Che taglia hai?Cazzari, rendetevi utili. Mi servono un paio di soprapantaloni impermeabili per fare ciaff ciaff nelle pozzanghere col monocoso. Anche copriscarpe. Deca?
Ho qualcosa da offrirti
Che taglia hai?Cazzari, rendetevi utili. Mi servono un paio di soprapantaloni impermeabili per fare ciaff ciaff nelle pozzanghere col monocoso. Anche copriscarpe. Deca?
Tale è il peso che a me si è rotta la bilancia....ormai ho pesato certi utenti e mi sono fatto una mia idea.
Che cavolo c'entra!? Se volevi fare una battuta ti è venuta maleTale è il peso che a me si è rotta la bilancia.
Prima di Monte Acero pesavo 87.3, la sera ho fatto una braciata...ma una braciata...che il giorno dopo sul display è uscito: SCENDIMI DA DOSSO!!!
Era una schiacciata!...per attenermi al sottotitolo del 3dChe cavolo c'entra!? Se volevi fare una battuta ti è venuta male
Ok hai ragione te, fa nullaEra una schiacciata!...per attenermi al sottotitolo del 3d
colli Berici. quelli sullo sfondo sono gli Euganei.
4360 euri di listino...è tanto? è poco? esteticamente non c'è confronto rispetto alla hammer, a favore di questaquesta mi piace:
EX900 Sport - Full Suspended - Alloy MTB - E-Bike | Cicli Olympia
www.olympiacicli.it
Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere....gli faccio rivivere i 14anniAnche mio suocero all'alba dei 70 si è preso una full elettrica... Già sputavo sangue a stargli dietro prima, adesso almeno ho la scusa per lasciarlo andare
Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebikeSpero ti abbia escluso dal testamento
Uuuhhh che carino!! Meglio di quello che avevo io! Dai dai lo lascio!Non si vede più, tinypic ha chiuso i battenti. Se tu la vedi ancora è solo perché ce l'hai in cache.. gli altri vedono l'avviso:
Vedi l'allegato 282971
...tu vuoi ereditare!Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere....gli faccio rivivere i 14anni
Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebike
arrivavo dal sagraro...sagraro ?
Che taglia hai?
Ho qualcosa da offrirti
Niente di usato.Nuh devo toccare con mano, niente online o usato.
Bbbbbello!!!
Niente di usato.
Ma fa niente.
Ricapitolando... che budget hai disponibile?
Ti sei dato al circo?
Ah.. hai dimenticato una "P"Cazzarola, non ci ho pensato, dovevo metter sotto la musichetta, PEPPE PERE PEREPEPPE PERE