meglio è relativo...meglio in cosa?no, son tutte: "meglio delle"
ma poi so che tu alla fine te ne fregherai e prenderai quella che ti piace di più esteticamente
meglio è relativo...meglio in cosa?no, son tutte: "meglio delle"
eccccerto!!!ma poi so che tu alla fine te ne fregherai e prenderai quella che ti piace di più esteticamente
che sia perchè sei passato via via a bici sempre più leggere? quanto pesava il nomad alu prugna?eccccerto!!!
a me deve piacere, tanto di come vanno non ci capisco molto!!!
(però finora, mi son sempre trovato meglio che con "la precedente", quindi un pochino ci azzecco!)
I telai cube sono notoriamente piu leggeri (e fragili ) della concorrenza
E si rompono anche prima
e costano come una macchina...e le trail bike sono morte!
anzi no, erano morte, adesso ce le fanno diventare come le bici perfette (quali probabilmente sono, per la maggioranza degli utilizzatori...), ma solo se sono 29!
dipende. dipende da quello che ci fai in bici.Per me vi state facendo tutti solamente degli inutili pipponi. Peso qua peso là. Io sulla bici ci salgo, non è la mia bici a salire ... sulla bilancia. Se mi fa fare quello che voglio, me permettendo, sono a posto e me ne frego di peso, colore, marca. Guardo solo il prezzo per le mie tasche.
Intanto, buoni pipponi a tutti
beh, mica tanto bella...
son passati quasi 14 anni, tieni conto.beh, mica tanto bella...
infatti.dipende. dipende da quello che ci fai in bici.
dopo 1500/1800/2000 m D+, il kg in più lo maledici, credimi.
era per ridere, non ho messo la faccina nella fretta. E comunque senza probabilmente.son passati quasi 14 anni, tieni conto.
metti qua qualche altra bici del 2006!
è stata la "madre" di tutte le enduro, probabilmente.
una volta "venivamo" tutti dall'XC, oggi partono dai video della Rampage...(e magari pure con l'elettrica...)Una volta gli investimenti erano per fare bici "leggere" e performanti.
si esatto. e secondo me in sta cosa le case costruttrici ci vanno a nozze. Vai di biciclettoni e tutti contenti...una volta "venivamo" tutti dall'XC, oggi partono dai video della Rampage...
È quello il fatto. Chi non pedala coprendo grandi dislivelli non può capire quanto sia importante il peso della bici...del contenuto dello zaino...della zavorra in generale.dipende. dipende da quello che ci fai in bici.
dopo 1500/1800/2000 m D+, il kg in più lo maledici, credimi.
eccolo lì!!!si esatto. e secondo me in sta cosa le case costruttrici ci vanno a nozze. Vai di biciclettoni e tutti contenti...
12-13 kg forse è il top per una Enduro, è buono/discreto per una trail, è pessimo per una XC.le 12-13 kg erano il top del top in tutto. Adesso il top è "ingrassato"...ma sempre top resta.