Dici che da lì è partito tutto il delirio?Stai forse cercando giustificazioni
per il famoso ruzzolone a Pescocostanzo?
Secondo me era già difettato
Dici che da lì è partito tutto il delirio?Stai forse cercando giustificazioni
E pure alla penis canispoi riscritta solo parzialmente.
Sembra il lavoro che ho iniziato oggiRapito da un'astronave a forma di riccio di mare...
Per due giorni cancellata la memoria... poi riscritta solo parzialmente.
Vedi l'allegato 281519
Concordo pienamenteQuesto è l'ultimo "avviso ai naviganti" che scrivo. Non so Tostarello, ma io ne ho le scatole piene delle polemiche e delle segnalazioni incrociate .
Lo ripeto per l'ultima volta: QUESTO E' UN FORUM, NON UN BLOG PERSONALE. E IL REGOLAMENTO LO FANNO RISPETTARE I MODERATORI.
Chi (legittimamente) non condivide questi due punti od altri del regolamento (come il divieto di contestazione pubblica della moderazione) è invitato ad accomodarsi altrove, prima che venga accompagnato alla porta da un moderatore.
Macchè Franz, sono arcisicuro (non perchè lo ricordo ) che una cosa del genere ve l'ho raccontata quando ci conoscemmo e ti dirò di più, se scavi nel passato troverai anche le foto della mia gamba deformata dall'esuberanza di callo osseo.Stai forse cercando giustificazioni
Come Faf?
Mepolizumab è un anticorpo monoclonale umanizzato prodotto nelle cellule ovariche di criceto cineseMepolizumab, un anticorpo fatto crescere nelle ovaie dei criceti cinesi.
ho aerd o triade di sampter/widal, quindi asma, poliposi nasale e allergia ai fans (non gli estimatori XD )Mepolizumab è un anticorpo monoclonale umanizzato prodotto nelle cellule ovariche di criceto cinese
mediante tecnologia del DNA ricombinante.
Alla faccia del bicarbonato di sodio...appena scaricato il pdf (che approfondirò a breve), interessante e mi farebbe assai piacere se apportasse qualche miglioramento.
Col tuo permesso mi riserverò di chiederti info ogni tanto...anche se credo che la tua asma se di natura eosinofila vada ad attenuarsi nel periodo invernale in quanto si riducono molto i fattori ambientali che ne influenzano lo sviluppo.
Per la genetica invece ..
Dai forza, animo e coraggio
caxxxo, sei da buttare via...ho aerd o triade di sampter/widal, quindi asma, poliposi nasale e allergia ai fans (non gli estimatori XD )
Non si dice così alle persone però...caxxxo, sei da buttare via...
Se devi buttare le bici ti aiuto a smaltirleinfatti
La verdona, anche se mi piace, te la prendi tu, l'elettrica, visto che tu ce l'hai e io no, me la prendo io, ok?Se devi buttare le bici ti aiuto a smaltirle
Beh se fosse così, tra non molto, non si ricorderà più, cioèDici che da lì è partito tutto il delirio?
Secondo me era già difettato