Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Non per la bici, suppongo

Ovviamente! Ci pulisco la fibra ottica nuda per attestarla! Prendo il chemtronics 99% lo pagavo circa 20 euro ma ultimamente non lo trovo più! Trovo le salviette e costano una fucilata e in base a dove sei rimangono umide il tempo che te lo dico appena le apri!
 
K

Keima

Ospite
:smile::smile::smile:
In effetti l'estrema volatilità è una delle caratteristiche salienti dell'alcol isopropilico

Beh stando agli ultimi aggiornamenti non si usa più l’ipa perché comunque al microscopio (quello per fibra) lascia residuo e si è passati a intrugli da stregoneria da 80 euro flacone! Io continuo a usare quello!
 
K

Keima

Ospite
Alla fine dipende se se ne ha realmente bisogno.
Per i normali utilizzi di manutenzione della propria bici una purezza di questo livello non è necessaria

Sorry sono andato OT io per altro impiego! Il primo postato va benissimo per la bici!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Basito dalla mia ignoranza in materia, sono andato alla ricerca di info sulla pulizia di dischi e pastiglie.
Per chi, come me, fosse un nubbio della materia, ho trovato un post dove Gli Antichi svelano ad un profano di allora la sacra arte della pulizia dell'impianto frenante:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/pulizia-disco-e-pastiglie-freni.135650/

Grazie di esistere, Antichi.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Basito dalla mia ignoranza in materia, sono andato alla ricerca di info sulla pulizia di dischi e pastiglie.
Per chi, come me, fosse un nubbio della materia, ho trovato un post dove Gli Antichi svelano ad un profano di allora la sacra arte della pulizia dell'impianto frenante:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/pulizia-disco-e-pastiglie-freni.135650/

Grazie di esistere, Antichi.
E ora le metterai in lavastoviglie come scritto da un "antico" utente? [emoji1]
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
beh, certo, voi siete Antichi -nel senso di veterani, eh?! - però chissà, magari un altro come voi magari fa cose che ancora non avete provato.
Lavastoviglie a parte, intendo.

Comunque era un post del 2009, appena un filo più Antico di voi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo