è piaciuta del giro, in direzione di megéves.
qui i prati sono verdissimi, i pascoli collinari con villaggetti di case in legno sparpagliate qua e la... incantevole! il cielo blu ci guardava, ma in lontananza alcune nubi minacciavano pioggia.

dopo megéves nuova discesa e risalita al col des saisies. panorama sempre mozzafiato, piena savoia, il paesaggio alpino che più mi piace in assoluto!

4869300007


4869301733_549667d5f4_m.jpg


salita lunga e abbastanza impegnativa, ma non impossibile! bella!

per scendere verso beaufort abbiamo fatto una strada secondaria, dell'envers, che avevo scoperto facendo il tour in moto (per studiarmelo!) lo scorso anno, meno trafficate e più corta di una quindicina di km.

giunti a valle un cartello ci indicava: CORMET DE ROSELEND 24KM.
ha voglia! bel salitone ancora! quasi tutto all' 8% di media, ma se preso con andazzo turistico, non ammazza. giunti al lago prima del colle, una doverosa sosta al bar per un panino e una birra fresca ci fa tirare il fiato.

4869302989_7912fd0bb0_m.jpg


le nubi nere ora sono sopra di noi, spingiamo decisi fino al colle (cormet), foto di rito, vestiti e via di corsa! la discesa è spettacolare, si fila come il vento! divertentissima!

4869918808_9bce004dcf_m.jpg


arriviamo così a bourg saint maurice. stanchi, sfatti, felici di essere ad un passo dalla riuscita dell'impresa.
si sta facendo tardi, ma una pausa lunga ci sta, bisogna sgranchirsi le gambe, la schiena, metter qualcosa nello stomaco... il piccolo s. bernardo è a 30km, e tutti in salita!

abbiamo ancora energie, e impieghiamo circa due ore e 5' a fare tutta la salita.
le ombre si fanno via via più lunghe, la strada più familiare... quando si intravede il colle un brivido di gioia scorre lungo la schiena: è quasi fatta!!!

4869919510_d1a6846148_m.jpg


ora ci aspettano 50 km di discesa e siamo a casa!

4869920480_4bb523f2f1_m.jpg


dopo la thuile siamo di nuovo al buio, accendiami i fari e sfiliamo, silenziosi nel buio, quasi di nascosto, appagati della nostra avventura un pò pazza, un pò estrema, ma MERAVIGLIOSA.

arriviamo ad aosta alle 22.30 di una domenica di fine luglio. le gambe fanno male, ma il dolore non si sente, c'è la gioia di esserci riusciti, di aver passato una giornata perfetta, tutto è andato liscio, nessun intoppo meccanico, nessun calo fisico... tutto a meraviglia.
ci salutiamo, andiamo ognuno a casa propria, l'indomani ci ritroveremo in officina a lavorare con un sorriso ebete stampato in viso, e in molti ci diranno, ancora una volta, che siamo due pazzi!

in totale abbiamo percorso 315km con circa 7'500+ metri di dislivello in 15h 30' (più circa 2h 30' per le varie pause!).
 
  • Mi piace
Reactions: 44x11

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:ronf:....mamma mia che noia!!!! qui nn c'è nessuno, in negozio entra una persona ogni tanto, ma proprio ogni tanto...e pure il forun langue...su dai tenetemiun po' di compagnia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo