• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.630
553
0
Torino e provincia
Visita sito

Anche tu come Anto ironia questa sconosciuta?
E fatevela una cazzo di risata(cit.)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Inoltre è noto che la cromatura crea un minor attrito con l'aria ...

Non so se sai la storia della Mercedes e perche
Anche tu come Anto ironia questa sconosciuta?
E fatevela una cazzo di risata(cit.)

Fatevela nel senso: tutti del forum, quelli della mia citta', quelli della mia eta', tutti gli italiani, tutti gli abitanti del bacino del mediterraneo, tutti gli europei?
 

Dario Zingale

Biker novus
9/12/17
11
3
0
46
Torino
Visita sito
Bike
MTV BTWIN
Salve ragazzi sono Dario io ad esempio ho sempre comprato da Decatlhon tutto....sia MTB che abbigliamento e sinceramente mi trovo bene.....non ho mai avuto problemi eccessivi e soprattutto inerenti la qualità della bici.....per me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e questa cosa proprio non gli cala a tante persone.....che spendono soldi e soldi per cose inutili.....tipo guanti da 50€ per l'inverno e MTV da €4.000 solo per sfilare e far vedere un marchio TOP.....non è questo quello che fa la differenza....la differenza la fa chi monta in sella........da tempo compro tutto quello che è più economico in tutti i negozi di bici e l'importante ripeto è divertirsi risparmiando......

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: giovi@

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.630
553
0
Torino e provincia
Visita sito

Che è una MTV?
Io comunque mi diverto spendendo, in pratica risparmio per spendere
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Direi che non hai scelto l'esempio migliore. Sui guanti invernali, come sull'abbigliamento tecnico in genere, la differenza la fanno i materiali e non chi li indossa. Guanti invernali buoni Deca ne ha avuti intorno al 2010, io ne ho ancora un paio che uso con soddisfazione ma i modelli attuali non sono all'altezza dell'uso che ne faccio io. Per comprarne un altro paio di caratteristiche perlomeno simili ho dovuto comprarli "di marca" (Sportful).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

siamo perfettamente d'accordo: ognuno mette i propri soldi dove crede...ad esempio io conosco uno che gira con la RR però a casa ha un paio di beolab50....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
finalmente qualcuno che e' tornato sui binari!
ma hai deragliato sui guanti!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
finalmente qualcuno che e' tornato sui binari!
ma hai deragliato sui guanti!

Il problema è che noi con le bici da 4000€ siamo notoriamente dei paracarri e ci facciamo doppiare da quelli con le RR, quindi ovvio ci servono guanti più performanti, dobbiamo stare in giro più tempo per fare gli stessi km e rischiamo di raffreddarci di più.
Ah e adoriamo buttare i soldi nel cesso per il puro gusto di farlo, l'ho già detto?
 
Reactions: alexm and Impa65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo