Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
cazz,,e' vero!
ma cosa hanno, un gene modificato?
una qualsiasi predisposizione?
sarebbe da approfondire sta cosa!
Mi viene in mente solo una spiegazione o tale :yeah!:

2Q315.png
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Avevo immaginato. Che telescopio hai?
Io ero un visualista accanito e convinto ma non osservo più da 2 anni per mancanza di tempo e da quanto, operato alla gamba 2 anni fa, non riuscivo a caricare il tutto in macchina. Che poi qui in Germania il tempo è spesso nuvoloso, ovviamente quando la luna c'è ma non si vede ;-)
Per le riprese un apo 102 f5 con ccd atik 460 mono e un ottantino come guida, il tutto messo in un osservatorio remoto costruito con un amico a ridosso delle alpi (sqm 21.6 e oltre), tutto automatizzato, scelgo il soggetto e alle riprese ci pensa lui (quasi sempre, ogni tanto si pianta:discuss:).
A me non resta che scaricare i fits dal cluod ed elaborare il tutto.

Qui puoi vedere un timelapse di una nottata di ripresa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per le riprese un apo 102 f5 con ccd atik 460 mono e un ottantino come guida, il tutto messo in un osservatorio remoto costruito con un amico a ridosso delle alpi (sqm 21.6 e oltre), tutto automatizzato, scelgo il soggetto e alle riprese ci pensa lui (quasi sempre, ogni tanto si pianta:discuss:).
A me non resta che scaricare i fits dal cluod ed elaborare il tutto.

Qui puoi vedere un timelapse di una nottata di ripresa

Così te ne stai comodo a letto, furbacchione :-)
Io preferivo invece prendere freddo d'inverno anche se in genere osservavo molto di più in estate per via del meteo alle mie latitudini.
21.6 e oltre. Perbacco!
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
speriamo resti confinata nella categoria
Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...
Comunque é colpa del garmin!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...
Comunque é colpa del garmin!
Questa è la maledizione dell'infermiere ora lo sapete é dovete stare attenti a come appoggiate le bici alla minima disattenzione bici in terra e scarpe bagnate [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E tutto è partito da qua :!:

2Q3hw.png
Ahahahahahah[emoji6]
Però ancora con sto CI-SLOW...ma chi cacchio è?[emoji23] [emoji23]

Te lo dissi, dalle mie ricerche il massimo che ho trovato è un cristiano che suona lo scacciapensieri siculo[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
A parte uno che cerca di ingravidare un'orca assassina gonfiabile ...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sta dilagando purtroppo...questo ieri, non posso appoggiare a terra la bici altrimenti il garmin mi fa partire la chiamata di emergenza, cosi l'appoggio a un ramo di una pianta caduta li vicino...era anche bella stabile....mi giro, faccio tre metri e lo esco...leggera folata d'aria e bum! ovviamente mi spavento e mi piscio pure su una scarpa...

....e chiamata d'emergenza [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo