Donna barbuta sempre piaciuta (visto il nome :) )
Baffuta, semmaiDonna barbuta sempre piaciuta (visto il nome :) )
Questa mi piace ma non piace agli amici con l'impermeabile, troppo simile ad una bici vera, troppa poca autonomia.Va bene non ti piace il nome (e comunque anche le donne hanno i...baffi )
Allora questa
Vedi l'allegato 281482
Condivido al 100%mi sento di dire che "il grosso" del problema ebike sono i noleggi, che mettono in sella (rigorosamente bassa...) intere famiglie di (quasi sempre) sprovveduti allo sbaraglio.
questi arrivano al noleggio, gli danno quello che hanno disponibile, così com'è, gli mettono la sella bassa che bisogna toccare con i piedi per terra, rigorosamente niente casco, e via, assistenza al massimo così le bici rientrano prima per un altro noleggio...@ANDREAMASE
in effetti vedo gente in salita con la catena sull'11 e l'aiuto a manetta che sale con cadenza 15/20. Ridicolo!
avesse iniziato con voi sarebbe stato diverso. vaglielo a spiegare.Condivido al 100%
Ieri ricevo una foto di un amico che da tempo io e il mio compare di pedale tentiamo di convertire alla pratica della mtb.
Parte per una gita in montagna, noleggia una e-mtb e si butta sui sentieri. Nessuna esperienza, nessuna pratica. Nessun equipaggiamento.
Mi scrive che andare in mtb è una cosa da pazzi. Ha male al culo, alle giunture... è pure caduto... mai più, dice.
Meglio, molto meglio... stattene a casa, è stata la mia risposta.
Che poi ad essere onesti va bene il motore aiuta chiunque, ma se sei uno sprovveduto e vai in discesa su sentiero hai comunque un bestione da 25kg da manovrare e nessuna competenza tecnica e probabilmente fisica per farlo.Condivido al 100%
Ieri ricevo una foto di un amico che da tempo io e il mio compare di pedale tentiamo di convertire alla pratica della mtb.
Parte per una gita in montagna, noleggia una e-mtb e si butta sui sentieri. Nessuna esperienza, nessuna pratica. Nessun equipaggiamento.
Mi scrive che andare in mtb è una cosa da pazzi. Ha male al culo, alle giunture... è pure caduto... mai più, dice.
Meglio, molto meglio... stattene a casa, è stata la mia risposta.
bella, ma dov'è il motore???Va bene non ti piace il nome (e comunque anche le donne hanno i...baffi )
Allora questa
Vedi l'allegato 281482
È un blocco unico con la batteria.bella, ma dov'è il motore???
Ma mangiate sempre gli stessi, stessa posizione, stesse pietanze alla stessa posizione?siete nel forum sbagliato!!
e comunque, dopo un altro weekend in Dolomiti, stavolta a piedi, mi sento di dire che "il grosso" del problema ebike sono i noleggi, che mettono in sella (rigorosamente bassa...) intere famiglie di (quasi sempre) sprovveduti allo sbaraglio.
ancora un paio di settimane ed è tutto finito, per fortuna.
peccato solo che dopo chiudono pure i rifugi!
Vedi l'allegato 281483
Bella eh?bella, ma dov'è il motore???
Ho letto le ultime pagine anche io, che bello!!! Ovviamente tagliando dove necessario...neanche mi sogni di leggere i megapipponiBoiah il finale del 9 da serie tv...
Letto tutto d’un fiato...
è l'alzheimer, porta pazienza!Ma mangiate sempre gli stessi, stessa posizione, stesse pietanze alla stessa posizione?
Ho modificato il post:è l'alzheimer, porta pazienza!