DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
eh no bello mio, troppo semplice cosi! Chi ha una bici da meno di 5000 euro deve continuamente ripetere che tanto sono le gambe che contano, che il manico che fa tutto e che chi ha comprato una bici da 5000 euro è un'imbecille perché ci fa le stesse cose che ci fai tu.
Il secondo passo sarà di riuscire a comprarti tu una bici da 5000 euro in modo che magicamente imparerai a fare tutto quello che non sai fare ora. E potrai snobbare quello che eri prima.
Ahahahah. Aspetta, aspetta, io sto tra 4000 e 5000, quindi non ho capito, ma sono fermo o no?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahah. Aspetta, aspetta, io sto tra 4000 e 5000, quindi non ho capito, ma sono fermo o no?
azz! Tu sei nel limbo...non posso risponderti cosi a bruciapelo, bisognerebbe sapere prima se monti XT o solo quella sfiga epocale di SLX, poi che cosa ci sia scritto sull'obliquo (questo è fondamentale, ci vuole il nome giusto) e infine accertarsi che non indossi nessun tipo di indumenti deca e/o cinesi. Se tutto dovesse andare bene in questo senso potrai fortunatamente annoverarti tra gli imbecilli, in caso contrario sarai un povero e tristissimo bikerino da manico e gamba che fa le stesse cose degli altri spendendo molto meno e i poser sono tutti pirla e ci vanno al bar etc etc etc etc etc etc etc....
A pensarci bene non so cosa sia peggio... :hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tipo che sarebbe megli essere coerenti.
Se è vero che "ognuno con i propri soldi fa quello che vuole", allora deve valere anche per chi paga 50 euro un paio di guanti (io ne ho anche da 70... però ci faccio sci di fondo a -17°C senza piangere dal freddo nè schiumare...) senza che si senta dire che "ha speso soldi inutilmente".
 

Dario Zingale

Biker novus
9/12/17
11
3
0
46
Torino
Visita sito
Bike
MTV BTWIN
Tipo che sarebbe megli essere coerenti.
Se è vero che "ognuno con i propri soldi fa quello che vuole", allora deve valere anche per chi paga 50 euro un paio di guanti (io ne ho anche da 70... però ci faccio sci di fondo a -17°C senza piangere dal freddo nè schiumare...) senza che si senta dire che "ha speso soldi inutilmente".
Infatti stavo parlando di ciclismo....non di altro.......sai quanto ho speso io per i miei guantoni da pugile?????


Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
azz! Tu sei nel limbo...non posso risponderti cosi a bruciapelo, bisognerebbe sapere prima se monti XT o solo quella sfiga epocale di SLX, poi che cosa ci sia scritto sull'obliquo (questo è fondamentale, ci vuole il nome giusto) e infine accertarsi che non indossi nessun tipo di indumenti deca e/o cinesi. Se tutto dovesse andare bene in questo senso potrai fortunatamente annoverarti tra gli imbecilli, in caso contrario sarai un povero e tristissimo bikerino da manico e gamba che fa le stesse cose degli altri spendendo molto meno e i poser sono tutti pirla e ci vanno al bar etc etc etc etc etc etc etc....
A pensarci bene non so cosa sia peggio... :hahaha:
rigovosamente XT, che vibvezzo lo SLX... giant trance carbonio, e tutto griffato Gore. A naso mi pare di potermi bullare di essere un imbecille :-D
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.627
547
0
Torino e provincia
Visita sito
Tipo che sarebbe megli essere coerenti.
Se è vero che "ognuno con i propri soldi fa quello che vuole", allora deve valere anche per chi paga 50 euro un paio di guanti (io ne ho anche da 70... però ci faccio sci di fondo a -17°C senza piangere dal freddo nè schiumare...) senza che si senta dire che "ha speso soldi inutilmente".

Solo 70? Che barbone se non sono Leki da almeno 150€ non penso tengano caldo...tanto valeva spenderne 15 al deca...:via!:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Infatti stavo parlando di ciclismo...
Quelli a cui faccio riferimento e che uso per lo sci di fondo sono guanti da bici :medita:
"Inutili" finchè non giri a -5 (o scii da -10 in poi), ma che quando sei in queste situazioni benedici.

Solo 70? Che barbone se non sono Leki da almeno 150€ non penso tengano caldo..
Barbone e soprattutto fermone... chi scia forte usa quasi sempre dei guanti che noi potremmo portare d'estate, se no patisce troppo caldo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi stavo domandando se un proprietario di una xc da 9 kilogrammi che gli consentirebbe di fare i 25 km/h in salite scassate del 20% si senta obbligato a farle per cercare il limite del mezzo....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mi stavo domandando se un proprietario di una xc da 9 kilogrammi che gli consentirebbe di fare i 25 km/h in salite scassate del 20% si senta obbligato a farle per cercare il limite del mezzo....
Fino ad oggi io ho visto più bici da Coppa del Mondo nelle sterrate che in qualsiasi percorso di fuoristrada "vero". E bici da enduro in posti dove si scende comodamente con full trail da 120, se è per questo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Fino ad oggi io ho visto più bici da Coppa del Mondo nelle sterrate che in qualsiasi percorso di fuoristrada "vero". E bici da enduro in posti dove si scende comodamente con full trail da 120, se è per questo.

a chi lo dici....

9 Kg per una xc è la base, con una bici così non sei un gran campione...

la mia scale 30 all'epoca faceva 10,5...e ci avevo cambiato pure il trittico, sella leggerissima e messo pedali in titanio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo