DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non ho pezzi di metallo addosso (per ora), ma se volete faccio la fiera dello splat con qualche ricordino in bici :))):
vabbè, mi astengo, fa skif pure a me...

No, è che si sta scatenando quella roba, come i pirati dell'800... Io ho il morso di uno squalo qua, io ho il segno del barracuda qui... :D
E nemmeno sono sceso in campo.... Però pezzi di metallo nessuno neppure io
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dove vai a 4 all'ora a piedi o in bici, con l'ebike sali al doppio/triplo senza troppi sforzi...
L'ho fatto, l'ho fatto, sia sulla Merida e anche con l'ebike quando non avevo ancora le gomme "artigliate" e mi ostinavo a salire col 38/36 anziche il 24/e dispari...slittava e sò dovuto scendere a spingere.
In quel caso, arriverà il momento che userà la Merida:7-8-10 mila euro per assicurare una e-bike a Napoli.. Oh anima :smile:
O fa il bandito :loll:
Pepp'ò Criminale :smile:
ti sei dimenticato "sacro" :smile:
Ops, Sacro :smile:
Stanotte ho sognato di eliminarla perchè non ne ho più bisogno...poi mi sono svegliato:smile:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ennessima traccia che non pubblicherò.. attraversamenti cascatelle con annesso salto nel vuoto, passaggi su fondo brutto ed esposto su terrazzamenti cinque metri più sotto, fanculo a 'sti itinerari da dementi. Sceso di sella troppe volte per definirlo giro in bici.. ora resta da capire come tornare all'auto senza spanciarmi.

IMG_20190823_141741.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Passerei anche io a sinistra, a giudicare dalla foto. Corpo tutto indietro no, l'anteriore lo carichi dove puoi/riesci. Dalla foto è difficile giudicare, sicuramente non rende molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo