DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Peccato abbia cancellato la foto del computerino...ed è settato bene, segna preciso come quello GPS dei miei amici .. Però come già detto ci sono 30km di pianura andata e ritorno che fanno tanto più la discesa dove ti spari 90kmh come nulla tanto è veloce, nn scherzo...

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
60chilometri o più di asfalto, 90all'ora, 130chilometri, tremilametrididislivellllllo...macccccchegirodimerd@!!!! ;-)

portati un buon faretto per il ritorno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: trvdario

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
:smile:sono un padre cattivo:smile:

j7aqkl.jpg
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.630
553
0
Torino e provincia
Visita sito
Su che base scusa? Se la pitch non ha manco la conica e costa più di una RR560...potresti fare iscrivere sto.tizio.sul forum x un cordiale scambio.di opinioni?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Era il 2011 e si parlava di rockhopper vs 8.1 e come al solito non hai colto l'ironia...

E per me 69° sono angoli da xc "moderno" di certo non è un angolo aperto
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Bella, pure io ho cominciato con il mio , antenna sotto la forca , linea ammortizzata e imbragatura da tiro .
Adesso lavoro sui comandi base , go-stop-gee-haw...
Senza esagerare perché è ancora cucciollotto

Si è un pò presto a 10 mesi....vacci giù leggero, magari l'ideale è che inizia ad allenarlo senza bici, metti un imbrago anche tu come con il cani-cross.
Io ho aspettato l'anno, di più in realtà perchè la mia è nata ad agosto, faceva troppo caldo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e scegliere bene anche il posto dove metterli...

guarda....io uno lo metterei sicuramente in cima ad una montagna che non necessariamente ha i sentierini battuti o le forestali o le ex militari che ne consentono il raggiungimento fino in fondo.....sul paletto attaccherei un bigliettino in cui si trova scritto: se sei arrivato a leggermi vuol dire che fai AM.

:mrgreen:
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Minchia non pensavo che in MTB si potesse andare quasi forte come Cancellara al Giro di Svizzera dove con la bici da crono tocco' in discesa i 109 km/h :-x: devo continuare ad allenarmi allora!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma paletti Decathlon o con adesivo blasonato.?:smile:
Frassino, diametro 12,5cm/5pollici, da mettere a lato dei sentieri e chi riesce a centrarli col toptube ed a spaccare il telaio vince uno spezzone di tubo in composito autografato da Greg Minnaar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo