DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Rapito da un'astronave a forma di riccio di mare...
Per due giorni cancellata la memoria... poi riscritta solo parzialmente.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile:

281519
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Questo è l'ultimo "avviso ai naviganti" che scrivo. Non so Tostarello, ma io ne ho le scatole piene delle polemiche e delle segnalazioni incrociate .

Lo ripeto per l'ultima volta: QUESTO E' UN FORUM, NON UN BLOG PERSONALE. E IL REGOLAMENTO LO FANNO RISPETTARE I MODERATORI.

Chi (legittimamente) non condivide questi due punti od altri del regolamento (come il divieto di contestazione pubblica della moderazione) è invitato ad accomodarsi altrove, prima che venga accompagnato alla porta da un moderatore.
Concordo pienamente
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stai forse cercando giustificazioni
per il famoso ruzzolone a Pescocostanzo? :smile:
Macchè Franz, sono arcisicuro (non perchè lo ricordo :smile:) che una cosa del genere ve l'ho raccontata quando ci conoscemmo e ti dirò di più, se scavi nel passato troverai anche le foto della mia gamba deformata dall'esuberanza di callo osseo.;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mepolizumab, un anticorpo fatto crescere nelle ovaie dei criceti cinesi.
Mepolizumab è un anticorpo monoclonale umanizzato prodotto nelle cellule ovariche di criceto cinese
mediante tecnologia del DNA ricombinante.

Alla faccia del bicarbonato di sodio...appena scaricato il pdf (che approfondirò a breve), interessante e mi farebbe assai piacere se apportasse qualche miglioramento.
Col tuo permesso mi riserverò di chiederti info ogni tanto...anche se credo che la tua asma se di natura eosinofila vada ad attenuarsi nel periodo invernale in quanto si riducono molto i fattori ambientali che ne influenzano lo sviluppo.

Per la genetica invece ..

Dai forza, animo e coraggio :twisted:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
C'è un messaggio in questa pagina, non dico di chi...che mi sta facendo ancora pisciando sotto dalle risate. Seriamente dico... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mepolizumab è un anticorpo monoclonale umanizzato prodotto nelle cellule ovariche di criceto cinese
mediante tecnologia del DNA ricombinante.

Alla faccia del bicarbonato di sodio...appena scaricato il pdf (che approfondirò a breve), interessante e mi farebbe assai piacere se apportasse qualche miglioramento.
Col tuo permesso mi riserverò di chiederti info ogni tanto...anche se credo che la tua asma se di natura eosinofila vada ad attenuarsi nel periodo invernale in quanto si riducono molto i fattori ambientali che ne influenzano lo sviluppo.

Per la genetica invece ..

Dai forza, animo e coraggio :twisted:
ho aerd o triade di sampter/widal, quindi asma, poliposi nasale e allergia ai fans (non gli estimatori XD )
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Big Steak One,
Ricorda questo: la memoria è costruttiva e ricostruttiva - a dispetto delle apparenze anche molto convincenti, è un film che ricostruiamo ogni volta.

Persino il ricordo più pervicace e radicato, se non è di pochi secondi prima, è una ricostruzione.

Poi ci sono individui con una memoria più o meno fotografica, ma quelli che ce l'hanno davvero, sono pochissimi e comunque intorno alla fotografia ricostruiscono anche loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo