nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Tu si che mi capisci!e l'ichnusa!
Tu si che mi capisci!e l'ichnusa!
Come detto qualche giorno fa, la Lucania ti dà una mano!Tu si che mi capisci!
E nemmeno sono sceso in campo.... Però pezzi di metallo nessuno neppure ioNon ho pezzi di metallo addosso (per ora), ma se volete faccio la fiera dello splat con qualche ricordino in bici
vabbè, mi astengo, fa skif pure a me...
No, è che si sta scatenando quella roba, come i pirati dell'800... Io ho il morso di uno squalo qua, io ho il segno del barracuda qui... :D
W le trail 27.5 dei primi tempi, W le enduro da 26, W la Repubblica!
Non mi piacciono per niente...Come detto qualche giorno fa, la Lucania ti dà una mano!
È molto gettonata nei bar!
Oltre alle alle non filtrate che stanno prendendo piede
L'ho fatto, l'ho fatto, sia sulla Merida e anche con l'ebike quando non avevo ancora le gomme "artigliate" e mi ostinavo a salire col 38/36 anziche il 24/e dispari...slittava e sò dovuto scendere a spingere.dove vai a 4 all'ora a piedi o in bici, con l'ebike sali al doppio/triplo senza troppi sforzi...
Pepp'ò CriminaleIn quel caso, arriverà il momento che userà la Merida:7-8-10 mila euro per assicurare una e-bike a Napoli.. Oh anima
O fa il bandito
Ops, Sacroti sei dimenticato "sacro"
Stanotte ho sognato di eliminarla perchè non ne ho più bisogno...poi mi sono svegliatocome ora!
ti manca la tecnica.slittava e sò dovuto scendere a spingere.
Mancava...come ora ma allora di piùti manca la tecnica.
In una parolaW le trail 27.5 dei primi tempi, W le enduro da 26, W la Repubblica!
Caspita dopo un giro in Park già campione gravity!?Mancava...come ora ma allora di più
va be', io me la son fatta a piedi, e sono scivolato ugualmente su quella roccia! Certo prenderla con un po' di slancio si fa, il problema è rallentare dopo.Scommetto che tra poco avrai risposta
Ma, una per ruota? In derapata?modalità BSO on
Vedi l'allegato 281768
modalità BSO off
la foto sicuramente non rende la difficoltà del passaggio, ma così, per cazzeggiare, io proverei una di quelle due traiettorie