DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ma non sai che 10 giorni prima ri-divento papà....sarà duretta sganciarmi per l'evento, anche se in effetti è a tiro! mo lo dico a torta74 del bdc-forum, lui parte da casa in mtb per fare questa!
dai ricky, immagino che niente SSIT allora... il 19 settembre!
però alla 6 ore potresti farti vivo! non vorrete mica che sia l'unico monomarcia?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
questo dehor langue...le bottiglie si impolverano, le patatine si afflosciano e le sdraio chiuse mi mettono un po' di tristezza....uffa!!!! vabbè, capisco anche che qui c'è chi lavora, tanto, e chi invece nn ha altro pensiero che a prepararsi per andare in ferie, chi si sposta per le gare e chi, invece, di gare e bici nn ne vuole più sapere...

beh!!! mado un grosso bacio a tutti, presenti ed assenti...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
questo dehor langue...le bottiglie si impolverano,
CHE BRUTTA COSA... MA HAI NOTATO SE LE BOTTIGLIE SONO PIENE??? :specc:
le patatine si afflosciano
QUESTO E' ANCORA PIU' GRAVE... LA PATATA DEVE ESSERE SEMNPRE IN TIRO:omertà:
e le sdraio chiuse
BAGNINOOOOOOOOOOO:fantasm: MI APRE LA SDRAIO IN RIVA AL MAREEEEEEEEE
mi mettono un po' di tristezza....uffa!!!! vabbè, capisco anche che qui c'è chi lavora,tanto,
EHI TI RIFERISCI A ME???:rosik:
e chi invece nn ha altro pensiero che a prepararsi per andare in ferie,
SI... A FINE SETTEMBRE!!!:arrabbiat:
chi si sposta per le gare e chi, invece, di gare e bici nn ne vuole più sapere...

beh!!! mado un grosso bacio a tutti, presenti ed assenti...
PROSSIMA GARA..... FACCIO UNA ENDURANCE... LA 6H DH DELL'ABETONE...:free:... SEMPRE ENDURANCE E'!!!.... DOMENICA SCORSA MI SONO SCIROPPATO QUASI 9MILA METRI DI DISLIVELLO (NEGATIVO), ALLE ULTIME DUE DISCESE AVEVO I MIRAGGI, TRONCHI FERMI LI' DA UN ANNO LI SCAMBIAVO PER RIDER CADUTI.... E QUELLI CHE CADEVANO.... NON LI HO VISTI NEMMENO, :cucù:ANIMAL INSIDE!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Codice:
CHE BRUTTA COSA... MA HAI NOTATO SE LE BOTTIGLIE SONO PIENE??? :specc:

mezze piene e mezze vuote...ma se continuate a lasciarmi qui da sola...tra un po' tutte vuore....se poi passa Nickys a fare due chiacchiere...vuotissime

Codice:
[/QUOTE]QUESTO E' ANCORA PIU' GRAVE... LA PATATA DEVE ESSERE SEMNPRE IN TIRO:omertà:!!![/QUOTE]
:maremmac: :loll:

Codice:
[/QUOTE] EHI TI RIFERISCI A ME???:rosik:  !!![/QUOTE]

si a te.... ma pure a Yoda che anche lui nn scherza, a Logreq, che scherza ancora di meno e a tutti quelli he in ferie nn ci sono e nn ci vanno...e, quando ci andranno, saranno di trasloco...io nn ci sono e nn ci vado, certo nn sto ammazzandomi di lavoro...ma sempre qui sono...e sai quanto vorrei lavorare un po' di più...

Codice:
[/QUOTE]PROSSIMA GARA..... FACCIO UNA ENDURANCE... LA 6H DH DELL'ABETONE...:free:... SEMPRE ENDURANCE E'!!!!!![/QUOTE]
dove????? come???? quando???? cos'è????? voglio sapere tutto!!!!!!:sbavon:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
FFFFRRRAAAAAA!!!!! MA MI SPIEGHI COME SI Fà LA MULTICITAZIONE DI UN MESSAGGIO SOLO, COME HAI FATTO TU AL MIO....ho imparato a farla con tanti messaggi diversi ma con uno solo no!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io ho ancora male alle gambe da domenica!

315 km in bici da corsa per 8'000 metri di dislivello per compiere un'impresa epica che non in molti hanno tentato: il giro del monte bianco in tappa unica!

siamo partiti (in 2) alle 4 del mattino e tornati alle 22.30!

che giornata, e che freddo al mattino alle 7.00 al passo del gran san bernardo!

però ritornare ad aosta con le proprie gambe, è stata una soddisfazione impagabile che difficilmente dimenticherò!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io ho ancora male alle gambe da domenica!

315 km in bici da corsa per 8'000 metri di dislivello per compiere un'impresa epica che non in molti hanno tentato: il giro del monte bianco in tappa unica!

siamo partiti (in 2) alle 4 del mattino e tornati alle 22.30!

che giornata, e che freddo al mattino alle 7.00 al passo del gran san bernardo!

però ritornare ad aosta con le proprie gambe, è stata una soddisfazione impagabile che difficilmente dimenticherò!

RESPECT
:voxpopul:
:}}}:
:bum-bum-:
:adore!:
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
e chi, invece, di gare e bici nn ne vuole più sapere...

ecco io sono una di queste.. dopo al delusione della 24h del palladio e la sei ore di monghidoro ho deciso di accantonare la bici per un pò.. per me andare in bici è divertimento, relax, è qualche cosa che mi riempie di gioia, ma in questo momento non è così.. Sarà che sono stanca, sarà che ho avuto un anno pesantuccio, sarà che ho mille altri pensieri per cui riprenderò la mia bici prima di settembre in vista della 24h della val rendena..

