Oggi mio padre mi ha detto che sarebbe interessato a una ebike front usata per muoversi sulla ciclabile (70anni di uomo)..ho chiesto di essere dato in affidamento
Spero ti abbia escluso dal testamentoOggi mio padre mi ha detto che sarebbe interessato a una ebike front usata per muoversi sulla ciclabile (70anni di uomo)..ho chiesto di essere dato in affidamento
Fatemela provare e vi farò sapere se regge.Niente scalini quindi?
Il regolamento dice che devi leggere, non è che arrivi e vuoi la pappa prontaWeeeh ragassuoli! Come va? Novità in queste ultime tremila pagine? Si? No? Boh, vabbè, ci risentiamo tra qualche altra settimana
Weeeh ragassuoli! Come va? Novità in queste ultime tremila pagine? Si? No? Boh, vabbè, ci risentiamo tra qualche altra settimana
intanto se hai tempo metti a posto la tua firma...Weeeh ragassuoli! Come va? Novità in queste ultime tremila pagine? Si? No? Boh, vabbè, ci risentiamo tra qualche altra settimana
Infatti non ce le avevo con te, e mi riferisco al thread chiuso sul fare MTB se hai la mtb,un utente mi ha semi postato in rispondendo ad un altro utente,e i soliti due simpaticoni hanno dato le faccine sorridente,e personalmente mi dà fastidio dare un like ad un insulto velatoPerché c'è chi mette la reazione divertita o i likes ai post che ritiene divertenti, non solo a quelli realmente utili, tipo me. Non c'è nulla di male. Faccio parte dei "soliti" ?
Non saprei, per me non c'è nulla di personale, riderei "virtualmente" anche se si parlasse di me. Ma la reazione con la faccina divertita secondo me è la parte migliore del recente aggiornamento del forum .
E chi se la prende,ormai ho pesato certi utenti e mi sono fatto una mia idea.Avevo capito a che post ti riferivi e non ricordavo se io avessi lasciato o meno una reaction. A mio parere era scritta in maniera simpatica, non prendertela per queste fesserie ... Pensa agli insulti, nemmeno tanto velati, che si prende qualcuno, oltre alle battutine. E anche quelli di solito hanno likes e risate di altri.
Chiudiamo qui sto discorso ;) .
Non ho il tempo di leggere tutto, non sono mica un politico, però fammi indovinare: è già venerdì, le e-bike truccate fanno cagare, i nuovi formati sono meglio, non esistono più le mezze corone, bisteccone hai rotto i marones etc etcIl regolamento dice che devi leggere, non è che arrivi e vuoi la pappa pronta
I miei informatoriSembra che a @fafnir non piacciono le ebike...SEMBRA.
Ci stiamo lavorando su...quando ho qualcosa di più certo di mando un PM
Che ha la mia firma? Non è autenticata?intanto se hai tempo metti a posto la tua firma...