Allora ad urcis portane una scatola solo per meNon hai voluto i miei chupa-chupa a Monghidoro??
Pazzzienza!!!!
Allora ad urcis portane una scatola solo per meNon hai voluto i miei chupa-chupa a Monghidoro??
Pazzzienza!!!!
NOn ti so dire dove siamo, ti mando un sms quando siamo arrivati
ok
ma tu l'hai già fatta Urcis???? che dici fattibile pure per me??
Si si l'ho fatta l'anno scorso.. la puoi fare tranquillamente
brava! ci si vedrà allora, di sicuro! io mi gioco il campionato ET!!!!e allora mi sà che chiuderò la stagione 2010 con la 6h di urcis!!
e allora mi sà che chiuderò la stagione 2010 con la 6h di urcis!!
Buonasera a tutti gli amici............ scusate la mia latitanza ma purtroppo è un periodo in cui non riesco neanche a guardarmi in faccia per la mole di lavoro.
Auguro a tutti quelli che riusciranno............. Buone Vacanze......... aspettando le mie che non arriveranno prima del 18 settembre
Io questo venerdì finisco di lavorare poi ferie per tre settimane, ma le mie ferie saranno dedicate al trasloco e sistemazione casa.. anche quest'anno niente mare, montagna o altro...
anch'io a lavoro, pure adesso......però sono venuto in bici, così almeno ritorno a casa al buio!!
Angelo dove vai a fine Ottobre?????
A scrivere così ci incuriosisci!!
Nickys,fatto correggere il risulto....ora si punta tutto sulla Brianza...
....anche se al momento avrei voglia di abbandonare la bici in autostrada e darmi al ricamo a punto croce!!!!!
Se vuoi ti insegno sono molto brava .. Dai vedrai che porterai a casa le tue stelle, non demoralizzarti e credici..
vai nel posto dei miei sogni, dove c'è la gara dei miei sogni!Non dico nulla perchè non ho ancora in mano il biglietto aereo.....pochi giorni ancora....:medita.....
Poi comincerò a fare e valigie
vai nel posto dei miei sogni, dove c'è la gara dei miei sogni!
maledetto!
ci manca che ci vai con la donna dei miei sogni, poi potrei desiderare di essere te (ma 20 cm più alto però!!!)
divertiti malefico!
Vedi l'allegato 104263
Nessuno vorrebbe essere me, in nessun caso.....troppo faticoso.....
Anyway.........per ora ti lascio un ricordo del mio ultimo passaggio laggiù.
In attesa di tornarci per sempre........fosse anche sotto forma di cenere
nn sono riuscita a capire che posto è, posso provare ad indovinare, così tanto per gioco???