un bel pò di punti eh!!!
un bel pò di punti eh!!!
Gia mi hanno aperto beneun bel pò di punti eh!!!
Appunto.Con tutto il rispetto..ma quanti giri PEDALATI hai fatto da 1500/1800/2000D+ con la MERIDA?..no perchè a parte scalette e un paio di cadute in park,ho visto solo video dove urli sullo scooter..senza cattiveria,mera curiosità..
Come Tunerz sul precedente, parlo io male scusate.no, non hai capito.
fa nulla.
no!Allora, sulle enduro un ottimo peso è 15kg. Punto fermo, ci siamo?
Per definirle il top, da quello che ho capito io, è la qualità del montaggio che fa la differenza. Cioè il peso è un parametro diventato "trascurabile" per definire se una enduro è il top o no e sono i componenti quelli presi in considerazione.
15kg con slx/gx 10v ad esempio.
15kg con xtr/eagle 12v...top
Ma è solo quello che ho capito io.
È quello che ha accennato @endurik...una teoria "complottista" forse non tanto distante dalla verità.@Pietro.68 e se lo fanno per fare girare tutti sulle assistite?
Col passare del tempo le MTB ingrassano e le assistite dimagriscono e un discorso analogo si potrebbe fare sul prezzo, relativamente.
Ok grazieno!
15kg saranno (quando ci si arriverà) un buon peso solo per le ebike!
per qualunque altra bici 15 kg è tanto.
15 con slx/gx è probabile, 15 kg con XTR molto meno, ovviamente si parla di tutto il montaggio "omogeneo"
Si si Andrea...Shimano e hanno detto tuttoBSO, sforzati, cerca di capire, non solo di scrivere.
non basta che metti il cambio XTR sulla bici da "supermercato" per farla diventare top, come quando in TV regalavano le mtb con "cambio shimano" abbinate a qualunque acquisto...altri tempi, eri bimbo.
Quale complottista?È quello che ha accennato @endurik...una teoria "complottista"
non penso; se metteranno tasse sulle attuali ebike, metteranno sul mercato delle ebike con qualche escamotage per aggirare la tassazione, quindi tutti a svendere le ebike per prendersi le notax ...E una volta che la stragrande maggioranza avrà l'ebike...giù di tasse cominciando da quella di "possesso"!!!
non manca mica poi molto eh... siamo intorno ai 18kg.15kg un'ebike? Fantascienza...non impossibile da realizzare visti i progressi dell'umanità.
Chissà fra quanto e che materiali utilizzeranno per riuscirci.
7.729€...sennò anche meno, 6000!non manca mica poi molto eh... siamo intorno ai 18kg.
Lapierre Ezesty AM LTD Ultimate: test, pareri e recensione
Il test completo della Lapierre Ezesty AM LTD Ultimate con motore asportabile Fazua Evation 1.0. Caratteristiche, peso, prezzo e considerazioni.ebike.bicilive.it
allora la devono mettere su tutte le bici, a motore e non visto che sono "altresì considerate" ...Endurik...tassa di "possesso"...e c'hanno inculato.
ne sai qualcosa?!?!A meno di non avere il mezzo sequestrato (anche in propria custodia) su disposizioni della magistratura fino al termine di un processo. Questo è l'unico motivo che permette l'esenzione della tassa.
Edit: Non puoi circolare, vendere o demolire.
no, mi riferivo alla mia (autoassemblata) ; in generale una 100 rear/ 120 front, credo che la epic e la spark abbiano quelle escursioni se non sbaglio.@endurik per curiosità a che xc ti riferivi? la epic Evo forse ?
Qui inventeranno qualcosa per la "differenza" tra bici. Oh se la inventeranno.allora la devono mettere su tutte le bici, a motore e non visto che sono "altresì considerate" ...
Speriamo...Per mettere una tassa di possesso devono cambiare parecchie cose, CdS (te lo ricordi quel famoso libro che ti ho tanto consigliato??), dovrebbero diventare beni mobili registrati...insomma, non è così facile direi...