Dove passa la galleria dell'A4?colli Berici. quelli sullo sfondo sono gli Euganei.
Dove passa la galleria dell'A4?colli Berici. quelli sullo sfondo sono gli Euganei.
Questo li batte tutti
Da front a full o nuova bike ?
Ciao a tutti, mi chiamo Mario ed è da 5 anni che faccio mtb "seriamente". Ora ho una specy Rockhopper con la quale faccio percorsi scassati, da enduro, ma incomincio a sentirne i limiti (o magari sono miei). Ho avuto la possibilità di provare su quei percorsi una Stumpjumper di un amico ed è...www.mtb-mag.com
no. dall'altro versante. quello da cui si vede la A31 (valdastico sud).Dove passa la galleria dell'A4?
In effetti prometteva sviluppi esilaranti.Ma è stato cancellato : ( io volevo sapere come andava a finire.
Torta procurata da giovane figlia per la propria mammaE allora sei ancora più bellissimo assai veramente
@gian72to, quello/a si chiama così
Seghetto e punta da muro, consulenza Koroviev e via con la modifica...se non gliela facevano in negozio...In effetti prometteva sviluppi esilaranti.
Ma era chiaramente un thread trolleggiante
colpa mia!Ma è stato cancellato : ( io volevo sapere come andava a finire.
Perché, cosa hai fatto?colpa mia!
segnalato chiedendo che venisse rimossoPerché, cosa hai fatto?
L'ultimo commento letto era inutile
Le ebike le brucerei tutte, ma ho paura che esplodano le batterie prima di essere a distanza di sicurezza, solo per questo motivo non l'ho ancora fatto.questa mi piace:
(@fafnir so che non è il forum giusto)EX900 Sport - Full Suspended - Alloy MTB - E-Bike | Cicli Olympia
www.olympiacicli.it
Molto bella. Ma il motore è il Polini?questa mi piace:
(@fafnir so che non è il forum giusto)EX900 Sport - Full Suspended - Alloy MTB - E-Bike | Cicli Olympia
www.olympiacicli.it
Esistono le micceLe ebike le brucerei tutte, ma ho paura che esplodano le batterie prima di essere a distanza di sicurezza, solo per questo motivo non l'ho ancora fatto.
Gennari' così poca miccia per tutta sta dinamite?!...cit..Esistono le micce
Piace anche a meMolto bella. Ma il motore è il Polini?
Edit:
Olympia EX 900 Sport, l'eBike italiana con super batteria da 900 Wh, grazie alle celle come Tesla
Anche nel mondo delle eBike qualcuno inizia ad azzardare l'uso delle celle al litio 2170, le stesse che usa Tesla per la Model 3 e che permettono più densità energetica. Completa il pacchetto un motore tutto italianowww.dmove.it
In effetti è molto, e tieni conto che un motore brushless mantiene pressochè costante la coppia da 0rpm a MAXrpm.a me fa impressione il valore di coppia espresso dal motore 83 Nm., superiore a quello di molte moto in circolazione
il motore lo fa la OLI a Cesena.Molto bella. Ma il motore è il Polini?
Edit:
Olympia EX 900 Sport, l'eBike italiana con super batteria da 900 Wh, grazie alle celle come Tesla
Anche nel mondo delle eBike qualcuno inizia ad azzardare l'uso delle celle al litio 2170, le stesse che usa Tesla per la Model 3 e che permettono più densità energetica. Completa il pacchetto un motore tutto italianowww.dmove.it
in che senso?Sarà sicuramente delicata sui fondi sterrati dei sentieri