Bello come il sole!quello in fondo, con il pile rosso, è il mio bimbo, su Specy, eccolo:
Vedi l'allegato 281751
E che faccia da "lenza" che ha!
ahahahahahah
MITICO.
Bravo papà-Andrea!
DON
Bello come il sole!quello in fondo, con il pile rosso, è il mio bimbo, su Specy, eccolo:
Vedi l'allegato 281751
Già, c'è da specificare il tipo di utilizzo12-13 kg forse è il top per una Enduro, è buono/discreto per una trail, è pessimo per una XC.
altro che top del top.
io c'ho provato, ma l'amore per la bici non è sbocciato, ha preferito l'acqua delle piscine.Bello come il sole!
E che faccia da "lenza" che ha!
ahahahahahah
MITICO.
Bravo papà-Andrea!
DON
no, non hai capito.Adesso da quanto ho capito per una enduro (come per le altre del esto) il top è il modello di trasmissione, impianto frenante, ammortizzatori...del montaggio insomma...quanto pesa pesa basta non superare i 15kg
È quello il fatto. Chi non pedala coprendo grandi dislivelli non può capire quanto sia importante il peso della bici...del contenuto dello zaino...della zavorra in generale.
Viceversa chi non è interessato appunto ai dislivelli ma gira in park con mezzi di risalita perchè quello piace fare...forse quel chiletto in più e anche ricercato.
Sta di fatto che è vero, da quando mi sono accostato alla MTB...diciamo alla bici va che è meglio...quindi un annetto, le 12-13 kg erano il top del top in tutto. Adesso il top è "ingrassato"...ma sempre top resta.
Quindi, chi ha ragione? Il marketing o il "pedalatore" esperto? E anche qui, perchè si è esperto davvero o perchè che s'è fatto infinocchiare dal marketing?
ne riparliamo quando avrai la mia etàSecondo me al peso in generale si da troppa importanza, quasi fosse il parametro più importante di una bici.
peso 56 kg, dici???Togliete peso da voi, non dalle bici!
Ahahahahahahahahahahapeso 56 kg, dici???
Uazz!
yes, banale scivolata in un giro dietro casa, fratture scomposte di tibia perone e malleolo. ero pure in giro da solo. 14/11/15.Per curiosità e se ti va di raccontarlo, come cavolo ti sei procurato quel souvenir? Sempre in ambito mtb?
..è venuto nel "mio" ambiente quindi...io c'ho provato, ma l'amore per la bici non è sbocciato, ha preferito l'acqua delle piscine.
giusto così, le scelte non vanno imposte.
Izz... Mi è andata meglio tante volte...yes, banale scivolata in un giro dietro casa, fratture scomposte di tibia perone e malleolo. ero pure in giro da solo. 14/11/15.
quando la sfiga ci vede benissimo!