DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tricycle

Ospite
E' quello che ti vogliono far credere quelli del marketing....segui una ricetta del ricettario e finisci a comprare una rockrider o a letto tra parenti (cit.)
Ma la volete capire che è vieto far citazioni???????????? (cit.)

Per la seconda, mah non sono mica tanto convinto, secondo me ad avvantaggiare l'andare senza mani è solo la ruota che non sterza da sola, per effetto giroscopico non si inclina, ma ruota sul suo asse come gli pare, le BDC sfruttano la maggiore velocità quindi poco angolo è maggiormente efficacie, se provi a farlo andando adagio vai contro il primo muro disponibile.



Se vuoi una prova distruttiva direi di andare sta primavera in un park, è come un laboratorio.... ti danno anche gli occhialoni ed i guanti. Ho visto telai delle Demo aperti come scatole di tonno, ma ogni tre topic in questa sez. qualcuno scrive "con la front si può fare tutto" , che cazzo....facciamolo una volta sto tutto

Dai smettila!
Più bello parlare di andare senza mani... in mtb bike.
Allora è chiaro che parliamo di circo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ahahahahah nono, fa mtb, xc, già è salito al nord per le gare[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


in questo periodi c'è la classica , la famosa " 5000 miglia di indianapoli " :
Parti da Napoli , vai in India e torni indietro , ma devi avere la doppia , il mono sull'hymalaia da' problemi
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
in questo periodi c'è la classica , la famosa " 5000 miglia di indianapoli " :
Parti da Napoli , vai in India e torni indietro , ma devi avere la doppia , il mono sull'hymalaia da' problemi
Ho la tripla pensa te[emoji2][emoji2][emoji2]...cavolo domani porta -12 gradi più vento a 60kmh dove devo andare io..ottimo, la neve non si scioglie [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ehhmm .. giusto per tornare al titolo
a022.gif


https://www.mtb-mag.com/forum/threads/presentazione.361441/#post-8284107
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.101
0
Visita sito
Ci attacco davanti il mio cucciolo a tirarmi sulla neve :
e' vero, mancavano i cani nella discussione!
allora @markxxx79 e @Tc70 , mi spiego meglio, sara' che il mal di testa mi fa dare i numeri...:
bisogna andare da napoli fino all'himalaya?
markxxx ha detto che serve la doppia e io ho detto che serve anche per il trasferimento, non solo per la scalata!
altrimenti ci si mette troppo, invece con un 38 o addirittura un 44 sai che tirate!
giusto per rimanere OT, mi sono fatto (non nel senso che me lo sono inchiappettato) il gatto, un'amica nel fare retromarcia, me l'ha spiaccicato...ne ho preso un altro ma e' sempre malaticcio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo