dai indovina dov'è, quand'è, con chi è e sopratutto
COM'E'??
(panico paura)
COM'E'??
(panico paura)
dai indovina dov'è, quand'è, con chi è e sopratutto
COM'E'??
(panico paura)
Gatta l'hai detto tu che non entra gente in negozio e ti annoi....
Mi sa che NZ1 l'hai beccata perchè quel tonno di Angelo già che era lì poteva darti come
indizio ...." si mangiano tanti kiwi....!"
anyway....( un famoso locale degli anni 70 dove suonai alcune volte ed ogni volta uscivo sempre più sconvolto alla vista dell'elettricista che tirava su, del benzianio che tirava su, dell'avvocato che tirava su...minc*ia ci rimanevo di sasso -ero anche assai giovincello-)
il posto è l'altopiano di santaviola
l'ambient è la festa di santaviola e la 16 H mtb che quest'anno è partita lì sotto il palco
sorrisi e formaggi
Gatta, ...quando fai happy hour nel prato davanti casa , mi avvisi...? ciao
...
...ecchecavolo Santa Viola...nn c'è neanche uno con tutino e casco da prendere da riferimento...poteva essere qualsiasi cosa...dalla premiazione di Miss maglietta bagnata ad un concerto di MgZ....
...che ci vuole a fare un happy hour...un prato davanti a casa, due amici....happy hour fatto....invitato!!!!!
miss maglietta bagnata l'ho portata alla grappissima, ...gente che non ritirava neanche il
premio e si fiondava dritta a baciarla...
MgZ???? Do you know ...MgZ????
Andata per l'Happy Hour.
Sciabada?
Pensa che aborro e rigetto tutto ciò che sta gravitando intorno alla 24 ore di Milano, una
endurance di stampo politico, promozionata da chi avvelena milano tutti i giorni.
Il massimo l'ho raggiunto quando ho acquistato TUTTOMTB di luglio che è partner/media
dell'evento, ed in mezzo alla rivista ci ho trovato una bella intervista nazional/elettorale
all'assessore del comune di milano (ex forza italia ora pdl come mortizia) che ne magnificava
i pregi politici.
Ho vomitato.
Discorsi da bar
...ed allora tutti qui per l'aperitivo...dai...caipirinha caipiroska mojto e per i meno alcolici spritz a volontà....please, tutti la bancone grazie.... o-o
facile angelo!Ok, per me spritz......con poco prosecco e molta soda.
Continuiamo col gioco? Tanto barella ha ormai postato la sua (mia?) foto.
Ecco qui:
Forza!!!!
posso replicare, brevemente magari?
Se sì bene, altrimenti pazienza.
Grazie
Ugo