DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fi

Ospite
Siete consci che state facendo salite di nuovo la scimmia che pensavo di aver seppellito sulle ebike eh?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri ho provato su un tracciato a usare il metodo risparmioso "scendi e spingi"
Funziona, è economico, fa perdere peso ma...
Il tempo per far cose si restringe...
Managg
Non credere eh che si allungano cosi tanto i tempi.
Se si è costretti a spingere, almeno per me, significa che in sella con tutta la forza, volontà del mondo e "fuoco nelle gambe" si va più o meno a 4km/h. A piedi spingendo vado a 3.8... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri ho provato su un tracciato a usare il metodo risparmioso "scendi e spingi"
Funziona, è economico, fa perdere peso ma...
Il tempo per far cose si restringe...
Managg
Non credere eh che si allungano cosi tanto i tempi.
Se si è costretti a spingere, almeno per me, significa che in sella con tutta la forza, volontà del mondo e "fuoco nelle gambe" si va più o meno a 4km/h. A piedi spingendo vado a 3.8... :smile:

A piedi aumenta il consumo ... delle scarpe :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non credere eh che si allungano cosi tanto i tempi.
Se si è costretti a spingere, almeno per me, significa che in sella con tutta la forza, volontà del mondo e "fuoco nelle gambe" si va più o meno a 4km/h. A piedi spingendo vado a 3.8... :smile:
dove vai a 4 all'ora a piedi o in bici, con l'ebike sali al doppio/triplo senza troppi sforzi...
 
  • Mi piace
Reactions: fi

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Allora: ci sono un inglese, un francese e un sard.... ehi no, un attimo! Un discorso serio?!! Figata!!!!
E allora dico la mia: avete presente "Rock 'n roll" di Elio e le storie tese? Permettetemi una piccola parafrasi: "il boost non mi vaaaaa, il monocorona proprio non mi vaaaaaa, la ebike è una merdaaa!" :mrgreen::-?:
Ho fatto appena in tempo ad acquistarmi e configurarmi una bici perfetta per le mie straordinarie capacità (ovviamente mi riferisco a quelle enogastronomiche) prima che prendessero piede tutte 'ste menate da uominisessuali modaioli traditori.
W le trail 27.5 dei primi tempi, W le enduro da 26, W la Repubblica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo