DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A causa dei traumi?
rispondo io!
riguardo il casco rotto a Sanremo è andata proprio così, ricordo benissimo il giro fino all'attimo della caduta, poi i miei ricordi "riprendono" dal terzo tempo a fine giro, tutto quello che c'è stato in mezzo me lo hanno raccontato: mi hanno aiutato a rialzarmi, abbiamo controllato che fosse tutto a posto e ho terminato la discesa in sella.
al P.S. mi hanno confermato che è una "normale" conseguenza di una commozione cerebrale. Brutta sensazione comunque.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi pare che un'altro utente ha subito la stessa cosa. ma il giorno dopo lo hanno ricoverato...
io sono tornato a casa guidando tranquillamente, stavo bene, però il buco di memoria restava e quindi sono andato a farmi vedere, tutto a posto (o perlomeno come prima ;-) ) ma mi confermarono che è come se il mio cervello non avesse "registrato l'episodio" che infatti non mi tornò mai più in mente.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Se a qualcuno qui interessa un bryton rider15 usato veramente 3 volte lo vendo. Non chiedetemi perche lo comprato, lo vendo..... Non lo so nemmeno io, avevo dei soldi un piu da spendere. È veramente un bel ciclocomputer gps, temp, alt, bussola.........in oltre è l'inico nella sua categoria ad avere gnss, europa, russi e asia. Non mi va di metterlo sul mercatino, troppi perditempo e rompiballe.
IMG_20190811_203331.jpg
IMG_20190811_203324.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Se a qualcuno qui interessa un bryton rider15 usato veramente 3 volte lo vendo. Non chiedetemi perche lo comprato, lo vendo..... Non lo so nemmeno io, avevo dei soldi un piu da spendere. È veramente un bel ciclocomputer gps, temp, alt, bussola.........in oltre è l'inico nella sua categoria ad avere gnss, europa, russi e asia. Non mi va di metterlo sul mercatino, troppi perditempo e rompiballe.
Vedi l'allegato 281498
Vedi l'allegato 281499
Te lo compro io, scambio alla pari con un coniglio, una gallina ed un pollo: la gallina fa pure le uova!
Ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo