Ma chi cazzo mi fa fare una cosa cosi? E io che non volevo metterlo sul mercatino. Devo essere proprio fuori. Hahaha.
io sono tornato a casa guidando tranquillamente, stavo bene, però il buco di memoria restava e quindi sono andato a farmi vedere, tutto a posto (o perlomeno come prima ) ma mi confermarono che è come se il mio cervello non avesse "registrato l'episodio" che infatti non mi tornò mai più in mente.
Ragazzi non riesco a capire se scherzate o fate sul serio.Conosco la sensazione, io ho perso 3 giorni di memoria (però con la Vespa)
Ah dh, perdona non avevo capito.Si..ci sono delle piste segnate da cui si scende..dh Maddalena a Brescia
Purtroppo è vero, ho perso la memoria un minuto prima dell'incidente e tornata 3 giorni dopo, ma non sono stato in coma.Ragazzi non riesco a capire se scherzate o fate sul serio.
E salato, visto che era al mareSperiamo che gli facciano pagare il soccorso in mare a quello che si è addormentato sul materassino...
... O vale solo per gli ebiker?
Ma non l'ha ripescato la Open Arms?Speriamo che gli facciano pagare il soccorso in mare a quello che si è addormentato sul materassino...
... O vale solo per gli ebiker?
Anche perchè non avevo specificato effettivamente..Ah dh, perdona non avevo capito.
Ma cos'è .. uno scherzo?!?Se riuscite a capire....
accessori per fare mountain-bike
ciao buongiorno, sono nuovo sul sito ed anche nuovo nel mondo del mountain-bike, vorrei prendere raccomandazioni per poter praticare il più meglio possibile con la mia RR520 tanto per potermi transportare come stare pronto in quelli terreni. consigli degli accessori e mobilità?:paur:www.mtb-mag.com
Decisamente, e ragazzino oltretuttoComunque straniero alla lingua
Io invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.Purtroppo è vero, ho perso la memoria un minuto prima dell'incidente e tornata 3 giorni dopo, ma non sono stato in coma.
Insomma sei come DoryIo invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.
Ricordo tutto dell'accaduto al millesimo ma è tutto il resto che mi passa avanti e faccio che dimentico. Non parlo di nozioni, studio e abilità acquisite ma proprio ciò che faccio. Alcune svaniscono.
Beh ormai mi sono abituato, vivo il presente, il passato mi ha forgiato e guardo verso il futuro
Vabbuò ia...io sto inguaiato ma a tratti, quella sta proprio alluvionataInsomma sei come Dory
Però sa il balenese!Vabbuò ia...io sto inguaiato ma a tratti, quella sta proprio alluvionata
Stai forse cercando giustificazioniIo invece vigile e sveglio per due giorni di fila fino a dopo l'intervento, poi sono andato in coma per 7 giorni.
Ricordo tutto dell'accaduto al millesimo ma è tutto il resto che mi passa avanti e faccio che dimentico. Non parlo di nozioni, studio e abilità acquisite ma proprio ciò che faccio. Alcune svaniscono.
Beh ormai mi sono abituato, vivo il presente, il passato mi ha forgiato e guardo verso il futuro