DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io sono tornato a casa guidando tranquillamente, stavo bene, però il buco di memoria restava e quindi sono andato a farmi vedere, tutto a posto (o perlomeno come prima ;-) ) ma mi confermarono che è come se il mio cervello non avesse "registrato l'episodio" che infatti non mi tornò mai più in mente.
Conosco la sensazione, io ho perso 3 giorni di memoria (però con la Vespa)
Ragazzi non riesco a capire se scherzate o fate sul serio.
Da quando ebbi il mio incidente a 15 anni (tre anni di stampelle fino ai 18) tra i vari traumi e conseguenze ho riportato la perdita di memoria relativa agli eventi. Cioè non ricordo esperienze vissute in prima persona. Addirittura cose incredibili che mi ritornano in mente solo quando a raccontarmele è qualcun'altro :????:
L'ho sempre detto io...troppe botte in testa:pirletto:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Speriamo che gli facciano pagare il soccorso in mare a quello che si è addormentato sul materassino...
... O vale solo per gli ebiker?
 
  • Haha
Reactions: daneel67

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se riuscite a capire....

 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Se riuscite a capire....

Ma cos'è .. uno scherzo?!? :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Purtroppo è vero, ho perso la memoria un minuto prima dell'incidente e tornata 3 giorni dopo, ma non sono stato in coma.
Io invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.
Ricordo tutto dell'accaduto al millesimo ma è tutto il resto che mi passa avanti e faccio che dimentico. Non parlo di nozioni, studio e abilità acquisite ma proprio ciò che faccio. Alcune svaniscono.
Beh ormai mi sono abituato, vivo il presente, il passato mi ha forgiato e guardo verso il futuro ;-)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.
Ricordo tutto dell'accaduto al millesimo ma è tutto il resto che mi passa avanti e faccio che dimentico. Non parlo di nozioni, studio e abilità acquisite ma proprio ciò che faccio. Alcune svaniscono.
Beh ormai mi sono abituato, vivo il presente, il passato mi ha forgiato e guardo verso il futuro ;-)
Insomma sei come Dory
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Io invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.
Ricordo tutto dell'accaduto al millesimo ma è tutto il resto che mi passa avanti e faccio che dimentico. Non parlo di nozioni, studio e abilità acquisite ma proprio ciò che faccio. Alcune svaniscono.
Beh ormai mi sono abituato, vivo il presente, il passato mi ha forgiato e guardo verso il futuro ;-)
Stai forse cercando giustificazioni
per il famoso ruzzolone a Pescocostanzo? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo