DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Purtroppo per te, di @sembola non te ne puoi liberare tanto facilmente, per quanto riguarda il sottoscritto, visto che me lo chiedi ed in considerazione del fatto che non mi "reggi" vedro' di farmene una ragione: non e' facile ma con la mia ferrea volonta' posso pure riuscirci.
In alternativa, se i tuoi sentimenti sono quelli che esprimi, potresti non rispondere oppure esiste la funzionalita' di bloccare un utente nel tuo profilo.
Ormai sono bello grande ma ancora mi stupisco come ci si arrovelli il cervello per sostenere prioristicamente le proprie tesi, anche per motivi futili come questo ...

Anche tu come Anto ironia questa sconosciuta?
E fatevela una cazzo di risata(cit.)
;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Inoltre è noto che la cromatura crea un minor attrito con l'aria ...
:smile:

Non so se sai la storia della Mercedes e perche
Anche tu come Anto ironia questa sconosciuta?
E fatevela una cazzo di risata(cit.)
;-)

Fatevela nel senso: tutti del forum, quelli della mia citta', quelli della mia eta', tutti gli italiani, tutti gli abitanti del bacino del mediterraneo, tutti gli europei? :mrgreen:
 

Dario Zingale

Biker novus
9/12/17
11
3
0
46
Torino
Visita sito
Bike
MTV BTWIN
Salve ragazzi sono Dario io ad esempio ho sempre comprato da Decatlhon tutto....sia MTB che abbigliamento e sinceramente mi trovo bene.....non ho mai avuto problemi eccessivi e soprattutto inerenti la qualità della bici.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Salve ragazzi sono Dario io ad esempio ho sempre comprato da Decatlhon tutto....sia MTB che abbigliamento e sinceramente mi trovo bene.....non ho mai avuto problemi eccessivi e soprattutto inerenti la qualità della bici.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app

Che è una MTV?
Io comunque mi diverto spendendo, in pratica risparmio per spendere :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......
Direi che non hai scelto l'esempio migliore. Sui guanti invernali, come sull'abbigliamento tecnico in genere, la differenza la fanno i materiali e non chi li indossa. Guanti invernali buoni Deca ne ha avuti intorno al 2010, io ne ho ancora un paio che uso con soddisfazione ma i modelli attuali non sono all'altezza dell'uso che ne faccio io. Per comprarne un altro paio di caratteristiche perlomeno simili ho dovuto comprarli "di marca" (Sportful).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve ragazzi sono Dario io ad esempio ho sempre comprato da Decatlhon tutto....sia MTB che abbigliamento e sinceramente mi trovo bene.....non ho mai avuto problemi eccessivi e soprattutto inerenti la qualità della bici.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app

siamo perfettamente d'accordo: ognuno mette i propri soldi dove crede...ad esempio io conosco uno che gira con la RR però a casa ha un paio di beolab50....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Salve ragazzi sono Dario io ad esempio ho sempre comprato da Decatlhon tutto....sia MTB che abbigliamento e sinceramente mi trovo bene.....non ho mai avuto problemi eccessivi e soprattutto inerenti la qualità della bici.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
finalmente qualcuno che e' tornato sui binari!
ma hai deragliato sui guanti!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
finalmente qualcuno che e' tornato sui binari!
ma hai deragliato sui guanti!

Il problema è che noi con le bici da 4000€ siamo notoriamente dei paracarri e ci facciamo doppiare da quelli con le RR, quindi ovvio ci servono guanti più performanti, dobbiamo stare in giro più tempo per fare gli stessi km e rischiamo di raffreddarci di più.
Ah e adoriamo buttare i soldi nel cesso per il puro gusto di farlo, l'ho già detto?
 
  • Mi piace
Reactions: alexm and Impa65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo