Mi viene in mente solo una spiegazione o talecazz,,e' vero!
ma cosa hanno, un gene modificato?
una qualsiasi predisposizione?
sarebbe da approfondire sta cosa!
Mi viene in mente solo una spiegazione o talecazz,,e' vero!
ma cosa hanno, un gene modificato?
una qualsiasi predisposizione?
sarebbe da approfondire sta cosa!
speriamo resti confinata nella categoriaMi viene in mente solo una spiegazione o tale
Per le riprese un apo 102 f5 con ccd atik 460 mono e un ottantino come guida, il tutto messo in un osservatorio remoto costruito con un amico a ridosso delle alpi (sqm 21.6 e oltre), tutto automatizzato, scelgo il soggetto e alle riprese ci pensa lui (quasi sempre, ogni tanto si pianta).Avevo immaginato. Che telescopio hai?
Io ero un visualista accanito e convinto ma non osservo più da 2 anni per mancanza di tempo e da quanto, operato alla gamba 2 anni fa, non riuscivo a caricare il tutto in macchina. Che poi qui in Germania il tempo è spesso nuvoloso, ovviamente quando la luna c'è ma non si vede
Per le riprese un apo 102 f5 con ccd atik 460 mono e un ottantino come guida, il tutto messo in un osservatorio remoto costruito con un amico a ridosso delle alpi (sqm 21.6 e oltre), tutto automatizzato, scelgo il soggetto e alle riprese ci pensa lui (quasi sempre, ogni tanto si pianta).
A me non resta che scaricare i fits dal cluod ed elaborare il tutto.
Qui puoi vedere un timelapse di una nottata di ripresa
Ah aspè me lo dicesti...che pezzo di Mer(i)da[emoji36][emoji35]Lasciamo stare vecchie storie meglio non rivangare, certo che prima di uscire una grattata ci sta sempre
Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...speriamo resti confinata nella categoria
Questa è la maledizione dell'infermiere ora lo sapete é dovete stare attenti a come appoggiate le bici alla minima disattenzione bici in terra e scarpe bagnate [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...
Comunque é colpa del garmin!
E tutto è partito da quaQuesta è la maledizione dell'infermiere ora lo sapete é dovete stare attenti a come appoggiate le bici alla minima disattenzione bici in terra e scarpe bagnate [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ahahahahahah[emoji6]E tutto è partito da qua
Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...
si, si chiamava solitudine, lo ricordo anche io... "delirio nevoso"com'è? solitudine si chiamava?
Sicuramente NO
ah è un club privèSicuramente NO
ma se non fa richiesta ...
LUI, per motivi di privacyAhahahahahah[emoji6]
Però ancora con sto CI-SLOW...ma chi cacchio è?[emoji23] [emoji23]
Resterò l'unico senza?ah è un club privè
vabbè la richiedo...