DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
e' vero, mancavano i cani nella discussione!
allora @markxxx79 e @Tc70 , mi spiego meglio, sara' che il mal di testa mi fa dare i numeri...:
bisogna andare da napoli fino all'himalaya?
markxxx ha detto che serve la doppia e io ho detto che serve anche per il trasferimento, non solo per la scalata!
altrimenti ci si mette troppo, invece con un 38 o addirittura un 44 sai che tirate!
giusto per rimanere OT, mi sono fatto (non nel senso che me lo sono inchiappettato) il gatto, un'amica nel fare retromarcia, me l'ha spiaccicato...ne ho preso un altro ma e' sempre malaticcio...
Ma povera bestia...ma che amiche hai:arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
e' vero, mancavano i cani nella discussione!
allora @markxxx79 e @Tc70 , mi spiego meglio, sara' che il mal di testa mi fa dare i numeri...:
bisogna andare da napoli fino all'himalaya?
markxxx ha detto che serve la doppia e io ho detto che serve anche per il trasferimento, non solo per la scalata!
altrimenti ci si mette troppo, invece con un 38 o addirittura un 44 sai che tirate!
giusto per rimanere OT, mi sono fatto (non nel senso che me lo sono inchiappettato) il gatto, un'amica nel fare retromarcia, me l'ha spiaccicato...ne ho preso un altro ma e' sempre malaticcio...
Come te l'ha spiccicato...il tuo gatto non se nè accorto che gli stava arrivando la macchina addosso? Mi dispiace.. A me hanno avvelenato due cani, i pastori...due p.t.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.101
0
Visita sito
Ma povera bestia...ma che amiche hai:arrabbiat::arrabbiat:

Come te l'ha spiccicato...il tuo gatto non se nè accorto che gli stava arrivando la macchina addosso? Mi dispiace.. A me hanno avvelenato due cani, i pastori...due p.t.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Cavolo che bello...hai anche te la passione per i cani? Io ci vado matto per husky, pastori tedeschi, cane lupo cecoslovacco e pastore maremmano...anche per i labrador tutto sommato

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
niente, era un cucciolo di 2 mesi, iper attivo, probabilmente ha battuto la testa, non lo ha schiacciato.
anche a me piacciono i cani ma....non e' che diventa una discussione sulle razze canine? :smile:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
La mia lupotta ha iniziato a tirare la bici, io qualche accidente....( non è facile come sembra)

6ofn7c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
beh io 120 di mtb li ho fatti eccome (e io sono veramente una sega!), e ho amici che ne fanno anche più di 200 (con dislivelli mai inferiori ai 1500/2000).......beh certo non a 21 di media, ma nemmeno a 2 kmh insomma.
Ma...davvero 21 di media? Ma davvero davvero?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
beh io 120 di mtb li ho fatti eccome (e io sono veramente una sega!), e ho amici che ne fanno anche più di 200 (con dislivelli mai inferiori ai 1500/2000).......beh certo non a 21 di media, ma nemmeno a 2 kmh insomma.
Ma...davvero 21 di media? Ma davvero davvero?
Peccato abbia cancellato la foto del computerino...ed è settato bene, segna preciso come quello GPS dei miei amici .. Però come già detto ci sono 30km di pianura andata e ritorno che fanno tanto più la discesa dove ti spari 90kmh come nulla tanto è veloce, nn scherzo...

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non è impossibile, io a scendere sull'asfalto da Campo dei Fiori (VA) ho preso gli 80 anni fa con la front, e li prendi nel giro di 500mt se esci da un tornante e rilanci...e sei giovane e scemo come lo ero, adesso sono solo scemo.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo