DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma mangiate sempre gli stessi, stessa posizione, stesse pietanze alla stessa posizione?
E perché la foto della montagna si è scolorita? :smile:

Bella eh?
@fafnir cosa ti importa degli altri, piace a te e questo è l'importante!
Dai ragazzi che piano piano si sta ammorbidendo, fra un paio di anni lo vedremo su un ciao a fare up grade a sospensioni e freni :smile:
Non credo a me piace andare in bici, non ho nessun traguardo da raggiungere per cui mi serve arrivare prima col motore e non ho problemi fisici. Non sono ingordo e in discesa mi piace un mezzo leggero.
Potrei valutare solo se il mio problema di asma diventa ingestibile ma forse ho trovato la soluzione ai miei problemi
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Che poi ad essere onesti va bene il motore aiuta chiunque, ma se sei uno sprovveduto e vai in discesa su sentiero hai comunque un bestione da 25kg da manovrare e nessuna competenza tecnica e probabilmente fisica per farlo.
Con una bici normale forse sarebbe piu semplice.
In discesa io mi sento a mio agio con 25kg sotto il sedere. Più sicuro che con la mia frontina. :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Non credo a me piace andare in bici, non ho nessun traguardo da raggiungere per cui mi serve arrivare prima col motore e non ho problemi fisici. Non sono ingordo e in discesa mi piace un mezzo leggero.
Potrei valutare solo se il mio problema di asma diventa ingestibile ma forse ho trovato la soluzione ai miei problemi
Oh non metterla sempre sul serio, si scherza!
Dicesti che quando avrebbero avuto una linea simile alle MTB e un peso abbordabile, ci avresti fatto un pensiero magari.
Ora sei tornato ai traguardi, problemi fisici...
Pipponite giustificativa? :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In discesa io mi sento a mio agio con 25kg sotto il sedere. Più sicuro che con la mia frontina. :-)
In effetti dopo la prima discesa, in cui ho imparato a bilanciare il peso, io in discesa, anche un poco scassata, con la Levo mi sono sempre trovato bene. Vuoi per le 27.5+ ma anche per l'equilibrio dei pesi, che porta il baricentro in basso.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
In effetti dopo la prima discesa, in cui ho imparato a bilanciare il peso, io in discesa con la Levo mi sono sempre trovato bene. Vuoi per le 27.5+ ma anche per l'equilibrio dei pesi, che porta il baricentro in basso.
Vedete l'analisi interessante?
Io ne ho provata una in una discesina davvero niente di che, ma dall'alto della mia ignoranza ho avuto le stesse impressioni:
Avendo il baricentro basso, sopra l'ho trovata maneggevole.
Beh, basta altrimenti a @fafnir gli roviniamo l'appetito :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Oh ma sti incapaci con le ebike lì incontrate tutti voi, eh

Io venerdì ne ho incontrati 3 che erano capaci,
Cazzarola se erano capaci!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vedete l'analisi interessante?
Io ne ho provata una in una discesina davvero niente di che, ma dall'alto della mia ignoranza ho avuto le stesse impressioni:
Avendo il baricentro basso, sopra l'ho trovata maneggevole.
Beh, basta altrimenti a @fafnir gli roviniamo l'appetito :mrgreen:
Anche la mia ragazza poco prima di partorire diceva le stesse cose, si sentiva piu stabile a camminare per via del baricentro basso :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche la mia ragazza poco prima di partorire diceva le stesse cose, si sentiva piu stabile a camminare per via del baricentro basso :mrgreen:
In effetti, come me, aveva la panza.
Checché ne pensiate aiuta un sacco nel gravity.

Perché credi che i lottatori di sumo ingrassino di proposito?
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Se prese a piccole dosi, le E-Bike non sono malaccio, ho un amico Biker da oltre 20 anni che vuole prendersela causa sopraggiunti i 60, il tempo passa... un ex compagno di superiori che affitta E Bike, ma solo per tour che lui organizza dove è la guida, dunque sa di non spingere troppo e obbligo di casco... e poi se anche il patron del Tour de France diceva....

"Ritengo sempre che il cambio di velocità è per persone oltre i 45 anni. Non è meglio trionfare con la forza dei propri muscoli piuttosto che grazie all’artificio meccanico del deragliatore? Ci stiamo rammollendo, per me…datemi una bici a scatto fisso!" :freeride:

Io come @sofiya , per adesso ho trovato solo brava gente su e-bike
PS: onestamente ultimamente passo molto tempo a Budapest adesso, e qui lo stipendio dei locali è circa 500 euro, non se le possono permettere così ne avrò viste credo 5.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Anche la mia ragazza poco prima di partorire diceva le stesse cose, si sentiva piu stabile a camminare per via del baricentro basso :mrgreen:
E allora...
Hai la testimonianza in casa, cosa vuoi di più?
Per di più, una che l'ha sperimentata per 9 mesi di fila, non un giorno sì e 10 no :smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si ma non capisco questa idea che avete alcuni di voi nel classificare la gente.
Che fastidio vi danno se non sono capaci?
Vi tolgono qualcosa?
Ci sono state stragi di inesperti a noleggio?
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo