DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sideman, scusa..io di certo non avrò la verità in tasca, anche perché non sono un esperto di nulla se nel mio il mio lavoro e i carri armati della seconda guerra mondiale, quindi ci sta che io scriva un po' di castronerie, però anche te che la meni con sti signori francesi che fanno anni e anni di ricerche di mercato..analisi, proiezioni..e poi appena si cita il fatto che in Decathlon non si producono gravel tu te ne esci con l'affermazione che secondo te stanno sbagliando..ehm..quindi diciamolo..se avessero te come manager farebbero il doppio di fatturato :D

lascia stare i francesi, io ti dico che un'azienda che fattura 10 miliardi il mercato lo conosce: non sta al passo con i tempi non fanno ricerche di marketing e se le fanno le fanno male sono ragionamenti assurdi.
Nelle analisi fattibilità costi può essere che al momento una cosa non conviene, oppure ancora più possibile che la tal cosa convenga ma al momento ve ne sia una che conviene di più, oppure la cosa conviene ma implica cambiamenti a livello di strutture che non si vogliono prendere....le ragioni sono millemila.

La mia affermazione: "secondo me"...
Le tue affermazioni: sempre assolutamente assolutistiche.

sid
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.675
585
0
Torino e provincia
Visita sito
Guarda, io non difendo Decathlon...poi da cosa deve essere difeso non lo so, il difendo il buonsenso.
Se le conosco bene?
Ti rispondo sulla cosa solo perchè me lo chiedi.
Non saprei, dopo averlo studiato, lavoro da 17 anni nel Marketing e Merchandising per un'azienda che distribuisce beni a livello WW e fattura più di 4 Miliardi all'anno...anche se fossi il più idiota degli idioti, il più raccomandato dei raccomandati...anche se fosse...in 17 anni forse qualcosina avrei imparato sull'argomento...ti posso assicurare che aziende del genere non lasciano assolutamente niente al caso, ci sono uffici interi che sfornano numeri su numeri di analisi giorno dopo giorno.

sid

Grazie per la spiegazione.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
tutto molto bello...
sciabolata tesa, sciabolata morbida, non appena la discussione si avvia verso la fine, ecco, l'araba fenice, quindi felice!
@motobimbo, roma capoccia non e' stata costruita in un giorno, magari con qualche esercizio di allungamento...:-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
la citazione è corretta!

Chettelodicoaffare?

però magari se la prendo e la riporto dopo una settimana mi danno il modellino aggiornato senza spese....magari posso sostenere che il commesso me l'ha venduta a forza traendomi in inganno.... :smile:

Vai al Deca con le zeppe: io una mezza idea su chi te le puo' prestare ce l'ho.
Oppure, riportandola puoi sempre dire che tua moglie ha sbagliato lavaggio e ti sei "accorciato": succede sai!
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Mah...se credete che il gx sia un montaggio top io qui mi arrendo...
Montaggio TOP è un conto, definirlo tendente al base tutt'altro paio di maniche.
Abbi pazienza, ma vatti a vedere anche i listini per curiosità...
Uno GX è equiparabile ad un XT. Ora se mi dici che un XT è da poveracci, lasciamo stare che è meglio.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.675
585
0
Torino e provincia
Visita sito
Mi pare ci siano 2 errori (mi pare...)
sono da 35
la base è Relevation che è la versione meno cara della Pike, la Yari è la versione meno cara della Lyric
e guarda bene che ho messo meno cara non economica perchè il concetto è assolutamente differente

Si vabbe sram le fa da 35 il senso era quello.
E cmq la revelation con la Pike c'entra un piffero una è da 35 (pike) l'altra da 32 e ti garantisco che la differenza tra 32 e 35 si sente
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
lascia stare i francesi, io ti dico che un'azienda che fattura 10 miliardi il mercato lo conosce: non sta al passo con i tempi non fanno ricerche di marketing e se le fanno le fanno male sono ragionamenti assurdi.
Nelle analisi fattibilità costi può essere che al momento una cosa non conviene, oppure ancora più possibile che la tal cosa convenga ma al momento ve ne sia una che conviene di più, oppure la cosa conviene ma implica cambiamenti a livello di strutture che non si vogliono prendere....le ragioni sono millemila.

La mia affermazione: "secondo me"...
Le tue affermazioni: sempre assolutamente assolutistiche.

sid
a me pare che dall'alto della mia ignoranza sia in linea con la media delle baggianate che si scrivono perlomeno in questo thread :) sei tu quello che sa tutto....eh beato te! Rimane il fatto che SECONDO TE Decathlon SBAGLIA e non produrre gravel.. e allora sono loro che SECONDO TE non sanno fare le loro analisi..eppure nel settore offroad secondo te ci mettono così tanto impegno..
Ti dico io come va... " Francois, senti, dobbiamo lanciare la nuova linea 2018, che famo?..e boh.. Etienne, fai te..io direi di riproporre la stessa linea dell'anno scorso, ma con i colori invertiti.....Dici?...e ma cazzo dai, sempre la solita minestra!..Ah..dici eh..senti, mi ha chiamato il rappresentante Sram, mi dice che il gruppo NX non vende un tubo e ce lo da a metà della doppia dell'anno scorso..Ah ok non so manco cosa sia..ma ordina ordina...!!!...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.675
585
0
Torino e provincia
Visita sito
Montaggio TOP è un conto, definirlo tendente al base tutt'altro paio di maniche.
Abbi pazienza, ma vatti a vedere anche i listini per curiosità...
Uno GX è equiparabile ad un XT. Ora se mi dici che un XT è da poveracci, lasciamo stare che è meglio.

Figurati che io XT lo metto sopra il Gx come qualità, shimano ha sempre avuto prezzi più bassi di sram.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo