Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e che cazzo c'entra?
mica tutti amano ciò che fanno ma voi siete strani mica poco...
Nel senso che un infermiere sfanculato non ha questa indole. È un caso che qui i "diversi" siano anche Infermieri.
Anzi forse no. Cioè Infermieri che amano cio che fanno, aiutare la gente perchè amano la gente, dimostrano un estro come il nostro. Che ne so, cerco di dare una spiegazione [emoji5]
Provaci, provateci voi a spiegarci il perchè[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Nel senso che un infermiere sfanculato non ha questa indole. È un caso che qui i "diversi" siano anche Infermieri.
Anzi forse no. Cioè Infermieri che amano cio che fanno, aiutare la gente perchè amano la gente, dimostrano un estro come il nostro. Che ne so, cerco di dare una spiegazione [emoji5]
Provaci, provateci voi a spiegarci il perchè[emoji6]

mavattenaffancul!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Provaci, provateci voi a spiegarci il perchè
emoji6.png

Forse perché abituati a convivere con le sofferenze umane, si impara a relativizzare tante cose che per gli altri appaiono serie.
...
O ci si rincoglionisce del tutto
:-)

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Forse perché abituati a convivere con le sofferenze umane, si impara a relativizzare tante cose che per gli altri appaiono serie.
...
O ci si rincoglionisce del tutto
:-)
Hai colto uno dei motivi, mi fermerei a "sofferenze umane", il relativizzare le cose serie è relativo anch'esso.

Su avanti il prossimo, trasformiamo i cazzari per 10minuti sul capire cosa ci porta a noi Infermieri...quelli veri però, per vocazione, no i mangiastipendioebastacheil27pagano...ad essere così.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Questo è tautologico

... con rispetto parlando :-)
Cioè non per forza stando a contatto con sofferenza e morte si relativizza ciò che è serio.
È come dire che per chi vive ciò, non è serio. Questo ho capito.

Detta in modo diverso, eliminando serietà o non serietà, relativizzo, parlo per me, guardo le cose con un altro metodo piuttosto che uno standard fisso.
Aspetta dico questo che è uno dei miei punti di vista da sempre, poi mettetela come volete.
La moneta quando cade, non è per forza testa o croce, può anche restare in equilibrio. Una casualità infinetisimale...però può succedere ed è così che relativizzo.
Meglio un uovo oggi, la gallina domani e tutto quello che al momento si può fare o avere oggi. Si pensa al domani certo, sennò davvero si camperebbe alla giornata come dei deficenti credendo che non esista il futuro. Però domani puoi morire e lo farai con una di quelle mazze nel culo che non si ha un'idea.

Non è tutto bianco o tutto nero, vedo tutte le sfumature possibili...un gran mal di testa, ma per me è così.

Sono allo stesso tempo il più amabile essere vivente sulla terra, cosi come il più speregevole (raramente fortunatamente e solo in caso di necessità, però sono anche questo). Più, tutte le sfumature che lo compongono.
Quand'ero ragazzo quello che colpiva le donne sopratutto, era la mia poliedricità e me lo porto ancora appresso, l'adattarmi a tutto, essere tutto e niente...sempre.
Perchè guardo i TRE lati della medaglia.

Scusate ma stasera pizza e birra e m'è andata in testa[emoji12]

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cioè non per forza stando a contatto con sofferenza e morte si relativizza ciò che è serio.
È come dire che per chi vive ciò, non è serio. Questo ho capito.

Detta in modo diverso, eliminando serietà o non serietà, relativizzo, parlo per me, guardo le cose con un altro metodo piuttosto che uno standard fisso.
Aspetta dico questo che è uno dei miei punti di vista da sempre, poi mettetela come volete.
La moneta quando cade, non è per forza testa o croce, può anche restare in equilibrio. Una casualità infinetisimale...però può succedere ed è così che relativizzo.
Meglio un uovo oggi, la gallina domani e tutto quello che al momento si può fare o avere oggi. Si pensa al domani certo, sennò davvero si camperebbe alla giornata come dei deficenti credendo che non esista il futuro. Però domani puoi morire e lo farai con una di quelle mazze nel culo che non si ha un'idea.

Non è tutto bianco o tutto nero, vedo tutte le sfumature possibili...un gran mal di testa, ma per me è così.

Sono allo stesso tempo il più amabile essere vivente sulla terra, cosi come il più speregevole (raramente fortunatamente e solo in caso di necessità, però sono anche questo). Più, tutte le sfumature che lo compongono.
Quand'ero ragazzo quello che colpiva le donne sopratutto, era la mia poliedricità e me lo porto ancora appresso, l'adattarmi a tutto, essere tutto e niente...sempre.
Perchè guardo i TRE lati della medaglia.

Scusate ma stasera pizza e birra e m'è andata in testa[emoji12]

Scusami, ma non devi spiegarmi ciò che avevo scritto. Probabilmente lo sapevo già
E nemmeno citarmi frasi tipo: "una volta qui era tutta campagna" o "tanto va la gatta al lardo...."

Ti ho scritto che la tua frase era un commento tautologico (vedi)
Come dire "il quadrilatero ha quattro lati" o "i volatili volano"
... insomma una frase che è un cane che si morde la coda

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Scusami, ma non devi spiegarmi ciò che avevo scritto. Probabilmente lo sapevo già
E nemmeno citarmi frasi tipo: "una volta qui era tutta campagna" o "tanto va la gatta al lardo...."

Ti ho scritto che la tua frase era un commento tautologico (vedi)
Come dire "il quadrilatero ha quattro lati" o "i volatili volano"
... insomma una frase che è un cane che si morde la coda
Ho letto tautologico che significa e non stavo a spiegarti la tua frase.
Hai ragione, quando hai detto "relativizzare ciò che è serio per altri", ho fatto un girotondo.
Dopo invece spiegavo o meglio cercavo di spiegare perchè sono così come sono.[emoji6]

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho letto tautologico che significa e non stavo a spiegarti la tua frase.
Hai ragione, quando hai detto "relativizzare ciò che è serio per altri", ho fatto un girotondo.
Dopo invece spiegavo o meglio cercavo di spiegare perchè sono così come sono.[emoji6]

Con la prima frase intendevo che davanti alle sofferenze tante cose che da altri sono considerate serissime, possono apparire delle minkiatelle.

Grazie del riassunto, comunque
Notte

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Soci tutto bello, tutto ottimo ma non è che siccome sono infermieri (bso non è riferito a te) possono rompere le palle e fare discorsi moralisti, da io sono io e voi non siete un cazzo. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo