DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

24hpassion

Biker perfektus
Rieccoci qui, al classico mese delle ferie, con il forum che un pochino rallenta l'attività.

Tutti impegnati a far valigie?

Già arrivati, e quindi a sfarle?

Dove andate?
Che fate?
Cosa portate?

Un fiorino!!! :smile:

Se non avete le mani sporche di crema solare scrivete cosa farete quest'estate.....o cosa non farete.....cosa vorreste o avreste voluto.

So anche coniugare i verbi toh! :duello:

Sì insomma dai, è Estate, le ferie sono arrivate, qualcosa succederà!
O no?

Io lavoro tutto il mese, tutti i santi giorni.....finchè morte non sopraggiunga...:prega:

Voi?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
siamo in due angelo!
io lavoro tutti i giorni. a riparare le bici dei turisti che rimangono in panne durante le loro vacanze.
poi però, i primi di settembre, partiamo per 10 giorni in irlanda!
al ritorno, giuto giusto per gli italiani single speed e poi via, di nuovo in allenamento lungo per la 6 ore urcis. (però chissà, potrebbero esserci sviluppi lavorativi che mi faranno saltare questa gara...)

intanto, buone ferie (per chi ci va!)
 

Logreq

Biker perfektus
e allora mi sà che chiuderò la stagione 2010 con la 6h di urcis!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Buonasera a tutti gli amici............ scusate la mia latitanza ma purtroppo è un periodo in cui non riesco neanche a guardarmi in faccia per la mole di lavoro.

Auguro a tutti quelli che riusciranno............. Buone Vacanze......... aspettando le mie che non arriveranno prima del 18 settembre :rosik:
 

24hpassion

Biker perfektus
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Buonasera a tutti gli amici............ scusate la mia latitanza ma purtroppo è un periodo in cui non riesco neanche a guardarmi in faccia per la mole di lavoro.

Auguro a tutti quelli che riusciranno............. Buone Vacanze......... aspettando le mie che non arriveranno prima del 18 settembre :rosik:


Chi si rivede!.....con piacere!!!:celopiùg:

Le mie arriveranno a fine Ottobre....però sono da 110 e lode!!!!!!

:medita:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
anch'io a lavoro, pure adesso......però sono venuto in bici, così almeno ritorno a casa al buio!!
Angelo dove vai a fine Ottobre?????
A scrivere così ci incuriosisci!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Anche io lavoro, niente vacanze, negozio aperto tutto agosto e pure tutto settembre, ottobre, nove......vabbè se ne riparla a luglio 2011...pedalerò per allenarmi e per migliorarmi, in vista del fine stagione, lavorerò sul tecnico,voglio,devo riuscire a superare, almeno un po', questa mia immensa paura delle discese...che, al posto di dissolversi, sta peggiorando...


...alla fine siamo in tanti...il Dehor mi sà che sarà affollato...o-o
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Io questo venerdì finisco di lavorare poi ferie per tre settimane, ma le mie ferie saranno dedicate al trasloco e sistemazione casa.. anche quest'anno niente mare, montagna o altro... :cry:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io questo venerdì finisco di lavorare poi ferie per tre settimane, ma le mie ferie saranno dedicate al trasloco e sistemazione casa.. anche quest'anno niente mare, montagna o altro... :cry:

Nickys,fatto correggere il risulto....ora si punta tutto sulla Brianza...

....anche se al momento avrei voglia di abbandonare la bici in autostrada e darmi al ricamo a punto croce!!!!!:-(
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Nickys,fatto correggere il risulto....ora si punta tutto sulla Brianza...

....anche se al momento avrei voglia di abbandonare la bici in autostrada e darmi al ricamo a punto croce!!!!!:-(

Se vuoi ti insegno sono molto brava ;-).. Dai vedrai che porterai a casa le tue stelle, non demoralizzarti e credici..
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Se vuoi ti insegno sono molto brava ;-).. Dai vedrai che porterai a casa le tue stelle, non demoralizzarti e credici..


ricamo,punto croce e ferri me la cavo bene pure io, l'uncinetto e il cucito proprio per nulla, mai piaciuto e mai imparato...alle medie nell'ora di educazione tecnica la classe veniva divisa in 2, i maschietti lavoravano con il traforo e la femminuccie all'uncinetto....dopo 1 settimana di tentativi la maestra mi ha passata al lavoro al traforo!!!!
:celopiùg:

per le stelline oggi mi sono iscritta alla Brianza, vada come vada...comunque un mese di agosto concentrata sui singletrack...vediamo se riesco a darmi una smossa!!!!
:arrabbiat:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Non dico nulla perchè non ho ancora in mano il biglietto aereo..:omertà:...pochi giorni ancora....:medita.....

Poi comincerò a fare e valigie:il-saggi:
vai nel posto dei miei sogni, dove c'è la gara dei miei sogni!
maledetto!

ci manca che ci vai con la donna dei miei sogni, poi potrei desiderare di essere te (:hahaha:ma 20 cm più alto però!!:smile:!)

divertiti malefico!
 

24hpassion

Biker perfektus
Vedi l'allegato 104263
vai nel posto dei miei sogni, dove c'è la gara dei miei sogni!
maledetto!

ci manca che ci vai con la donna dei miei sogni, poi potrei desiderare di essere te (:hahaha:ma 20 cm più alto però!!:smile:!)

divertiti malefico!

Nessuno vorrebbe essere me, in nessun caso.:medita:....troppo faticoso.....

Anyway.........per ora ti lascio un ricordo del mio ultimo passaggio laggiù.
In attesa di tornarci per sempre........fosse anche sotto forma di cenere :prega:
 

Allegati

  • nz1.jpg
    nz1.jpg
    56,6 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo