Niente scalini quindi?Sarà sicuramente delicata sui fondi sterrati dei sentieri
Niente scalini quindi?Sarà sicuramente delicata sui fondi sterrati dei sentieri
Non ci sono tanti sensi! Ma poi quella batteria a cosa serve? Ad arrivare a 2000m dislivello ruotando le gambe come mia nonna in piscina?in che senso?
pensa che nella versione EX 900 il motore fa 100 NM.a me fa impressione il valore di coppia espresso dal motore 83 Nm., superiore a quello di molte moto in circolazione
scusa ma non capisco il discorso sulla delicatezza sui sentieri. E non lo dico per fare ironia.Non ci sono tanti sensi!
Si, con la catena sull'11Non ci sono tanti sensi! Ma poi quella batteria a cosa serve? Ad arrivare a 2000m dislivello ruotando le gambe come mia nonna in piscina?
pensa che nella versione EX 900 il motore fa 100 NM.
Lascia stare, altrimenti ricominciamo daccapo, peggio di BSO!!!scusa ma non capisco il discorso sulla delicatezza sui sentieri. E non lo dico per fare ironia.
Ero io ironico, un motore cosi potente con le gomme tassellate che solitamente montano dietro le ebike secondo me scava in salita su terreno morbidoscusa ma non capisco il discorso sulla delicatezza sui sentieri. E non lo dico per fare ironia.
Veramente abbiamo gia cominciato, parlando di ebike in questo forum.Lascia stare, altrimenti ricominciamo daccapo, peggio di BSO!!!
Veramente ero ironico...Veramente abbiamo gia cominciato, parlando di ebike in questo forum.
Basta non farlo e parlarne di la e non ci sarà alcun problema no?
la potenza è data da coppia per numero di giri, la coppia è alta (come in tutti i motori elettrici) ma la potenza è solo un terzo di CV (i giri sono quelli delle pedivelle)Ero io ironico, un motore cosi potente con le gomme tassellate che solitamente montano dietro le ebike secondo me scava in salita su terreno morbido
e non rispondere quando si tirano in ballo le ebikeVeramente abbiamo gia cominciato, parlando di ebike in questo forum.
Basta non farlo e parlarne di la e non ci sarà alcun problema no?
A me puo anche stare bene, però devono accettare le mie risposte :)la potenza è data da coppia per numero di giri, la coppia è alta (come in tutti i motori elettrici) ma la potenza è solo un terzo di CV (i giri sono quelli delle pedivelle)
su fango appena la gomma slitta la bici si pianta perchè non si pedala più e il motore cessa di assistere, non è come una moto in cui la ruota continua a girare perchè il motore continua a spingere
e non rispondere quando si tirano in ballo le ebike
credo che inevitabilmente, a causa della loro diffusione sempre più in espansione, si finirà inevitabilmente a parlare di ebike anche in questo forum
credevo che tu ti riferissi alla "delicatezza" della bike e non al suo modo di muoversi sui sentieri.A me puo anche stare bene, però devono accettare le mie risposte :)
Non è la stessa cosa front e full non sono OT in questo forum.e poi questa non voleva essere l'ennesima discussione pro o contro.
ho solo postato un nuovo modello che mi sorprendeva sia per estetica che per capacità della batteria.
Anche chi non è amante delle e-bike può serenamente esprimersi su altri argomenti.
Non è che se, ad esempio, a me piacciono le full devo entrare in ogni discussione sulle front per smerdarle...
seriamente e pacatamente... per le emtb c'è un forum dedicato ed è bene che si parli di emtb in quel forum, ma è anche fisiologico che talvolta, incidentalmente, si parli di ebike (non di tecnicismi da sezione tecnica)Non è la stessa cosa front e full non sono OT in questo forum.
Comunque come ho detto potrei anche accettare che si parli di ebike qui (ma non capisco il motivo, c'è il luogo designato) però voi dovete accettare le mie prese per il culo, mi sembra parità di diritti in questo modo
In effetti le info le avevo trovate.il motore lo fa la OLI a Cesena.
Certo che 85 nm e 900 watt di batteria... ci vai sulla luna e ritorno.
E il prezzo è veramente concorrenziale.
Bisognerebbe vederla dal vivo. Le saldature mi sembrano un po' grezze...
la potenza è data da coppia per numero di giri, la coppia è alta (come in tutti i motori elettrici) ma la potenza è solo un terzo di CV (i giri sono quelli delle pedivelle)
su fango appena la gomma slitta la bici si pianta perchè non si pedala più e il motore cessa di assistere, non è come una moto in cui la ruota continua a girare perchè il motore continua a spingere
Lasciamo stare le moto, che non mi pare il caso di tirare dentro chi viene dissanguato di tasse dallo stato per utilizzarle, e che comunque non centrano niente con l'argomento.Comunque basta rileggere cosa ha scritto @tostarello per zittire le polemiche:
... e basta con quete battute sui "motorini"... soprattutto fatte da chi va in moto, che potrebbe avere un poco di decenza su questo punto