DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e brava! ma location segreta o si può sapere dove sei stata?

se sarai alla 6 ore in SS preparati a bere birra a fine gara (e perchè no, magari anche una durante). senza birra non è singlespeed!!!

nessin segreto, alta Valle di Susa,l'itinerario è stato più omeno questo partenza da Casana, arrivo alla Capanna Mautino e da lì errabonti tra prati e laghetti fino a scendere in Francia,per riscollianare in Italia dal Monginevro/Claviere, Lago dei 7 colori, e ritorno al luogo di partenza...credo che si la ValleStretta ma nn ne sono sicura...bei posti...mi alleno per venira a fare un giro in Vallè!!!!

a proposito di SS...per la birra nessun problema...ma devo trovare una SS...affittate SS??????
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Grande nicky mica tanto. ho fatto schifo ad entrambe le gare . Purtroppo ho risentito molto delle alte temperature di Sossano e dopo quattro giri sono crollata, pressione bassa giramenti di testa, nausea e mal di stomaco..
Potevano almeno mettere un ristoro con dell'acqua in cima all'ultima salita e invece nulla.. l'unica cosa che c'era era una canna per bagnarsi prima del salitone.. Non facevi in tempo a salire che l'acqua della borraccia era calda e imbevibile e il corpo in ebollizione.. nemmeno le discese aiutavano a rinfrescarsi..

A monghidoro sono riuscita almeno a farmi un giro, peccato perchè il percorso è bellissimo, tecnico con radici, alberi insomma una scuola per chi va in mtb..

Ieri ero talmente demoralizzata che volevo strappare il cartellino e dedicarmi al ricamo almeno qui sono molto brava... :-(

no no nn demoralizzarti...ci penso io a tirarti su di morale, le condizioni climatiche erano sicuramente molto avverse e nn è semplice reggere a temperature del genere.Ti ripeto che pure il mio compagni di squadra con cui ho parlato mi diceva che ha avuto paura di prendersi un colpo di calore.
Ovvio che ti sia riamsto il fisico debilitato anche per la gara dopo...intanto avete già fato una grande cosa solo a pensarci di fare 2 gare in 2 gg poi...

...quindo tranquilla...niente ricamo, almeno per i prox 20 anni...:°°(:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buon pomeriggio dehor!! tutto bene?
Io la bici l'ho appesa al chiodo per il momento, troppo caldo 35# fissi fino alle 20.00
Proprio non è il caso, meglio starsene qui al fresco a sorseggiare un drink!!
Ciao!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buon pomeriggio dehor!! tutto bene?
Io la bici l'ho appesa al chiodo per il momento, troppo caldo 35# fissi fino alle 20.00
Proprio non è il caso, meglio starsene qui al fresco a sorseggiare un drink!!
Ciao!!

anche qui il caldo nn molla,nn pensare...e se nn sono 35 sono 32 di afa e di appiccicume....io, per qualche giorno sono ferma visto che mi si è riaperta una piccola lacerazione corneale fatta quest'inverno (e qunto fa male...)...ma sono già lì che scalpito e, se tutto rientra giovedì un giretto ci scappa...ora verso solo lacrime...il mio occhi sx è come un toret
da Wikipedia
Toret [tʊ'rɛt] è una tipica espressione in lingua piemontese che letteralmente significa piccolo toro, torello. In senso traslato la parola viene usata per indicare una fontanella........
 

Allegati

  • 250px-Toret_-_Monte_dei_capuccini[1].jpg
    250px-Toret_-_Monte_dei_capuccini[1].jpg
    28,8 KB · Visite: 2

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ddddeeeehooooorrrr!!!!! chi c'è nel dehor???? sento l'eco....ciò vuol dire che siete tutti in giro a lavorare, in ferie, oppure solo accaldati e con poca voglia di scrivere...io per prima...allora diamo una smossa a questa situazione, diamo una ventata di aria nuova alle nostre serate e una sferzata di freschezza alle nostre vite...questa sera un bel tuffo in piscina e moijto party...o tutto quello che volete voi...basta che sia fresco....e tante chiacchiere...perchè mi mancate tutti un po'!!!!!

chi viene????
 

Allegati

  • mojito.jpg
    mojito.jpg
    32,8 KB · Visite: 0
  • piscina.jpg
    piscina.jpg
    19,5 KB · Visite: 0

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ddddeeeehooooorrrr!!!!! chi c'è nel dehor???? sento l'eco....ciò vuol dire che siete tutti in giro a lavorare, in ferie, oppure solo accaldati e con poca voglia di scrivere...io per prima...allora diamo una smossa a questa situazione, diamo una ventata di aria nuova alle nostre serate e una sferzata di freschezza alle nostre vite...questa sera un bel tuffo in piscina e moijto party...o tutto quello che volete voi...basta che sia fresco....e tante chiacchiere...perchè mi mancate tutti un po'!!!!!

chi viene????
io ci sono...fino a settimana prossima poi meritato riposo per tre settimane....mi sa che molti sono già in ferie......
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
ddddeeeehooooorrrr!!!!! chi c'è nel dehor???? sento l'eco....ciò vuol dire che siete tutti in giro a lavorare, in ferie, oppure solo accaldati e con poca voglia di scrivere...io per prima...allora diamo una smossa a questa situazione, diamo una ventata di aria nuova alle nostre serate e una sferzata di freschezza alle nostre vite...questa sera un bel tuffo in piscina e moijto party...o tutto quello che volete voi...basta che sia fresco....e tante chiacchiere...perchè mi mancate tutti un po'!!!!!

chi viene????

eccomi.. sono al lavoro e con poca voglia di scrivere, sto aspettando con ansia l'8 di agosto e poi finalmente ferie che dedicherò al trasloco..
Tutto bene???
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
@Nickys, ma quanto traslochi!!! non è che il tuo lavoro consiste proprio in questo?:smile::smile:

@apo61, ricorda Sicilia, sole, bici e granita e brioches, naturalmente in compagnia o-o

Per stasera non voglio mancare, mojto e costume e vai di serata :bum-bum-:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
@Nickys, ma quanto traslochi!!! non è che il tuo lavoro consiste proprio in questo?:smile::smile:

@apo61, ricorda Sicilia, sole, bici e granita e brioches, naturalmente in compagnia o-o

Per stasera non voglio mancare, mojto e costume e vai di serata :bum-bum-:

tranquillo, le figlie ogni giorno mi chiedono quando partiamo e il cane pure:smile::smile: la bici assolutamente non puo mancare.....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
beh!!! chi c'è c'è...io sono pronta ad iniziare la festa e voglio iniziarla con un bel tuffo in piscina....poi si vedrà...

...dai Nickys senza di te nn è festa...con chi mi faccio quelle belle lunghe chiacchierate alcoliche????

buona sarata a tutti
 

Allegati

  • tuffo.jpg
    tuffo.jpg
    2,8 KB · Visite: 21

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@Nickys, ma quanto traslochi!!! non è che il tuo lavoro consiste proprio in questo?:smile::smile:

@apo61, ricorda Sicilia, sole, bici e granita e brioches, naturalmente in compagnia o-o

Per stasera non voglio mancare, mojto e costume e vai di serata :bum-bum-:
hai dimenticato una cosa della sicilia: il panino con la milza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo