DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
questa è proprio facile dai.

l'elephant gate si trova a copenhagen.
la storia narra che di lì passò il primo carico di Carlsberg Beer, ma lcosa interessante e che forse non tutti sanno è che la porta degli Elefanti che troneggia a Copenhagen all'entrata della birreria è stata ispirata dall'Obelisco con gli Elefanti del Bernini in piazza Minerva a Roma
ciao!
:)

....bravo...esatto e prodigo di dettagli...:celopiùg:


la mia prox sarà più difficile ;-)
 

24hpassion

Biker perfektus
Negli anni 90 divenni presidente del gruppo ciclistico di un paesino della valle scrivia.

I soldi erano pochi ed a malapena risucivamo a comprare le maglie. Ricevemmo un’offerta di

sponsorizzazione da parte della raffineria di petrolio che era in paese. Percorrendo l’A7 Mi-

Ge , la potete ammirare nei pressi del casello di Busalla. Bèh, mi opposi, ritenendo che mal

si conciliasse l’attività della mountain bike/natura con un’azienda che la natura la distrugge

da anni riversando nell’aria e nel fiume scrivia sostanze altamente tossiche. Eppure, la

maggior parte volle accettare. Chiesero le elezioni, e venne nominato un altro presidente.

Mai detto che non ti curi dell'ambiente e che non sei sensibile.......


A me questi discorsi da verginelle sul lasciare fuori la politica, fanno un po’ sorridere.

La politica E’ BEN RADICATA nell’ambiente endurance.

Di alcune è parte fondamentale.

Vi sono alcune gare dove l’influenza della politica è il 10-20%, altre dove il coefficiente di

penetrazione sale al 70-80%.

A Milano è 110 per cento.

Verginelli o puttanone, che ti piaccia o no, non si parla di politica, soprattutto come hai fatto tu, accusandone una parte.....
Non lo dico io, solo io, ma il buon senso e il regolamento.

Il Dehor è fatto per parlare di tutto fuorchè di gare, non che si possa dire ciò che si voglia.......

Ciononostante, lo scrivente, NON HA SCRITTO UNA SOLA RIGA sul forum della 24H di Milano.

A no?
aborro e rigetto tutto ciò che sta gravitando intorno alla 24 ore di Milano, una

endurance di stampo politico, promozionata da chi avvelena milano tutti i giorni.

Il massimo l'ho raggiunto quando ho acquistato TUTTOMTB di luglio che è partner/media

dell'evento, ed in mezzo alla rivista ci ho trovato una bella intervista nazional/elettorale

all'assessore del comune di milano (ex forza italia ora pdl come mortizia) che ne magnificava

i pregi politici.

Non mi sembrano discorsi tanto leggeri, educati e privi di riferimenti politici.
A me paiono accuse belle e buone, oltre che diffamanti.
Non sono nel topic di Milano, ma poco conta........

Ho scritto un commento qui sul forum DEHORS dove tra un bicchiere e l’altro ci si potrà pur fare una confidenza , no?

La confidenza la puoi fare quando vuoi, ma non dove c'è un rapporto di almeno 40/50 lettori ogni post.

Questo crea pensieri negativi (o positivi....), nei confronti di manifestazioni, persone e progetti dei quali non si è a conoscenza.

Non si fa, e questo non c'è nel regolamento ma lo dico io....non che sia un'imposizione, solo una legge dettata dal buon sneso e dla rispetto nei confronti di chi lavora.

Che guadagni 1 o 100000 non mi interessa.

Quando poi ci si vedrà (purtroppo......:smile:) parleremo finchè vuoi di ogni cosa, qui e così no per favore.

Divertiti a Milano.

Lo farò........

Ti sembrerà strano, ma ho lavorato lì in una discoteca, e la cosa ancora più strana, senza amicizie politiche!

Ciao

Stupida ironia

Discorso chiuso qui, ogni replica ad ogni cosa in pvt, grazie.

Se vuoi fare qualcosa di utile posta una foto...........che almeno si ride....siete troppo bravi.......

Ciao.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
dai posto io una nuova foto, questa volta un po' più difficie, credo

ma nn lasciatemi sola a giocare...altrimenti vinco sempre...:smile::smile:
 

Allegati

  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    26 KB · Visite: 9

24hpassion

Biker perfektus
dai posto io una nuova foto, questa volta un po' più difficie, credo

ma nn lasciatemi sola a giocare...altrimenti vinco sempre...:smile::smile:

......mmmmmmmmmmm........................ok.....

Per me è difficile.....

Una cosa: la foto è fatta da te? Perchè così dovrebbe essere.

Se non lo è va bene comunque ora......ma dalla prossima facciamo così.

Ora studio la foto.
:nunsacci:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
......mmmmmmmmmmm........................ok.....

Per me è difficile.....

Una cosa: la foto è fatta da te? Perchè così dovrebbe essere.

Se non lo è va bene comunque ora......ma dalla prossima facciamo così.

Ora studio la foto.
:nunsacci:

no, la foto nn è fatta da me,ma è un posto dove sono stata, che conosco molto bene e che ho amato tantissimo, se devo postare solo foto fatte da me diventa dura,del "passato" ho solo diapo e della digitale poca roba, nell'ultimo trasloco lo scatolone "album foto" e "cd foto viaggi" si è volatilizzato...:-(

credo anche io che nn sia facile...se nel gioco e previsto,posso dare dei suggerimenti?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ehi Gatta si vede che a lavoro sei tranquilla...... guarda che tra un pò ti tocca lavorare alla grande, visto che le scuole iniziano prima.....
anzi, che diari "trendy" mi segnali per un 11enne?
Ma tu ci sei in Rendena???
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ehi Gatta si vede che a lavoro sei tranquilla...... guarda che tra un pò ti tocca lavorare alla grande, visto che le scuole iniziano prima.....
anzi, che diari "trendy" mi segnali per un 11enne?
Ma tu ci sei in Rendena???

tranquilla è fin troppo....sono tranquillissimissima...infatti pause pranzo lunghe lunghe e perdalo...:i-want-t:...
diario trendy????...i classici evergreen che mai passano di moda e sempre richiestissimi Comix e Smemo (quest'anno + smemo che comix) e poi richiestissimi pure bastardidentro e 7incondotta...per quelli che hanno più voglia di leggere il diario che seguire le lezioni...:medita:

no in Valrendena nn ci sono, sarò alla Gf della Brianza, ultima possibilità di prendere le ultime 3 stelline per il Prestigio, e già nn era in programma quasta!!!! :omertà:

e tu? ferie già fatte e finite o riesci a fare ancora qualche cosa????
 

24hpassion

Biker perfektus
no, la foto nn è fatta da me,ma è un posto dove sono stata, che conosco molto bene e che ho amato tantissimo, se devo postare solo foto fatte da me diventa dura,del "passato" ho solo diapo e della digitale poca roba, nell'ultimo trasloco lo scatolone "album foto" e "cd foto viaggi" si è volatilizzato...:-(

credo anche io che nn sia facile...se nel gioco e previsto,posso dare dei suggerimenti?

Beh, se ci sei stata va bene.....

Suggerisci và..che non ci capisco nulla.....almeno io.......
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
tranquilla è fin troppo....sono tranquillissimissima...infatti pause pranzo lunghe lunghe e perdalo...:i-want-t:...
diario trendy????...i classici evergreen che mai passano di moda e sempre richiestissimi Comix e Smemo (quest'anno + smemo che comix) e poi richiestissimi pure bastardidentro e 7incondotta...per quelli che hanno più voglia di leggere il diario che seguire le lezioni...:medita:

no in Valrendena nn ci sono, sarò alla Gf della Brianza, ultima possibilità di prendere le ultime 3 stelline per il Prestigio, e già nn era in programma quasta!!!! :omertà:

e tu? ferie già fatte e finite o riesci a fare ancora qualche cosa????
tranquillissima ma dislessica... vuoi che ti consigli un vocabolario??? ecco brava vai a ... pedalare che vogliamo vederti tuttatempestatedistellinedelprestigioduemildieci....
per la Marathon... nessun problema, la salita al San Genesio è costante, la discesa ostica in pochi punti, e poi hai un bel pezzo da fare nei campi...spero che te che tutta l'acqua venga giù ora!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Beh, se ci sei stata va bene.....

Suggerisci và..che non ci capisco nulla.....almeno io.......


iniziamo con il 1° aiuto: l'edificie è nella capitale di un paese europeo, più sù della Danimarca, freddo molto freddo, ci sono stata a fine marzo ed ho vissuto l'esperienza dei -25°....e al Nord di tale paese ci vive BabboNatale!!

tranquillissima ma dislessica... vuoi che ti consigli un vocabolario??? ecco brava vai a ... pedalare che vogliamo vederti tuttatempestatedistellinedelprestigioduemildieci....
per la Marathon... nessun problema, la salita al San Genesio è costante, la discesa ostica in pochi punti, e poi hai un bel pezzo da fare nei campi...spero che te che tutta l'acqua venga giù ora!!!

guarda bene che di errori ne fai pure tu...prendine 2 di dizionari....e poi io nn ho mai negatodi essere dislessica, solo che quando facevo le elementari io, nn esisteva come malattia era solo "distrazione" e "poca voglia di studiare"
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
guarda bene che di errori ne fai pure tu...prendine 2 di dizionari....e poi io nn ho mai negatodi essere dislessica, solo che quando facevo le elementari io, nn esisteva come malattia era solo "distrazione" e "poca voglia di studiare"
ciccia... io faccio solo errori...in quanto diabolico persevero....
e... quella NON malattia ... c'è ancora!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ciccia... io faccio solo errori...in quanto diabolico persevero....
e... quella NON malattia ... c'è ancora!!

certo che sì....leggo ed ho sempre letto tantissimo, e capisco pure che cosa leggo, ma se devo leggere a voce alta mi impappino come una scolaretta
poi, sovente inverto i nr, 38 al posto di 83 per capirci...ma ciò nn vale per il pc, qui è solo questione di scrivere veloce...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Allora dico Helsinky.....sì però cosi mi aiuti troppo......:cucù:


ebbeee!!! ma adesso devi trovare che cos'è!!!! :celopiùg:

buon divertimento!!!

io chiudo e vado a casa, mi metto le infradito ed i k-way e affronto le strade allagata dall'ennesimo temporale estivo...ormai qui nn piove più, ci sono i tornadi e i nubifragi...
 

24hpassion

Biker perfektus
ebbeee!!! ma adesso devi trovare che cos'è!!!! :celopiùg:

buon divertimento!!!

io chiudo e vado a casa, mi metto le infradito ed i k-way e affronto le strade allagata dall'ennesimo temporale estivo...ormai qui nn piove più, ci sono i tornadi e i nubifragi...

Troppo facile così!

Temppeliaukio (Rock) Church, Helsinki

Con GG anche una capra come me diventa un genio......:medita:
:celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Finalmente dopo due mesi e più di vacanza sono tornato DEHOR come va ragazzi. ?? Avete passato buone vacanze ?? Vado a farmi subito due spaghetti con zucchine e gamberi che muoio dalla fame, chi si aggrega ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo