Io sulla bdc
Volevo sapere...
Se viene utilizzato sui rulli, sulla traccia registrata dal GPS, a fine giro vengono registrate anche i dati di velocità e distanza?
Io sulla bdc
Caaaaaaaaaaaaz [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Io credo di saperlo
Si, chiedi a Jo il Pazzo[emoji6] o al CricetoVolevo sapere...
Se viene utilizzato sui rulli, sulla traccia registrata dal GPS, a fine giro vengono registrate anche i dati di velocità e distanza?
Essendo tutti orientati alla soddisfazione del Cliente ..No a qualsiasi censura!
Già abbiamo i guai nostri qui...
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale (cit)Già abbiamo i guai nostri qui...
Eheh infatti non l'ho taggato apposta [emoji6]Già abbiamo i guai nostri qui...
Volevo sapere...
Ma quale è il vostro male, di cosa siete affetti?Infermiere anch'egli eh!?!?
Mini...ti posso dire solo che non tutti gli Infermieri amano il loro lavoro.Ma quale è il vostro male, di cosa siete affetti?
Che gps hai?
Bryton 310
Mi era quasi presa voglia di riprovare i rulli, l'anno scorso provai per un paio di settimane un Tacx interattivo, poi visto che non avrei avuto tempo li riportai indietro.
Ora prima di rispondere una cifra consistente, valuterei i rulli semplici, alla fine se mi programmo gli allenamenti sul Bryton li potrei fare anche senza l'interattività, però mi farebbe comodo che a fine esercizio sulla traccia venga registrato anche velocità e km oltre alla fc.
Però proprio da te non me l'aspettavo...Essendo tutti orientati alla soddisfazione del Cliente ..
e che cazzo c'entra?Mini...ti posso dire solo che non tutti gli Infermieri amano il loro lavoro.
Forse saremmo stati uguali nello spirito anche facendo un altro mestiere[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
P.F.
Chi ha un mozzo posteriore DT Swiss 350 e/o 240s?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/mozzo-dt-swiss-350-240s.373872/
Ogni aiuto sarebbe ben apprezzato