Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.325
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Doh! Non avevo letto la prima risposta!
Sto decisamente invecchiando...!!

E dunque è così:è possibile. Certo, sarà necessario intendersene ovvero conoscere il venditore, ma è proprio possibile - grazie, questo apre nuove possibilità agli squattrinati come me.
...

Apoena inizierò a capire qualcosa di bici, ovvio...
puoi sempre aprire una discussione, metti qualche foto delle bici e chiedi. vedrai che quelli che sanno tipo @Minitrek @fafnir @franz_quattro @bikerlento e altri ti daranno utili consigli.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Doh! Non avevo letto la prima risposta!
Sto decisamente invecchiando...!!

E dunque è così:è possibile. Certo, sarà necessario intendersene ovvero conoscere il venditore, ma è proprio possibile - grazie, questo apre nuove possibilità agli squattrinati come me.
...

Apoena inizierò a capire qualcosa di bici, ovvio...
Bici da grande nuove 2 da ragazzo dovevano avere almeno filo di ruggine per apprezzare la bontà del mezzo, per le moto stendiamo un velo pietoso l'unica usata in ottimo stato una ducati Monster,il resto catorci il primo un Caballero 125 1977 comprato a 25 mila lire nel 1994

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
K

Keima

Ospite
Io lo ordino online qui:
E poi passo a ritirare direttamente

Devo ricomprarlo! Peccato il prezzo per quello da un litro era buono! Ma sta a 88-90 di purezza per l’uso che ne faccio io non va bene :( mi tocca farmi rapinare come al solito! Mi serve con purezza uguale o superiore al 98%
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Devo ricomprarlo! Peccato il prezzo per quello da un litro era buono! Ma sta a 88-90 di purezza per l’uso che ne faccio io non va bene :( mi tocca farmi rapinare come al solito! Mi serve con purezza uguale o superiore al 98%
Non per la bici, suppongo
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io lo ordino online qui:
E poi passo a ritirare direttamente
Bella comodità avere vicino certi negozi, io ho a 15 minuti di macchina lordgun e prendo spesso li ma purtroppo non è fornitissimo...ma non mi lamento si sta benissimo coi prezzi! però il link che mi ha postato franz mi ha fatto pensare a un colorificio a 5km da casa e magari sono capaci di averlo, passerò a chiedere visto che è molto ben fornito
@Keima circuiti elettrici immagino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo