DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
E poi...
Sempre secondo me (meglio precisare)
Le ebike non vanno meglio in discesa perché pesano 25 kg vi sembra che vadano meglio perché scendete da una front e salite su una enduro.
Io che ho tutte front vi giuro che con la scapin di da 10 kg vado meglio che con la ktm da 23.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma non capisco questa idea che avete alcuni di voi nel classificare la gente.
Che fastidio vi danno se non sono capaci?
Vi tolgono qualcosa?
Ci sono state stragi di inesperti a noleggio?
no no, a me non danno fastidio, basta che non mi vengano addosso, per il resto si possono anche schiantare, non mi riguarda...
magari, se mi lasciano strada quando faticosamente salgo, gradirei, ecco, niente di più. ma vale per tutti, bipedi canemuniti compresi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si ma non capisco questa idea che avete alcuni di voi nel classificare la gente.
Che fastidio vi danno se non sono capaci?
Vi tolgono qualcosa?
Ci sono state stragi di inesperti a noleggio?
Guarda io me me potrei anche fregare.
Ma che poi si classifichino tutti gli ebiker come panzoni incapaci e pericolosi mi indispettisce.

Be' panzoni magari meglio che mi sto zitto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si ma non capisco questa idea che avete alcuni di voi nel classificare la gente.
Che fastidio vi danno se non sono capaci?
Vi tolgono qualcosa?
Ci sono state stragi di inesperti a noleggio?
Assolutamente no, anche perché se mi portate su una discesa di montagna seria, con una MTB, la strage la faccio io.
Con la MTB, non con la E MTB!
Io ho una full e ho provato una emtb full quindi e' una tua esperienza, non quella di tutti come hai precisato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E poi...
Sempre secondo me (meglio precisare)
Le ebike non vanno meglio in discesa perché pesano 25 kg vi sembra che vadano meglio perché scendete da una front e salite su una enduro.
Io che ho tutte front vi giuro che con la scapin di da 10 kg vado meglio che con la ktm da 23.
Guarda che di bici ne ho quattro e due sono full.
Non credo sia come scrivi tu. :-)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
no no, a me non danno fastidio, basta che non mi vengano addosso, per il resto si possono anche schiantare, non mi riguarda...
magari, se mi lasciano strada quando faticosamente salgo, gradirei, ecco, niente di più. ma vale per tutti, bipedi canemuniti compresi.
L'educazione prescindere dal mezzo usato.
Anche al contrario.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Assolutamente no, anche perché se mi portate su una discesa di montagna seria, con una MTB, la strage la faccio io.
Con la MTB, non con la E MTB!
Io ho una full e ho provato una emtb full quindi e' una tua esperienza, non quella di tutti come hai precisato
Si ma allora gli enduristi potrebbero mettere del piombo da 10 kg vicino al movimento centrale
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E poi...
Sempre secondo me (meglio precisare)
Le ebike non vanno meglio in discesa perché pesano 25 kg vi sembra che vadano meglio perché scendete da una front e salite su una enduro.
Io che ho tutte front vi giuro che con la scapin di da 10 kg vado meglio che con la ktm da 23.
Ho noleggiato solo front.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Q

Quindi mi vuoi dire che con la elettrica a parità (genere di bike) scendi meglio?
Non credo di poter fare un confronto diretto. Non faccio gli stessi percorsi recentemente. Posso però dire che dopo le prime uscite ho trovato un mio equilibrio.
E mi sembra di fare cose che prima faticavo di più a fare.

Ma magari nella valutazione dovrei aggiungere l'età che avanza, la panza e le patologie croniche che sono arrivate negli ultimi anni...

Insomma da un lato c'è la fisica.
Da un altro il fisico!
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Prima delle elettrificata c'erano i furgoni e le funivie.
E ci sono ancora
Minchia giovane...e meno male che ho messo una faccina!
E se parli seriamente, ora stiamo parlando di assistite, le risalite meccanizzate in questo contesto, sono la preistoria.
Parliamo di Gina che è meglio, va!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo