i vacanzieri noleggianti con la prossima settimana tornano tutti a casa...Ma perché 15 giorni? Gli impianti chiudono a ottobre almeno quelli che ho visto
i vacanzieri noleggianti con la prossima settimana tornano tutti a casa...Ma perché 15 giorni? Gli impianti chiudono a ottobre almeno quelli che ho visto
Non mi frega niente infatti..fino a quando non rischio di cadere per colpa di due piantati in mezzo al sentiero dietro una curva,come mi è già successo..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlosi, ok, ma...che fastidio ti danno in fondo?
anch'io ormai quando passo vedo la gente a piedi che guarda la mia bici in zona movimento centrale in cerca del motore che non c'è...ma che mi frega?!?!?
Non ci siamo,Non mi frega niente infatti..fino a quando non rischio di cadere per colpa di due piantati in mezzo al sentiero dietro una curva,come mi è già successo..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlo
Strano che quelli senza motore non me li trovo mai impegnati in numeri da circo..sarò sfortunato io..Non ci siamo,
Non ci siamo per niente.
E se questi non avessero avuto il motore che cambiava?
..oppure come mi è successo di ritrovarmene uno in contromano su una discesa segnata..mi sono stampato contro una pianta per evitarlo
Si..ci sono delle piste segnate da cui si scende..dh Maddalena a BresciaC'è un senso di marcia nei sentieri di montagna?!? Giuro che non lo sapevo. Ma con tanto di cartelli? Sono sentieri dedicati?
Si penso che sei sfortunato. E forse anche un pochino intollerante.Strano che quelli senza motore non me li trovo mai impegnati in numeri da circo..sarò sfortunato io..
Eh probabile..molto probabileSi penso che sei sfortunato. E forse anche un pochino intollerante.
dinamiche, ricordi e impressioni delle cadute?!?!?Nuovo argomento?
Fai una proposta, dai
Io non ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzodinamiche, ricordi e impressioni delle cadute?!?!?
Ricordi ne ho pochi.dinamiche, ricordi e impressioni delle cadute?!?!?
io ho poca roba al riguardo, finiamo subito con me!
un casco rotto, a Sanremo, e un pò di titanio nella gamba, sui colli dietro casa.Ma qualche segno qua e là è anche rimasto