DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Gatta l'hai detto tu che non entra gente in negozio e ti annoi....

Mi sa che NZ1 l'hai beccata perchè quel tonno di Angelo già che era lì poteva darti come

indizio ...." si mangiano tanti kiwi....!"

anyway....( un famoso locale degli anni 70 dove suonai alcune volte ed ogni volta uscivo sempre più sconvolto alla vista dell'elettricista che tirava su, del benzianio che tirava su, dell'avvocato che tirava su...minc*ia ci rimanevo di sasso -ero anche assai giovincello-)

il posto è l'altopiano di santaviola

l'ambient è la festa di santaviola e la 16 H mtb che quest'anno è partita lì sotto il palco

sorrisi e formaggi

Gatta, ...quando fai happy hour nel prato davanti casa , mi avvisi...? ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta l'hai detto tu che non entra gente in negozio e ti annoi....

Mi sa che NZ1 l'hai beccata perchè quel tonno di Angelo già che era lì poteva darti come

indizio ...." si mangiano tanti kiwi....!"

anyway....( un famoso locale degli anni 70 dove suonai alcune volte ed ogni volta uscivo sempre più sconvolto alla vista dell'elettricista che tirava su, del benzianio che tirava su, dell'avvocato che tirava su...minc*ia ci rimanevo di sasso -ero anche assai giovincello-)

il posto è l'altopiano di santaviola

l'ambient è la festa di santaviola e la 16 H mtb che quest'anno è partita lì sotto il palco

sorrisi e formaggi

Gatta, ...quando fai happy hour nel prato davanti casa , mi avvisi...? ciao


:rosik:...no no...continuo a proclamare la mia innocenza, sarà stato un caso, ma ci ho azzeccato....

:nunsacci:...ecchecavolo Santa Viola...nn c'è neanche uno con tutino e casco da prendere da riferimento...poteva essere qualsiasi cosa...dalla premiazione di Miss maglietta bagnata ad un concerto di MgZ....:loll:

...che ci vuole a fare un happy hour...un prato davanti a casa, due amici....happy hour fatto....invitato!!!!! ;-)
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
:rosik:...

:nunsacci:...ecchecavolo Santa Viola...nn c'è neanche uno con tutino e casco da prendere da riferimento...poteva essere qualsiasi cosa...dalla premiazione di Miss maglietta bagnata ad un concerto di MgZ....:loll:

...che ci vuole a fare un happy hour...un prato davanti a casa, due amici....happy hour fatto....invitato!!!!! ;-)

miss maglietta bagnata l'ho portata alla grappissima, ...gente che non ritirava neanche il

premio e si fiondava dritta a baciarla...

MgZ???? Do you know ...MgZ????

Andata per l'Happy Hour.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
miss maglietta bagnata l'ho portata alla grappissima, ...gente che non ritirava neanche il

premio e si fiondava dritta a baciarla...

MgZ???? Do you know ...MgZ????

Andata per l'Happy Hour.

....TOC TOC...CHI E'?????...SONO MgZ, SON VENUTO PER TE....:rock-it:

si si...conosco MgZ, ho ancora le cassette registrate...ovviamente registrate e con i titoli scritti a mano, dei cimenli....:il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

evolution festival e hard rock??? intendi questo???



....lancio un appello....per favore aiutaremi...

ieri sera ho visto l'ultima puntata di LOST...ho seguito accanitamente la 1° serie, poi mi sono rotta i maroni ed ho mollato, troppa ansia, nn potevo andare a dormire, e nn riuscire a dormire per pansare a Lost...ma ieri ho deciso di guardare l'ultima puntata...resami conto che aver perso 3 anni di serie nn cambiava assolutamente nulla...ma per favore qualcuno mi aiuta a cire com'è finito?????
...è peggio dell'esame di estimo, ho seguito un'anno di corso, ne ho dato l'esame...e nn ho capito che cosa ho studiato....
qundio, per favore, chiedo aiuto....MI DITE CHE COSA CAVOLO è SUCCESSO E COSA MI RAPPRESENTA IL FINALE DI LOST.....

:celopiùg: :nunsacci: :celopiùg: :nunsacci: :celopiùg: :nunsacci: :celopiùg:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
è rock dentro;

sono più di dieci anni che non guardo la tv (pochissime cose)

Lost dov'è sulla RAI o su merdiaset?

Perchè Merdiaset l'ho proprio tolta dal telecomando.

Purtroppo in quel senso sono piuttosto integralista.

Pensa che aborro e rigetto tutto ciò che sta gravitando intorno alla 24 ore di Milano, una

endurance di stampo politico, promozionata da chi avvelena milano tutti i giorni.

Il massimo l'ho raggiunto quando ho acquistato TUTTOMTB di luglio che è partner/media

dell'evento, ed in mezzo alla rivista ci ho trovato una bella intervista nazional/elettorale

all'assessore del comune di milano (ex forza italia ora pdl come mortizia) che ne magnificava

i pregi politici.

Ho vomitato.
 

24hpassion

Biker perfektus
Pensa che aborro e rigetto tutto ciò che sta gravitando intorno alla 24 ore di Milano, una

endurance di stampo politico, promozionata da chi avvelena milano tutti i giorni.

Il massimo l'ho raggiunto quando ho acquistato TUTTOMTB di luglio che è partner/media

dell'evento, ed in mezzo alla rivista ci ho trovato una bella intervista nazional/elettorale

all'assessore del comune di milano (ex forza italia ora pdl come mortizia) che ne magnificava

i pregi politici.

Ho vomitato.

Discorsi da bar.

Qui: no politica; no parlare male inutilmente di endurance, quale che sia.

Infine: frequentiamo più o meno lo stesso mondo (nel senso di gare mtb), e vedere io (che non becco un cent nonostante mi faccia - per passione - un cuxo quadro), scrivere te (che ti muovi solo a colpi di 100 euro) certe cose, non mi da l'idea di una discussione proprio edificante.

Ti prego quindi di lasciar perdere le morali politiche e le dinamiche promozionali.

Grazie, ciao.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
concordo, lasciamo stare la politica; questo é un forum dedicato alle 24h, trovo inutile e superfluo dare opinioni su questa o quella giunta...Penso e spero, che ai più importi come é organizzata una manifestazione, piuttosto che sapere quale assessore l'ha promossa o meno....
Trovo gratuito comunque sparare ad alzo zero su di una gara che non si é ancora svolta. Teniamoci le munizioni per il post-gara, eventualmente...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Negli anni 90 divenni presidente del gruppo ciclistico di un paesino della valle scrivia.

I soldi erano pochi ed a malapena risucivamo a comprare le maglie. Ricevemmo un’offerta di

sponsorizzazione da parte della raffineria di petrolio che era in paese. Percorrendo l’A7 Mi-

Ge , la potete ammirare nei pressi del casello di Busalla. Bèh, mi opposi, ritenendo che mal

si conciliasse l’attività della mountain bike/natura con un’azienda che la natura la distrugge

da anni riversando nell’aria e nel fiume scrivia sostanze altamente tossiche. Eppure, la

maggior parte volle accettare. Chiesero le elezioni, e venne nominato un altro presidente.


A me questi discorsi da verginelle sul lasciare fuori la politica, fanno un po’ sorridere.

La politica E’ BEN RADICATA nell’ambiente endurance.

Di alcune è parte fondamentale.

Vi sono alcune gare dove l’influenza della politica è il 10-20%, altre dove il coefficiente di

penetrazione sale al 70-80%.

A Milano è 110 per cento.

Ciononostante , lo scrivente, NON HA SCRITTO UNA SOLA RIGA sul forum della 24H di

Milano.

Ho scritto un commento qui sul forum DEHORS dove tra un bicchiere e l’altro ci si potrà pur

fare una confidenza , no?

Mi fermo qui.

Infine , Angelo, per quanto concerne le mie “dinamiche promozionali”, credo che tu sia

persona sufficentemente inserita nell’ambiente per capire che è assai più premiante un

atteggiamento paraculante piuttosto che uno speaker che ha un libero pensiero, e lo

esprime pure.

Divertiti a Milano.

Ciao.

Ugo

Accidenti!

Dimenticavo la cosa più importante!

La foto è di Rotterdam.

Ti sembrerà strano, ma ho lavorato lì in una discoteca, e la cosa ancora più strana , senza amicizie politiche!

Ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
uffa...ugo mi hai battuto sul tempo...allora aggiungo costruite da Blom negli anni '70 e ne esistono, simili pure in nord america


@ ugo....Busalla, un ameno posticcino per niente umido e piovoso, allietato da una splendida vista sulla raffineria...ed una "suocera"....:omertà:.....



ora la foto la metto io, semplicissima-
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    28,7 KB · Visite: 4

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
questa è proprio facile dai.

l'elephant gate si trova a copenhagen.
la storia narra che di lì passò il primo carico di Carlsberg Beer, ma lcosa interessante e che forse non tutti sanno è che la porta degli Elefanti che troneggia a Copenhagen all'entrata della birreria è stata ispirata dall'Obelisco con gli Elefanti del Bernini in piazza Minerva a Roma
ciao!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo