Non ancora dai..per qualche anno cerco di tenermelo ancora intorno.....tu vuoi ereditare!
Non ancora dai..per qualche anno cerco di tenermelo ancora intorno.....tu vuoi ereditare!
Voleva essere cosa, un nosepress ?
Grande invidia per chi lo sa fare: una volta un giovane me l'ha fatto sotto al naso mio per fermarsi con una monocorona senza freni a disco - a quello, ho pensato, manco i v brake servono...
E' l'unica cosa che mi riesce benissimo!Trackstand ;) ... Che consiste nel rimanere in equilibrio da fermi il più possibile, spostando il peso. Anche aiutandosi coi freni quando si deve. Diciamo che migliora abbastanza l'equilibrio complessivo. E poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
Strano, io uso poggiare il piede a terraE poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
Ah, mi pareva un po' immobile, infatti. Beh, è utile anche quello. Con una Fat forse è un po' più difficile, ma di sicuro meno di altre prodezze (o almeno credo: io prodezze ne faccio poche davvero. Anzi, forse non ne faccio proprio, a parte alzarmi dal divano...)Trackstand ;) ... Che consiste nel rimanere in equilibrio da fermi il più possibile, spostando il peso. Anche aiutandosi coi freni quando si deve. Diciamo che migliora abbastanza l'equilibrio complessivo. E poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
Strano, io uso poggiare il piede a terra
a parte alzarmi dal divano
Spero proprio di sì, cosi' ti stupisce e ti fa rodere il fegato@Minitrek pensi che la prenda poi alla fine???..
Ti dico di no..lo conosco..
E allora non sei nessunoStrano, io uso poggiare il piede a terra
Voleva essere cosa, un nosepress ?
Grande invidia per chi lo sa fare: una volta un giovane me l'ha fatto sotto al naso mio per fermarsi con una monocorona senza freni a disco - a quello, ho pensato, manco i v brake servono...
...un nosepress ?
Dicasi: Surplace....Trackstand
Tanto per rompergli le scatole,mi faccio accompagnare a ritirare la mia bici appena arriva e gli mostro un po' di quegli scooter..ovviamente i più costosi,così gli faccio passare le voglie..ora lo sto intortando per bene dicendogli che se la cava con 1200-1500..Spero proprio di sì, cosi' ti stupisce e ti fa rodere il fegato
Perchè non ci pensi...Trackstand, il nose press o endo turn che dir si voglia devo ancora ricondurlo alla ragione già tanto se sposto il posteriore di mezzo metro alla volta..
Che poi in giro non lo uso praticamente mai perché per qualche blocco psicologico non c'è un trick che mi venga decente con lo zaino a spalle, mi sento impacciato, poco sicuro e ho paura di prendere sonore legnate.
Forse per un'usata di dubbie condizioni. A quel prezzo di nuovo prendi una Fat-Bike pieghevole con motore Bafang......se la cava con 1200-1500..
Ahahahah ah eccoSonore legnate dal terreno! Dalla donna non ne prendo, si limita alle ramanzine se torno coi lividi..
AppuntoForse per un'usata di dubbie condizioni. A quel prezzo di nuovo prendi una Fat-Bike pieghevole con motore Bafang...
Nuovo ban?!Stavo cercando di seguire alcuni discorsi e mi sono ritrovato a... non guardare il profilo di @Big Steak One...
Qualcuno sa spiegarmi come mai?