DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco appunto...
Non fanno ricerche di mercato e vendono le biciclette xche gli avanzano...
Va bene che è un forum... ma assurdità del genere si fa fatica A leggerle e non si puo non rispondere o lasciarle in cavalleria


No ,ma io l'ho postato,perchè ho visto che ci sono anche dei link,che potrebbero essere utili per un eventuale ricerca su i dubbi che possono causare inutili incomprensioni...;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@luca19721 "marketing" non significa cavalcare le "tendenze di mercato". Il marketing è tutto l'insieme delle attività aziendali per creare valore per il cliente = convincerlo a comperare: va dallo studio del mercato, all'ideazione del prodotto, al modo per pubblicizzarlo e per venderlo.
E' marketing anche decidere che si preferisce posizionarsi in un preciso segmento del mercato ed ignorare gli altri, o di produrre prodotti già affermati ("maturi") e non correre rischi con prodotti nuovi: nè più nè meno come è marketing produrre solo bici da gioielleria o avere un team in Coppa del Mondo. O inventare nomi roboanti per schemi sospensivi esistenti da vent'anni...
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy
C

ciarlyy

Ospite
ripropongo una mia domanda precedente a quelli che ne masticano di bdc....la 520 la trovo in taglia L mentre a me ci vorrebbe la M....se non intendessi gravellizzarla e me la volessi tenere così com'è per un uso esclusivamente stradale, sarebbe un errore? ci sono salito sopra e non mi sembra tutto 'sto delirio....

Quanto sei alto e che cavallo hai?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
...ecco e dopo tutte ste ricerche di mercato che fanno..fanno anche questi errori..caspita...scrivigli che poi le gravel magari le fanno..

Luca,

Io penso che tu abbia molta confusione in testa sull'argomento...Marketing e Merchandising, per questo ti chiedo di non insistere perchè non ci fai una bella figura a voler testardamente continuare a criticare qualche cosa che non conosci bene.

Ricordati, un'azienda che fattura 10 Miliardi non lascia niente al caso, questo è un semplice ragionamento che può fare chiunque anche senza studi specifici di settore...ti consiglierei a volte di farti due domande in più e darti 2 risposte prima di partire a spron battuto con i paraocchi

un saluto
sid
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo