Chiedi e ti sarà datoah è un club privè
vabbè la richiedo...
Chiedi e ti sarà datoah è un club privè
vabbè la richiedo...
Sia mai, uno dei soci DOC!Resterò l'unico senza?
Egr. Amministratore DelegatoSia mai, uno dei soci DOC!
@franz_quattro (tesoriere, contabile, non contaballe..., non che ragioniere ufficiale del circolo), provvedi subito!
com'è? solitudine si chiamava?
l'è lùsi, si chiamava solitudine, lo ricordo anche io... "delirio nevoso"
Sicuro dell'attenzione verso i nostri soci, attendo Sue.Egr. Amministratore Delegato
abbiamo un problema, e non da poco
dopo una sommaria ricerca per termine
Hot risulta un vocabolo piuttosto censurabile
nonostante tutto, abbiamo dato mandato ai nostri grafici
di dirimere la questione con messa in atto della tessera in questione
cordiali saluti
Ahahahahah chissà chi è sto CI-SLOW...un segreto che mi verrà svelato solo in punto di morte?[emoji23]LUI, per motivi di privacy
è stato inquadrato solo nel posteriore, ma è LUI
Questo era da panico come utente, sembra un evento straordinario, un peccato un elemento così era da coltivare [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]l'è lù [emoji2]
CI cazz je', je'!Ahahahahah chissà chi è sto CI-SLOW...un segreto che mi verrà svelato solo in punto di morte?[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
è stato un precursore dei moderni troll/bimbiminkia, peccato che sia esploso troppo prestoQuesto era da panico come utente, sembra un evento straordinario, un peccato un elemento così era da coltivare [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io credo di saperloAhahahahah chissà chi è sto CI-SLOW...un segreto che mi verrà svelato solo in punto di morte?[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
immagino solo quello col ciaoDomanda tecnica di servizio:
Qualcuno ha un sensore velocità attaccato al mozzo posteriore?
Be uno che commenta una nevicata così, sembrava una nevicata straordinaria di metri e metri, è un utente da lavorare con calma doveva essere cresciuto con i dovuti modi......è stato un precursore dei moderni troll/bimbiminkia, peccato che sia esploso troppo presto [emoji2]
No a qualsiasi censura!dopo una sommaria ricerca per termine
Hot risulta un vocabolo piuttosto censurabile
immagino solo quello col ciao
qualche mese fa sono andato a ritroso per rileggermi le sue vecchie discussioni ( 2012/2014) ... per poco non mi urino nei pantaloni dal ridereBe uno che commenta una nevicata così, sembrava una nevicata straordinaria di metri e metri, è un utente da lavorare con calma doveva essere cresciuto con i dovuti modi......
per la verità mi sembra molto diffuso sulle bdc, sulle mtb a memoria ne ho visti un paio su frontiniNon dovrebbero essere rari, sensori velocità esterni da collegare al GPS.
Appero un genio incompreso da quello che mi fai capire, un comico della mtb.qualche mese fa sono andato a ritroso per rileggermi le sue vecchie discussioni ( 2012/2014) ... per poco non mi urino nei pantaloni dal ridere [emoji2]
un genio pazzoide
Io sulla bdcDomanda tecnica di servizio:
Qualcuno ha un sensore velocità attaccato al mozzo posteriore?
ti cito alcune perle:Appero un genio incompreso da quello che mi fai capire, un comico della mtb.
Delirio nevoso, ma la foto non rende l'idea! alle 2 di stanotte!
3 cm di neve al Bivio del Roccolo (194 metri, a Torreglia Alta).
A me piacciono tanto le curve perchè sono paraboliche e le puoi prendere bene.
Sul Monte della madonna sta imbiancando con temperatura di - 0.5°C scusate se vi dico questo ma sono felice di avere visto la neve.
Domani mattina giro in bici con la bora e poi al pomeriggio trekking nel venda con possibilità di neve.
Anche se non centra con la bici, un saluto a Cobain. Oggi avrebbe compiuto gli anni e come disse amleto doveva scegliere tra la vita e la morte e lui ha scelto la morte.
La natura è la cosa migliore che esista, noi siamo solo ospiti in questo pianeta perchè prima che noi fossimo nella terra, la natura esisteva già e quando noi saremmo morti la natura continuerà ad esistere.
Non sono contento della mia bici perchè la mia forcella ammortizza poco.
La forcella è di 80 mm ma ammortizza tra i 3 - 4 cm e solo una volta ha ammortizzato 5,5 cm e non capisco il perchè a volte ammortizza di più e a volte meno.
Vi avviso già che domani sarà neve epocale tra i 5 - 10 cm qui in pianura e siamo già a - 4.2°C e sui colli ne farà sui 20 - 25 nel venda
Voglio mettere in chiaro una cosa endurik e the voice perchè a me nessuno si deve permettere o dire di stare zitto perchè io zitto non ci sto e semmai quelli che devono stare zitti siete voi.