Raffa noi ci vediamo sabato???

Nicky
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
io ho ancora male alle gambe da domenica!

315 km in bici da corsa per 8'000 metri di dislivello per compiere un'impresa epica che non in molti hanno tentato: il giro del monte bianco in tappa unica!

siamo partiti (in 2) alle 4 del mattino e tornati alle 22.30!

che giornata, e che freddo al mattino alle 7.00 al passo del gran san bernardo!

però ritornare ad aosta con le proprie gambe, è stata una soddisfazione impagabile che difficilmente dimenticherò!

:adore!:

Grande..
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco io sono una di queste.. dopo al delusione della 24h del palladio e la sei ore di monghidoro ho deciso di accantonare la bici per un pò.. per me andare in bici è divertimento, relax, è qualche cosa che mi riempie di gioia, ma in questo momento non è così.. Sarà che sono stanca, sarà che ho avuto un anno pesantuccio, sarà che ho mille altri pensieri per cui riprenderò la mia bici prima di settembre in vista della 24h della val rendena..

Raffa noi ci vediamo sabato???

Nicky
ci vediamo alla val rendena allora, intanto riposati e non strafare se no perdi il piacere....meflio fare un po di meno e meglio che troppo e male
:celopiùg::celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
io ho ancora male alle gambe da domenica!

315 km in bici da corsa per 8'000 metri di dislivello per compiere un'impresa epica che non in molti hanno tentato: il giro del monte bianco in tappa unica!

siamo partiti (in 2) alle 4 del mattino e tornati alle 22.30!

che giornata, e che freddo al mattino alle 7.00 al passo del gran san bernardo!

però ritornare ad aosta con le proprie gambe, è stata una soddisfazione impagabile che difficilmente dimenticherò!

nn ho parole...grandissimi...
:adore!:...


ecco io sono una di queste.. dopo al delusione della 24h del palladio e la sei ore di monghidoro ho deciso di accantonare la bici per un pò.. per me andare in bici è divertimento, relax, è qualche cosa che mi riempie di gioia, ma in questo momento non è così.. Sarà che sono stanca, sarà che ho avuto un anno pesantuccio, sarà che ho mille altri pensieri per cui riprenderò la mia bici prima di settembre in vista della 24h della val rendena..

Raffa noi ci vediamo sabato???

Nicky

si si ci si vede sabato, come al solito parto prestop così riesco a godermi un po' il pregara di sabato.
Sono in una locanda a Bormio, voi dove siete???
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non dimenticate che il riposo fa parte dell'allenamento, ma che si può anche riposare pedalando.

io ora sono in scarico (dopo domenica!) e nelle prossime uscite andrò in bici solo per gustarmi i panorami, senza cardio, senza garmin, solo io e la bici (senza i cambi off course) per ritrovare spensieratezza nel gesto cosa che, con le gare, un pò si perde sempre!

giovedì accompagno tre ragazzi toscani che sono in ferie qui a fare un super giro, un colle a 2'900 metri, ma, come detto, solo per il gusto di pedalare nella natura!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
non dimenticate che il riposo fa parte dell'allenamento, ma che si può anche riposare pedalando.

io ora sono in scarico (dopo domenica!) e nelle prossime uscite andrò in bici solo per gustarmi i panorami, senza cardio, senza garmin, solo io e la bici (senza i cambi off course) per ritrovare spensieratezza nel gesto cosa che, con le gare, un pò si perde sempre!

giovedì accompagno tre ragazzi toscani che sono in ferie qui a fare un super giro, un colle a 2'900 metri, ma, come detto, solo per il gusto di pedalare nella natura!

sono daccordissimo con te e farò la stessa cosa io dalla settimana prox, con questa domenica finisco le gare, se tutto và bene prendo le ultime stelline e finisco il prestigio, se nn và bene la prox è a settembre....quindi dalla prox settimana si pedala solo per divertimento, in montagna, senza vincoli di tempi, senza cancelli, senza numerino sulla bici...e con una bella sosta a fare pappa nei rifugi...
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
io ho ancora male alle gambe da domenica!

315 km in bici da corsa per 8'000 metri di dislivello per compiere un'impresa epica che non in molti hanno tentato: il giro del monte bianco in tappa unica!

siamo partiti (in 2) alle 4 del mattino e tornati alle 22.30!

che giornata, e che freddo al mattino alle 7.00 al passo del gran san bernardo!

però ritornare ad aosta con le proprie gambe, è stata una soddisfazione impagabile che difficilmente dimenticherò!


STI CA..I, ONORE AL MERITO!!
315km. penso di averli fatti da Gennaio ad oggi!!!!!!!!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
ecco io sono una di queste.. dopo al delusione della 24h del palladio e la sei ore di monghidoro ho deciso di accantonare la bici per un pò.. per me andare in bici è divertimento, relax, è qualche cosa che mi riempie di gioia, ma in questo momento non è così.. Sarà che sono stanca, sarà che ho avuto un anno pesantuccio, sarà che ho mille altri pensieri per cui riprenderò la mia bici prima di settembre in vista della 24h della val rendena..

Raffa noi ci vediamo sabato???

Nicky


Non hai voluto i miei chupa-chupa a Monghidoro??
Pazzzienza!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo