DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma.nn faccio solo quello, e cmq si è AM almeno per me, AM è divertirsi senza guardare il cronometro con grandi dislivelli e propensione x il divertimento (e un po' di pazzia[emoji2])

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
No, questo è trail.
-18 e che è, l'Himalaya?
A quella temperatura in braghe non vanno nemmeno gli eschimesi che vengono a farsi la vacanza qui...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Altrove si dice di coprirsi bene quando fa freddo.
A quelle temperature mezzo svestito, prima si ghiacciano le palle e poi ti assideri
Più che altro le mani, ed avevo due paia di guanti [emoji23][emoji23][emoji23]...cmq sti.giri mi piacciono tantissimo. Quanto mi piacerebbe portare la gente in questi posti e fare scoprire che la mia regione nn è solo mare e spiagge

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grande Anto!!!! Sei un esempio...da non seguire, ma pur sempre esempio!!! :smile:
Comunque ragazzi, sentire la gente che mette i paletti su quel che l AM non è...che tristezza!! L AM è LIBERTÀAAAAA :yeah!:

Cento km, quindici, tremila di dislivello, duecento, è tutta una questione di testa.
AM è andare dovunque, sempre, in qualsiasi modo...quello di Anto per me è vero AM! Grande Anto!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Grande Anto!!!! Sei un esempio...da non seguire, ma pur sempre esempio!!! [emoji2]
Comunque ragazzi, sentire la gente che mette i paletti su quel che l AM non è...che tristezza!! L AM è LIBERTÀAAAAA :yeah!:

Cento km, quindici, tremila di dislivello, duecento, è tutta una questione di testa.
AM è andare dovunque, sempre, in qualsiasi modo...quello di Anto per me è vero AM! Grande Anto!
Grazie mille, veramente grazie...hai centrato in pieno la mia idea di AM cmq, complimenti.
P.s. Ti aspetto eh, appena sei pronto fai un fischio...nn vedo l'ora

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Grande Anto!!!! Sei un esempio...da non seguire, ma pur sempre esempio!!! :smile:
Comunque ragazzi, sentire la gente che mette i paletti su quel che l AM non è...che tristezza!! L AM è LIBERTÀAAAAA :yeah!:

Cento km, quindici, tremila di dislivello, duecento, è tutta una questione di testa.
AM è andare dovunque, sempre, in qualsiasi modo...quello di Anto per me è vero AM! Grande Anto!

ho capito, ma se uno per andare dove vuole inforca la ciclabile asfaltata a Santo stefano e si fa tutto il lungomare fino a Ospedaletti, che gli diciamo, stai facendo AM perchè è andare dovunque, sempre in qualsiasi modo?
E se un altro chiede consiglio su una buona bici da AM, che gli diciamo prendi una Gravel, che se vai sulla ciclabile di Sanremo va come una bomba?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo