Secondo me invece, sono kakakazzi...Secondo me si sentono un po' marchesi, visto alcune sparare che fanno.... [emoji6]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Secondo me invece, sono kakakazzi...Secondo me si sentono un po' marchesi, visto alcune sparare che fanno.... [emoji6]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Di ieri sera alla 20 vorrai dire!Cit del giorno:
"si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"
Cit del giorno:
"si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"
...GRANDE CITAZIONE!Se fossero marchesi... semmai
... ma in fatto di cattivo esempio...Io non consiglio mai
Da noi il "marchese" è qualcosa che fa parte del solo mondo femminile, forse anche nel vecchio gergo di @Hot...GRANDE CITAZIONE!
Che film...
DON
Si sono è vero sono devastanti [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]Secondo me invece, sono kakakazzi...
..anche da noi.Da noi il "marchese" è qualcosa che fa parte del solo mondo femminile, forse anche nel vecchio gergo di @Hot
Ovvio... infatti ero un poco timoroso di usare quel termineDa noi il "marchese" è qualcosa che fa parte del solo mondo femminile, forse anche nel vecchio gergo di @Hot
Esatto.Ti ho correttamente interpretato @Hot?
Arrivoooooo...Esatto.
Passa a ritirare il premio
LUI, per motivi di privacy
è stato inquadrato solo nel posteriore, ma è LUI
Ho le lacrime agli occhi dal ridereti cito alcune perle:
No, il terribile ripidOne l'aveva già fatto primaChe manico! E poi scommetto che si butta giù dal ripidONE
A parte che molto molto Slow Slow finalmente ci sono arrivato[emoji23] [emoji23] [emoji23]Ho le lacrime agli occhi dal ridere
e ho solo letto tre msg. ..
https://www.mtb-mag.com/forum/search/21606996/
No, il terribile ripidOne l'aveva già fatto prima
e come il grande Paganini, anche lui non ripete
...apppperò!Da notare la presenza ai vertici delle varie classifiche di numerosi cazzari
Vedi l'allegato 267269 Vedi l'allegato 267270