DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
infatti, 30 x 1000/1200 più o meno è secondo me il rapporto corretto... IMHO!
Se hai la fortuna di abitare vicino a colline o montagne dove puoi farlo, altrimenti ben vengano i 50 km di trasferimento di Antonio, che oltretutto credo non abbia l'auto... Se non altro dimostrano una voglia impressionante di andare a farsi un bel giro. A tutti piacerebbe abitare a Whistler o sulle Dolomiti.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se hai la fortuna di abitare vicino a colline o montagne dove puoi farlo, altrimenti ben vengano i 50 km di trasferimento di Antonio, che oltretutto credo non abbia l'auto... Se non altro dimostrano una voglia impressionante di andare a farsi un bel giro. A tutti piacerebbe abitare a Whistler o sulle Dolomiti.
certo!
ma mi pare abbia detto di non abitare propriamente nella piatta pianura padana, anzi, in mezzo a monti, boschi e neve...
io fossi in lui, quel lungo trasferimento me lo risparmierei e starei sulle alture intorno a casa, sai ai 20all'ora quante discese riesce a godersi in una giornata?!?!
:prost:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
certo!
ma mi pare abbia detto di non abitare propriamente nella piatta pianura padana, anzi, in mezzo a monti, boschi e neve...
io fossi in lui, quel lungo trasferimento me lo risparmierei e starei sulle alture intorno a casa, sai ai 20all'ora quante discese riesce a godersi in una giornata?!?!
:prost:

Vero, oppure a volte hai giusto 2-3 ore e ti fiondi nel "trail sotto casa", ma ogni tanto a tutti viene voglia di andare su "quel trail che sta la" che abbiamo fatto già e vorremmo rifare, o di cui tutti dicono un gran bene. Basta che non mi compra un casco come quelli che ha postato nell'altro thread, poi può anche farsi 100km di bitume se vuole!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
60chilometri o più di asfalto, 90all'ora, 130chilometri, tremilametrididislivellllllo...macccccchegirodimerd@!!!! ;-)

portati un buon faretto per il ritorno!!!
Son tornato alle 4...giusto in tempo, abbiamo trovato -18 gradi, vento a 70kmh e 1m di neve in certi punti...tanto.il freddo che non sentivo proprio le mani (ed ero in pantaloncini)
Stasera apro una discussione sul giro e mi dite cosa ne pensate [emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E lo chiamano mountainbike...
Io preferisco 30 km dentro il Parco dell'Uccellina con soli 1.000+.
Asfalto? No, grazie.
Perché scusa questo nn è mtb, se uno ne è capace nn vedo perché nn godersi una cosa simile
40a668cc44d23d05ccbcfd7c13e97f74.jpg

E cmq nn è solo asfalto, e nn è un giro povero "naturalisticamente" parlando...è il parco dei nebrodi che credo sia 10 volte più grande (e alto non 10 ma molto più alto) di quello dell'uccellina (9800 ettari Vs 86000 ettari)
403cd3aacfe139744cb331b36e2b2642.jpg
470896079a74f034d1e39887ac434b80.jpg

In questa foto se ne vede manco un quinto del parco

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
No no, sorry, mi basta questa, non ho tempo!! ;-)
Sarà che io son leggero, ma con 70km/h di vento il volo via!!! Certo, se però lo avevi a favore si spiegherebbe la media!!!
Complimenti comunque!
E infatti nn riuscivamo a pedalare, nn tanto per il vento che fra poco di alzava, ma per il freddo, mai visto girare le pale eoliche così velocemente. Conta che un nostro amico ci ha lasciato andare durante il tragitto perché c'ha preso per pazzi ed aveva 4 paia di guanti pensa te

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.029
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E infatti nn riuscivamo a pedalare, nn tanto per il vento che fra poco di alzava, ma per il freddo, mai visto girare le pale eoliche così velocemente. Conta che un nostro amico ci ha lasciato andare durante il tragitto perché c'ha preso per pazzi ed aveva 4 paia di guanti pensa te


Heeeee...beati 16/18enni...:spetteguless:...senza offesa Antò,ma io alla tua età pensavo anche a quella cosa 'lunga e stretta fatta a barchetta'...:loll: ...ma ci pensavo talmente tanto,che nemmeno mi veniva in mente di pedalare...:))):
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and windbike

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Heeeee...beati 16enni...:spetteguless:...senza offesa Antoò,ma io alla tua età pensavo anche a quella cosa 'lunga e stretta fatta a barchetta'...[emoji38]l: ...ma ci pensavo talmente tanto,che nemmeno mi veniva in mente di pedalare...:))):
Ahahahahahahahah...io penso anche a magna...guarda qua che bellezza
4b510b1d1cdd74367d0b501fc1615d1b.jpg

Dopo un giro del genere ci sta

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo