DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si, ok, ma...che fastidio ti danno in fondo?

anch'io ormai quando passo vedo la gente a piedi che guarda la mia bici in zona movimento centrale in cerca del motore che non c'è...ma che mi frega?!?!?
Non mi frega niente infatti..fino a quando non rischio di cadere per colpa di due piantati in mezzo al sentiero dietro una curva,come mi è già successo..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlo
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
N
Non mi frega niente infatti..fino a quando non rischio di cadere per colpa di due piantati in mezzo al sentiero dietro una curva,come mi è già successo..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlo
Non ci siamo,
Non ci siamo per niente.
E se questi non avessero avuto il motore che cambiava?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlo

C'è un senso di marcia nei sentieri di montagna?!? Giuro che non lo sapevo. Ma con tanto di cartelli? Sono sentieri dedicati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo