Negli anni 90 divenni presidente del gruppo ciclistico di un paesino della valle scrivia.
I soldi erano pochi ed a malapena risucivamo a comprare le maglie. Ricevemmo un’offerta di
sponsorizzazione da parte della raffineria di
petrolio che era in paese. Percorrendo l’A7 Mi-
Ge , la potete ammirare nei pressi del casello di Busalla. Bèh, mi opposi, ritenendo che mal
si conciliasse l’attività della mountain bike/natura con un’azienda che la natura la distrugge
da anni riversando nell’aria e nel fiume scrivia sostanze altamente tossiche. Eppure, la
maggior parte volle accettare. Chiesero le elezioni, e venne nominato un altro presidente.
Mai detto che non ti curi dell'ambiente e che non sei sensibile.......
A me questi discorsi da verginelle sul lasciare fuori la politica, fanno un po’ sorridere.
La politica E’ BEN RADICATA nell’ambiente endurance.
Di alcune è parte fondamentale.
Vi sono alcune gare dove l’influenza della politica è il 10-20%, altre dove il coefficiente di
penetrazione sale al 70-80%.
A Milano è 110 per cento.
Verginelli o puttanone, che ti piaccia o no, non si parla di politica, soprattutto come hai fatto tu, accusandone una parte.....
Non lo dico io, solo io, ma il buon senso e il regolamento.
Il Dehor è fatto per parlare di tutto fuorchè di gare, non che si possa dire ciò che si voglia.......
Ciononostante, lo scrivente, NON HA SCRITTO UNA SOLA RIGA sul forum della 24H di Milano.
A no?
aborro e rigetto tutto ciò che sta gravitando intorno alla 24 ore di Milano, una
endurance di stampo politico, promozionata da chi avvelena milano tutti i giorni.
Il massimo l'ho raggiunto quando ho acquistato TUTTOMTB di luglio che è partner/media
dell'evento, ed in mezzo alla rivista ci ho trovato una bella intervista nazional/elettorale
all'assessore del comune di milano (ex forza italia ora pdl come mortizia) che ne magnificava
i pregi politici.
Non mi sembrano discorsi tanto leggeri, educati e privi di riferimenti politici.
A me paiono accuse belle e buone, oltre che diffamanti.
Non sono nel topic di Milano, ma poco conta........
Ho scritto un commento qui sul forum DEHORS dove tra un bicchiere e l’altro ci si potrà pur fare una confidenza , no?
La confidenza la puoi fare quando vuoi, ma non dove c'è un rapporto di almeno 40/50 lettori ogni post.
Questo crea pensieri negativi (o positivi....), nei confronti di manifestazioni, persone e progetti dei quali non si è a conoscenza.
Non si fa, e questo non c'è nel regolamento ma lo dico io....non che sia un'imposizione, solo una legge dettata dal buon sneso e dla rispetto nei confronti di chi lavora.
Che guadagni 1 o 100000 non mi interessa.
Quando poi ci si vedrà (purtroppo......
) parleremo finchè vuoi di ogni cosa, qui e così no per favore.
Lo farò........
Ti sembrerà strano, ma ho lavorato lì in una discoteca, e la cosa ancora più strana, senza amicizie politiche!
Ciao
Stupida ironia
Discorso chiuso qui, ogni replica ad ogni cosa in pvt, grazie.
Se vuoi fare qualcosa di utile posta una foto...........che almeno si ride....siete troppo bravi.......
Ciao.